- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Cerbaia
-
2 - 5
- Giov. Fucecchio
CERBAIA: Cesari, Ferrara, Taetti, Presciutti, Braconi, Biffoli, Zancanella, Sani, Calonaci, Venturini, Foderaro. All.: Vignoli.
GIOV.FUCECCHIO: Ricci, Ferrara, Montini, Bellagamba, Salvia, Kurtzidze, Andreini, Guidi, Pagliarulo, Cicciarelli, Boldrini. All.: Elia Menichini.
RETI: Pagliarulo, Andreini, 3 Ferrara, Zancanella, Foderaro.
NOTE: parziali 0-4, 1-0, 1-1.
Secondo successo di fila per il Fucecchio di mister Menichini, che espugna il campo sportivo di Cerbaia con un netto 5-2. Gran primo tempo dei fucecchiesi, che ipotecano già nei primi 20' la vittoria andando a segno per ben quattro volte. Il gol dell'1-0 per il Fucecchio porta la firma di Pagliarulo, che sugli sviluppi di un corner di Guidi trova, in mischia, la zampata del vantaggio. Passano pochi minuti e arriva anche il 2-0 ospite con un gran gol di Andreini, bravissimo ad avventarsi prima di tutti sulla corta respinta di Cesari e a battere quest'ultimo con un tap-in di interno destro. Il Cerbaia prova generosamente a reagire, senza però trovare spazi nella granitica difesa ospite e, al contrario, arriva anche il 3-0 per il Fucecchio con Ferrara, che pesca il jolly con un gran destro dalla distanza su cui nulla può l'incolpevole Cesari. Piove sul bagnato per il Cerbaia, che allo scadere del primo tempo subisce anche il quarto gol ospite in virtù del gran mancino a giro dal limite del solito Ferrara, che pesca l'angolo giusto per la doppietta personale. Nella ripresa segni di risveglio per i padroni di casa, che dopo pochi minuti accorcia le distanze con Zancanella, che finalizza una bella azione corale dei suoi saltando un difensore ospite e inventandosi un gran diagonale su cui nulla può Ricci. Nel terzo tempo la partita risulta ancora molto equilibrata, con entrambe le squadre che rispondono colpo su colpo. Ad inizio tempo arriva il quinto gol ospite, ancora con Ferrara che sigla la propria tripletta personale con un gran destro dal limite dell'area, che lascia ancora una volta di sasso Cesari. Il Cerbaia, però, chiude la partita in crescendo, trovando il meritato gol del 2-5 con un contropiede finalizzato dal tocco sotto misura di Foderaro, sul cui gol si conclude il match.
Calciatoripiù: Nel Cerbaia si salvano Foderaro e Sani, che hanno lottato fino all'ultimo. Nel Fucecchio protagonista assoluto è Ferrara, man of the match con la sua pregevole tripletta.
CERBAIA: Cesari, Ferrara, Taetti, Presciutti, Braconi, Biffoli, Zancanella, Sani, Calonaci, Venturini, Foderaro. All.: Vignoli.<br >GIOV.FUCECCHIO: Ricci, Ferrara, Montini, Bellagamba, Salvia, Kurtzidze, Andreini, Guidi, Pagliarulo, Cicciarelli, Boldrini. All.: Elia Menichini.<br >
RETI: Pagliarulo, Andreini, 3 Ferrara, Zancanella, Foderaro.<br >NOTE: parziali 0-4, 1-0, 1-1.
Secondo successo di fila per il Fucecchio di mister Menichini, che espugna il campo sportivo di Cerbaia con un netto 5-2. Gran primo tempo dei fucecchiesi, che ipotecano già nei primi 20' la vittoria andando a segno per ben quattro volte. Il gol dell'1-0 per il Fucecchio porta la firma di Pagliarulo, che sugli sviluppi di un corner di Guidi trova, in mischia, la zampata del vantaggio. Passano pochi minuti e arriva anche il 2-0 ospite con un gran gol di Andreini, bravissimo ad avventarsi prima di tutti sulla corta respinta di Cesari e a battere quest'ultimo con un tap-in di interno destro. Il Cerbaia prova generosamente a reagire, senza però trovare spazi nella granitica difesa ospite e, al contrario, arriva anche il 3-0 per il Fucecchio con Ferrara, che pesca il jolly con un gran destro dalla distanza su cui nulla può l'incolpevole Cesari. Piove sul bagnato per il Cerbaia, che allo scadere del primo tempo subisce anche il quarto gol ospite in virtù del gran mancino a giro dal limite del solito Ferrara, che pesca l'angolo giusto per la doppietta personale. Nella ripresa segni di risveglio per i padroni di casa, che dopo pochi minuti accorcia le distanze con Zancanella, che finalizza una bella azione corale dei suoi saltando un difensore ospite e inventandosi un gran diagonale su cui nulla può Ricci. Nel terzo tempo la partita risulta ancora molto equilibrata, con entrambe le squadre che rispondono colpo su colpo. Ad inizio tempo arriva il quinto gol ospite, ancora con Ferrara che sigla la propria tripletta personale con un gran destro dal limite dell'area, che lascia ancora una volta di sasso Cesari. Il Cerbaia, però, chiude la partita in crescendo, trovando il meritato gol del 2-5 con un contropiede finalizzato dal tocco sotto misura di Foderaro, sul cui gol si conclude il match. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Cerbaia si salvano <b>Foderaro </b>e <b>Sani</b>, che hanno lottato fino all'ultimo. Nel Fucecchio protagonista assoluto è <b>Ferrara</b>, man of the match con la sua pregevole tripletta.