- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Paperino San Giorgio
-
0 - 6
- La Querce
PSG 2014: Fabozzi, Buttafuoco, Sgroi, Ognibene, Coverini, Baroncelli M., Baroncelli N., Vetronao, Marchese, Yang, Gregorio, Giusti, Boursuc, Cannizzo, Lastrucci. All.: Fabio Turano.
LA QUERCE: Mihana, Ciulli, Bregza, Giammellaro, Baldi M., Baldi S., Ceroti, Fabbrizzi, Frati, Calamai, Gelli, Manetti, Trallori, Befumo, Valenti. All.: Marco Bolognesi.
ARBITRO: Guglielmo Zolla di Prato.
RETI: Fabbrizzi 2, Frati, Gelli, Befumo, Ceroti.
NOTE. Parziali 0-2, 0-2, 0-2. Figc: 0-3.
La Querce espugna Paperino sotto la pioggia con due gol per ogni tempo. Se il primo è dominato da La Querce, gli altri due vedono un maggior equilibrio tra le due compagini ma la maggiore concretezza sotto porta degli ospiti fa la differenza. Il vantaggio è opera di Fabbrizzi che scarica in porta alla fine di una bella azione personale. Il raddoppio porta invece la firma di Frati bravo a ribadire in rete un rimpallo su un tiro del solito Fabbrizzi. Il secondo tempo vede segnare Gelli, con un tiro da fuori area dopo una bella azione di Calamai, e ancora Fabbrizzi, di nuovo su un'azione personale: se ne va sulla destra in velocità e realizza la sua doppietta personale. Il Paperino San Giorgio non sta a guardare ma è sfortunato: Sgroi calcia da fuori area e la sfera finisce sul palo. Un altro legno viene colpito dal Paperino San Giorgio nell'ultima frazione: stavolta è Yang a centrarlo su una punizione dal limite. Un'altra buona occasione per i locali capita sui piedi di Coverini ma il suo tiro viene parato dal portiere de La Querce. I ragazzi di Bolognesi non perdonano e incrementano il vantaggio: prima con Befumo, che con un bel trio dal limite mette la palla nell'angolino, poi con Ceroti, il quale in contropiede anticipa l'uscita bassa del portiere e deposita in rete per il definitivo punteggio. Vittoria meritata de La Querce contro un Paperino San Giorgio che può e deve ripartire da quanto di buono creato soprattutto negli ultimi due tempi.
Calciatoripiù: per il Paperino San Giorgio Giusti e Sgroi, i più attivi nelle fila locali; per La Querce Fabbrizzi, due gol meravigliosi per lui, e Gelli, oltre alla rete gioca davvero un'ottima gara.
A.N.F.
PSG 2014: Fabozzi, Buttafuoco, Sgroi, Ognibene, Coverini, Baroncelli M., Baroncelli N., Vetronao, Marchese, Yang, Gregorio, Giusti, Boursuc, Cannizzo, Lastrucci. All.: Fabio Turano.<br >LA QUERCE: Mihana, Ciulli, Bregza, Giammellaro, Baldi M., Baldi S., Ceroti, Fabbrizzi, Frati, Calamai, Gelli, Manetti, Trallori, Befumo, Valenti. All.: Marco Bolognesi.<br >
ARBITRO: Guglielmo Zolla di Prato.<br >
RETI: Fabbrizzi 2, Frati, Gelli, Befumo, Ceroti.<br >NOTE. Parziali 0-2, 0-2, 0-2. Figc: 0-3.
La Querce espugna Paperino sotto la pioggia con due gol per ogni tempo. Se il primo è dominato da La Querce, gli altri due vedono un maggior equilibrio tra le due compagini ma la maggiore concretezza sotto porta degli ospiti fa la differenza. Il vantaggio è opera di Fabbrizzi che scarica in porta alla fine di una bella azione personale. Il raddoppio porta invece la firma di Frati bravo a ribadire in rete un rimpallo su un tiro del solito Fabbrizzi. Il secondo tempo vede segnare Gelli, con un tiro da fuori area dopo una bella azione di Calamai, e ancora Fabbrizzi, di nuovo su un'azione personale: se ne va sulla destra in velocità e realizza la sua doppietta personale. Il Paperino San Giorgio non sta a guardare ma è sfortunato: Sgroi calcia da fuori area e la sfera finisce sul palo. Un altro legno viene colpito dal Paperino San Giorgio nell'ultima frazione: stavolta è Yang a centrarlo su una punizione dal limite. Un'altra buona occasione per i locali capita sui piedi di Coverini ma il suo tiro viene parato dal portiere de La Querce. I ragazzi di Bolognesi non perdonano e incrementano il vantaggio: prima con Befumo, che con un bel trio dal limite mette la palla nell'angolino, poi con Ceroti, il quale in contropiede anticipa l'uscita bassa del portiere e deposita in rete per il definitivo punteggio. Vittoria meritata de La Querce contro un Paperino San Giorgio che può e deve ripartire da quanto di buono creato soprattutto negli ultimi due tempi. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Paperino San Giorgio <b>Giusti </b>e <b>Sgroi</b>, i più attivi nelle fila locali; per La Querce <b>Fabbrizzi</b>, due gol meravigliosi per lui, e <b>Gelli</b>, oltre alla rete gioca davvero un'ottima gara.
A.N.F.