- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Floria 2000
-
1 - 2
- Rifredi 2000
FLORIA 2000: Bonucci, Da Fano, Di Giovanni, Ermini, Fabiani, Frastagli, Lloshi, Romoli, Tinti, Vannuccini, Zazzeri, Zini, Shytani. All.: Stefano Fiorindi.
RIFREDI 2000: Betti, Berti, Braconi, Braggiotti, Gelormini, Giachi, Gualtieri, Hajrulahi, Orlandini, Piccini, Rossi, Tronca. All.: Daniele Stianti.
RETI: Autogol pro Floria 2000, Autogol pro Rifredi 2000, Hajrulahi.
NOTE: parziali: 0-0; 1-1; 0-1.
Partita combattuta, corretta e molto equilibrata quella tra Floria e Rifredi 2000 in questa domenica mattina: una gara nella quale hanno fatto la differenza degli episodi, visto che la squadra che ha vinto lo ha fatto grazie ad un gol di scarto e giocata a viso aperto da entrambe le formazioni. Non c'è stato spazio per la noia infatti in campo in questi 60' di gioco totali: sin da subito sia i padroni di casa che gli ospiti hanno provato a fare la partita e a incanalare il match su dei binari ben precisi, ma l'equilibrio ha prevalso, e solo nel terzo tempo si è potuto assistere al verdetto finale che ha consegnato la vittoria alla squadra ospite, autrice di un gol in più rispetto ai padroni di casa. La gara si attesta subito su ritmi alti e concitati, e sia la Floria che il Rifredi provano a segnare gol, anche se invano visto che il primo tempo termina a reti inviolate senza che nessuno si faccia male. Lo 0-0 testimonia alla perfezione quello che si è visto in campo: tanto equilibrio e due formazioni molto simili, che non sono riuscite a fare gol a causa dei pochi spazi lasciati liberi in campo da due difese molto attente. Nel secondo tempo però si apre la gara e le emozioni si accendono: ad andare per prima in vantaggio è la Floria 2000 e lo fa attraverso una sorta di autogol da parte della difesa ospite che arriva dopo un batti e ribatti all'interno dell'area ospite. La replica del Rifredi non si fa attendere e arriva poco dopo, su dinamiche molto simili: l'attaccante ospite calcia in porta sugli sviluppi di un corner e Lloshi si immette nella traiettoria del pallone che cambia direzione spiazzando il portiere e rimettendo tutto in parità. Si deciderà tutto nel terzo tempo dunque: sarà una vera battaglia questo parziale, ma a spuntarla, alla fine, con un lampo ed una bellissima giocata sarà il Rifredi, che si porta a casa l'intero bottino con la rete di Hajrulahi, che ruba gol sulla trequarti e lascia partire un fendente rasoterra di grande pregio che non lascia scampo al portiere per l'1-2 che chiude questa bella partita tra due formazioni che hanno lottato senza esclusione di colpi sul terreno di gioco, regalando tante belle emozioni agli spettatori, che sono potuti uscire soddisfatti dallo stadio, così come possono uscire soddisfatti i calciatori presenti in campo.
Calciatoripiù: Di Giovanni (Floria 2000). Hajrulahi (Rifredi 2000).
FLORIA 2000: Bonucci, Da Fano, Di Giovanni, Ermini, Fabiani, Frastagli, Lloshi, Romoli, Tinti, Vannuccini, Zazzeri, Zini, Shytani. All.: Stefano Fiorindi.<br >RIFREDI 2000: Betti, Berti, Braconi, Braggiotti, Gelormini, Giachi, Gualtieri, Hajrulahi, Orlandini, Piccini, Rossi, Tronca. All.: Daniele Stianti.<br >
RETI: Autogol pro Floria 2000, Autogol pro Rifredi 2000, Hajrulahi.<br >NOTE: parziali: 0-0; 1-1; 0-1.
Partita combattuta, corretta e molto equilibrata quella tra Floria e Rifredi 2000 in questa domenica mattina: una gara nella quale hanno fatto la differenza degli episodi, visto che la squadra che ha vinto lo ha fatto grazie ad un gol di scarto e giocata a viso aperto da entrambe le formazioni. Non c'è stato spazio per la noia infatti in campo in questi 60' di gioco totali: sin da subito sia i padroni di casa che gli ospiti hanno provato a fare la partita e a incanalare il match su dei binari ben precisi, ma l'equilibrio ha prevalso, e solo nel terzo tempo si è potuto assistere al verdetto finale che ha consegnato la vittoria alla squadra ospite, autrice di un gol in più rispetto ai padroni di casa. La gara si attesta subito su ritmi alti e concitati, e sia la Floria che il Rifredi provano a segnare gol, anche se invano visto che il primo tempo termina a reti inviolate senza che nessuno si faccia male. Lo 0-0 testimonia alla perfezione quello che si è visto in campo: tanto equilibrio e due formazioni molto simili, che non sono riuscite a fare gol a causa dei pochi spazi lasciati liberi in campo da due difese molto attente. Nel secondo tempo però si apre la gara e le emozioni si accendono: ad andare per prima in vantaggio è la Floria 2000 e lo fa attraverso una sorta di autogol da parte della difesa ospite che arriva dopo un batti e ribatti all'interno dell'area ospite. La replica del Rifredi non si fa attendere e arriva poco dopo, su dinamiche molto simili: l'attaccante ospite calcia in porta sugli sviluppi di un corner e Lloshi si immette nella traiettoria del pallone che cambia direzione spiazzando il portiere e rimettendo tutto in parità. Si deciderà tutto nel terzo tempo dunque: sarà una vera battaglia questo parziale, ma a spuntarla, alla fine, con un lampo ed una bellissima giocata sarà il Rifredi, che si porta a casa l'intero bottino con la rete di Hajrulahi, che ruba gol sulla trequarti e lascia partire un fendente rasoterra di grande pregio che non lascia scampo al portiere per l'1-2 che chiude questa bella partita tra due formazioni che hanno lottato senza esclusione di colpi sul terreno di gioco, regalando tante belle emozioni agli spettatori, che sono potuti uscire soddisfatti dallo stadio, così come possono uscire soddisfatti i calciatori presenti in campo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Di Giovanni</b> (Floria 2000). <b>Hajrulahi</b> (Rifredi 2000).