- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Rifredi 2000
-
3 - 2
- Atletica Castello
RIFREDI: Amamou, Betti, Braconi, Braggiottini, Cappelli, Gelormini, Giachi, Gualtieri, Hajrulahi, Orlandini, Rossi, Tronca, Berti, Debiasi. All.: Stianti.
CASTELLO: Bandinelli, Bardazzi, Carrasco, Cruciani, Lastrucci, Maffei, Manna, Marini, Metelli, Mori, Petracchi, Pignatelli, Pisco. All.: Bolognesi.
RETI: Hajrulahi, Gelormini, Tronca, Manna, Cruciani
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 2-2.
Il primo tempo inizia sotto tono con le due squadre che si studiano senza attuare particolari azioni da gol, ma nel finale di gioco il Rifredi trova il vantaggio con Hajrulahi che sfrutta un passaggio di un compagno per lasciar partire dalla distanza un tiro molto forte che si infila sotto il sette dell'incolpevole Carrasco. Il secondo tempo sembra la fotocopia del primo senza emozioni. Da rilevare la traversa colpita dal numero sei del Rifredi Braconi. Il terzo tempo sembra un'altra partita dove le squadre si affrontano con più decisione e creano più azioni da gol, specialmente il Castello sembra avere una marcia in più e lo si vede subito con Manna che con un tiro dalla distanza segna il gol del pareggio. Il Rifredi, un po' frastornato, si riorganizza e con un'azione di contropiede riesce a trovare il gol con Gelormini. La partita sale di intensità e Cruciani del Castello con un' azione personale riesce a scartare ben quattro giocatori del Rifredi portandosi a tu per tu con il portiere e con un secco rasoterra segna veramente un gran bel gol portando il risultato di nuovo sul pareggio. Allo scadere del tempo sugli sviluppi di un calcio di angolo il Rifredi riesce a trovare la vittoria finale e il pareggio nel terzo tempo con Tronca.
Calciatoripiù: Hajrulahi, Gelormini, Tronca (Rifredi), Manna e Cruciani (Castello).
RIFREDI: Amamou, Betti, Braconi, Braggiottini, Cappelli, Gelormini, Giachi, Gualtieri, Hajrulahi, Orlandini, Rossi, Tronca, Berti, Debiasi. All.: Stianti.<br >CASTELLO: Bandinelli, Bardazzi, Carrasco, Cruciani, Lastrucci, Maffei, Manna, Marini, Metelli, Mori, Petracchi, Pignatelli, Pisco. All.: Bolognesi. <br >
RETI: Hajrulahi, Gelormini, Tronca, Manna, Cruciani<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 2-2.
Il primo tempo inizia sotto tono con le due squadre che si studiano senza attuare particolari azioni da gol, ma nel finale di gioco il Rifredi trova il vantaggio con Hajrulahi che sfrutta un passaggio di un compagno per lasciar partire dalla distanza un tiro molto forte che si infila sotto il sette dell'incolpevole Carrasco. Il secondo tempo sembra la fotocopia del primo senza emozioni. Da rilevare la traversa colpita dal numero sei del Rifredi Braconi. Il terzo tempo sembra un'altra partita dove le squadre si affrontano con più decisione e creano più azioni da gol, specialmente il Castello sembra avere una marcia in più e lo si vede subito con Manna che con un tiro dalla distanza segna il gol del pareggio. Il Rifredi, un po' frastornato, si riorganizza e con un'azione di contropiede riesce a trovare il gol con Gelormini. La partita sale di intensità e Cruciani del Castello con un' azione personale riesce a scartare ben quattro giocatori del Rifredi portandosi a tu per tu con il portiere e con un secco rasoterra segna veramente un gran bel gol portando il risultato di nuovo sul pareggio. Allo scadere del tempo sugli sviluppi di un calcio di angolo il Rifredi riesce a trovare la vittoria finale e il pareggio nel terzo tempo con Tronca. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Hajrulahi, Gelormini, Tronca</b> (Rifredi), <b>Manna e Cruciani </b>(Castello).