- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Settignanese
-
7 - 0
- Belmonte Antella Grassina
SETTIGNANESE: Taiti, Ciabatti, Albani, Gabbrielli, Zefi, Delzotto, Rossi, Benettini, Carlucci, Camerini, Balaban, Benvenuti, Magnolfi. All.: Claudio Fioravanti.
BELMONTE: Deidda, Antonini, Camiciottoli, Pini, Barbieri, Sani, Burgassi, Alari, Biliotti, Del Viva, Crescioli, Sollazzo. All.: Paolo Merciai.
RETI: Rossi, Ciabatti, Delzotto, 2 Carlucci, Magnolfi, Benvenuti.
NOTE: parziali: 4-0; 2-0; 1-0.
Grandissima gara per la Settignanese, che non sbaglia niente in questa partita della domenica mattina contro il Belmonte: uno scontro diretto dal risultato inaspettato, che ha visto vincere con tranquillità la Settignanese in tutti e tre i tempi, con una prestazione davvero da applausi. Sicuramente il Belmonte ha le sue responsabilità per questa gara non all'altezza del gruppo di mister Merciai: la formazione ospite è infatti entrata in campo troppo spaventata e timorosa, e non è riuscita mai a trovare la giocata giusta per dare la svolta ad una partita non semplice. Più che i padroni di casa prendevano fiducia, più che gli ospiti la perdevano, e il risultato alla fine parla chiaro, ed è ovviamente ad appannaggio di una sola squadra, ovvero della Settignanese. Il primo tempo è da incorniciare per il gruppo di mister Fioravanti: la Settignanese entra in campo decisa e sicura sin dai primi minuti, e più passa il tempo più che questa sicurezza aumenta, facendo vedere ottimo calcio, creando tante occasioni da gol e concretizzandone altrettante. Il match si sblocca subito nel primo tempo: calcio d'angolo di Delzotto e gol di Rossi, che stacca di testa per l'1-0. Il raddoppio arriverà di lì a poco, con Ciabatti che dribbla secco il difensore ed entra in area di rigore senza lasciare scampo al portiere, mentre il tris è a cura di Delzotto, che si prende la gioia del gol su calcio d'angolo di Zefi. l'ultimo gol che chiude il primo tempo ed indirizza in maniera importante la gara è quello di Carlucci, che su passaggio filtrante di Zefi si inserisce benissimo tra le maglie della difesa avversaria e una volta a tu per tu con il portiere segna il 4-0. Il secondo e il terzo tempo saranno pressappoco una formalità per la Settignanese che crea tante belle azioni e mette a segno altri tre gol. Nel secondo tempo Magnolfi apre le marcature, su assist di Carlucci, che lo lancia benissimo nello spazio, e poi Carlucci replica al compagno finalizzando al meglio un triangolo tra Rossi e Benvenuti. Nel terzo tempo ci sarà solo un gol, quello che basterà alla Settignanese per aggiudicarsi anche questo parziale, che porterà la firma di Benvenuti, che raccoglie una palla vagante respinta dalla difesa del Belmonte e la scaraventa in porta da fuori area, chiudendo il match sul 7-0.
Calciatoripiù: Carlucci (Settignanese). Sollazzo (Belmonte).
SETTIGNANESE: Taiti, Ciabatti, Albani, Gabbrielli, Zefi, Delzotto, Rossi, Benettini, Carlucci, Camerini, Balaban, Benvenuti, Magnolfi. All.: Claudio Fioravanti.<br >BELMONTE: Deidda, Antonini, Camiciottoli, Pini, Barbieri, Sani, Burgassi, Alari, Biliotti, Del Viva, Crescioli, Sollazzo. All.: Paolo Merciai.<br >
RETI: Rossi, Ciabatti, Delzotto, 2 Carlucci, Magnolfi, Benvenuti.<br >NOTE: parziali: 4-0; 2-0; 1-0.
Grandissima gara per la Settignanese, che non sbaglia niente in questa partita della domenica mattina contro il Belmonte: uno scontro diretto dal risultato inaspettato, che ha visto vincere con tranquillità la Settignanese in tutti e tre i tempi, con una prestazione davvero da applausi. Sicuramente il Belmonte ha le sue responsabilità per questa gara non all'altezza del gruppo di mister Merciai: la formazione ospite è infatti entrata in campo troppo spaventata e timorosa, e non è riuscita mai a trovare la giocata giusta per dare la svolta ad una partita non semplice. Più che i padroni di casa prendevano fiducia, più che gli ospiti la perdevano, e il risultato alla fine parla chiaro, ed è ovviamente ad appannaggio di una sola squadra, ovvero della Settignanese. Il primo tempo è da incorniciare per il gruppo di mister Fioravanti: la Settignanese entra in campo decisa e sicura sin dai primi minuti, e più passa il tempo più che questa sicurezza aumenta, facendo vedere ottimo calcio, creando tante occasioni da gol e concretizzandone altrettante. Il match si sblocca subito nel primo tempo: calcio d'angolo di Delzotto e gol di Rossi, che stacca di testa per l'1-0. Il raddoppio arriverà di lì a poco, con Ciabatti che dribbla secco il difensore ed entra in area di rigore senza lasciare scampo al portiere, mentre il tris è a cura di Delzotto, che si prende la gioia del gol su calcio d'angolo di Zefi. l'ultimo gol che chiude il primo tempo ed indirizza in maniera importante la gara è quello di Carlucci, che su passaggio filtrante di Zefi si inserisce benissimo tra le maglie della difesa avversaria e una volta a tu per tu con il portiere segna il 4-0. Il secondo e il terzo tempo saranno pressappoco una formalità per la Settignanese che crea tante belle azioni e mette a segno altri tre gol. Nel secondo tempo Magnolfi apre le marcature, su assist di Carlucci, che lo lancia benissimo nello spazio, e poi Carlucci replica al compagno finalizzando al meglio un triangolo tra Rossi e Benvenuti. Nel terzo tempo ci sarà solo un gol, quello che basterà alla Settignanese per aggiudicarsi anche questo parziale, che porterà la firma di Benvenuti, che raccoglie una palla vagante respinta dalla difesa del Belmonte e la scaraventa in porta da fuori area, chiudendo il match sul 7-0. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Carlucci</b> (Settignanese). <b>Sollazzo</b> (Belmonte).