- Giovanissimi B 2 fase GIR.I
- Malmantile
-
1 - 2
- Audax Rufina
MALMANTILE: Dallai, Ferrari, Relli, Caccia, Scardino, Lai, Maranghi, Lombardi, Viti, Piccini, Del Perugia. A disp.: Borgatti, Marini, Zingoni, Lotti, Elias. All.: Stefano Dino.
AUDA. RUFINA: Nencetti, Galati, Cerchi, Bendoni M., De Luca, Coniatini, Della Bella, Coglitore, Casella, Ignesti, Bronzini. A disp.: Giuntini, Pesci, Covelli, Terzani, Comparini, Bendoni D.. All.: Niccolò Diotaiuti.
ARBITRO: Valentin Adrian Ilie di Empoli.
RETI: Piccini, Casella, Bronzini.
Intensa e in bilico fino all'ultimo la partita di Malmantile fra i padroni di casa e l'Audax Rufina, con questi ultimi che riescono a cogliere tre punti fondamentali per rimanere appaiati in testa alla classifica con il Galluzzo a 180 minuti dal termine della stagione. Tornando alla gara di Malmantile partono a mille i padroni di casa, che vogliono il riscatto dopo il 2-2 di settimana scorsa contro la Sales. Il buon approccio alla gara dei ragazzi di mister Dino porta subito i suoi frutti, visto che al 10' Piccini porta in vantaggio i suoi con un perentorio colpo di testa sugli sviluppi di una punizione da posizione decentrata di Viti. L'Audax Rufina non ci sta e dopo le iniziali difficoltà reagisce da grande squadra, pareggiando i conti al 15' con Casella che con una staffilata dal limite dell'area supera l'incolpevole Dallai e fa 1-1. Le emozioni del primo tempo però non terminano qui, perché intorno alla mezz'ora gli ospiti riescono addirittura a passare in vantaggio, ribaltando di fatto il match grazie al gol da cineteca di Bronzini, che dalla trequarti lascia partire una conclusione a spiovere su cui Dallai non può nulla per il 2-1 Audax Rufina. Finale di primo tempo di forte marca Rufina, che prima dell'intervallo sfiora il terzo gol con il solito Casella, che centra la traversa con una violenta conclusione su cui Dallai rimane immobile. Nel secondo tempo il Malmantile prova subito a riversarsi in avanti alla ricerca del pareggio ma gli attaccanti locali mancano di lucidità sotto porta. Dal canto suo, l'Audax Rufina prova a sfruttare i tanti spazi in contropiede lasciati dalla formazione di casa ma prima Ignesti e poi Bronzini sprecano due ottime chance per chiudere ogni discorso. Il risultato però rimane in bilico fino all'ultimo e a tempo quasi scaduto l'Audax Rufina rischia tantissimo sulla conclusione a botta sicura di Viti, che si vede negare la gioia del gol dalla super parata di Nencetti, che anche con l'aiuto del palo riesce a salvare i suoi e una vittoria fondamentale per rimanere in corsa per la lotta al titolo.
Calciatoripiù: nel Malmantile bravi Scardino e Ferrari. Nell'Audax Rufina spiccano De Luca, Casella e Ignesti ma una menzione particolare va anche a Nencetti, che con la sua parata all'ultimo minuto ha di fatto deciso la partita.
MALMANTILE: Dallai, Ferrari, Relli, Caccia, Scardino, Lai, Maranghi, Lombardi, Viti, Piccini, Del Perugia. A disp.: Borgatti, Marini, Zingoni, Lotti, Elias. All.: Stefano Dino. <br >AUDA. RUFINA: Nencetti, Galati, Cerchi, Bendoni M., De Luca, Coniatini, Della Bella, Coglitore, Casella, Ignesti, Bronzini. A disp.: Giuntini, Pesci, Covelli, Terzani, Comparini, Bendoni D.. All.: Niccolò Diotaiuti.<br >
ARBITRO: Valentin Adrian Ilie di Empoli. <br >
RETI: Piccini, Casella, Bronzini.
Intensa e in bilico fino all'ultimo la partita di Malmantile fra i padroni di casa e l'Audax Rufina, con questi ultimi che riescono a cogliere tre punti fondamentali per rimanere appaiati in testa alla classifica con il Galluzzo a 180 minuti dal termine della stagione. Tornando alla gara di Malmantile partono a mille i padroni di casa, che vogliono il riscatto dopo il 2-2 di settimana scorsa contro la Sales. Il buon approccio alla gara dei ragazzi di mister Dino porta subito i suoi frutti, visto che al 10' Piccini porta in vantaggio i suoi con un perentorio colpo di testa sugli sviluppi di una punizione da posizione decentrata di Viti. L'Audax Rufina non ci sta e dopo le iniziali difficoltà reagisce da grande squadra, pareggiando i conti al 15' con Casella che con una staffilata dal limite dell'area supera l'incolpevole Dallai e fa 1-1. Le emozioni del primo tempo però non terminano qui, perché intorno alla mezz'ora gli ospiti riescono addirittura a passare in vantaggio, ribaltando di fatto il match grazie al gol da cineteca di Bronzini, che dalla trequarti lascia partire una conclusione a spiovere su cui Dallai non può nulla per il 2-1 Audax Rufina. Finale di primo tempo di forte marca Rufina, che prima dell'intervallo sfiora il terzo gol con il solito Casella, che centra la traversa con una violenta conclusione su cui Dallai rimane immobile. Nel secondo tempo il Malmantile prova subito a riversarsi in avanti alla ricerca del pareggio ma gli attaccanti locali mancano di lucidità sotto porta. Dal canto suo, l'Audax Rufina prova a sfruttare i tanti spazi in contropiede lasciati dalla formazione di casa ma prima Ignesti e poi Bronzini sprecano due ottime chance per chiudere ogni discorso. Il risultato però rimane in bilico fino all'ultimo e a tempo quasi scaduto l'Audax Rufina rischia tantissimo sulla conclusione a botta sicura di Viti, che si vede negare la gioia del gol dalla super parata di Nencetti, che anche con l'aiuto del palo riesce a salvare i suoi e una vittoria fondamentale per rimanere in corsa per la lotta al titolo. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Malmantile bravi <b>Scardino e Ferrari</b>. Nell'Audax Rufina spiccano <b>De Luca, Casella e Ignesti </b>ma una menzione particolare va anche a Nencetti, che con la sua parata all'ultimo minuto ha di fatto deciso la partita.