- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Virtus Firenze
-
0 - 2
- Floria 2000
VIRTUS FIRENZE: Ceccuti, Corsini, Magini, Scibetta, Narese, Conticini, Syla, Paggetti, Vilcea, Giorgi, Orsi. All.: Carriero.
FLORIA 2000: Romoli, Bonucci,Brusini, Shytani, Di Giovanni, Ermini, Fabiani, Forlucci, Fortini, Frastagli, Grillo, Satoni, Tinti, Vannuccini, Zazzeri, Bonini, Zini . All.: Fiorindi- Castelletti.
RETI: Di Giovanni, Frastagli
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-2
Partita divertente e ben giocata da ambedue le squadre. Nel primo tempo le squadre si studiano lottando su ogni palla, arrivando ambedue diverse volte in zona tiro; la Virtus con poca precisione, mentre la Floria riesce con più facilità a trovare la porta ma Ceccuti controlla e sventa i pericoli. Il secondo tempo la partita si fa ancora più combattuta visto che nessuna delle due riesce a prevalere sull' altra. Ci sono diverse occasioni non finalizzate per la Virtus (vedere quella di Magini con tiro ravvicinato, parato in maniera efficace da Romoli). Sull'altro versante Forlucci impatta di testa su calcio d'angolo sfiorando la traversa. La Virtus a questo punto comincia a risentire dei pochi cambi a disposizione a dispetto della squadra avversaria, la quale può contare su un buon numero di giocatori. Nel terzo tempo la Floria riesce a prendere il predominio del gioco rinchiudendo la Virtus nella propria metà campo riuscendo a trovare il gol con Di Giovanni, il quale ribadisce in porta da due passi la corta respinta di Ceccuti. Il secondo gol è un tiro dal limite di Frastagli che non lascia scampo al portiere. Bella partita a tratti anche maschia ma sempre all'insegna della correttezza.
Calciatoripiù: Corsini, Ceccuti (Virtus Firenze), Frastagli, Fabiani e Fortini (Floria 2000).
VIRTUS FIRENZE: Ceccuti, Corsini, Magini, Scibetta, Narese, Conticini, Syla, Paggetti, Vilcea, Giorgi, Orsi. All.: Carriero.<br >FLORIA 2000: Romoli, Bonucci,Brusini, Shytani, Di Giovanni, Ermini, Fabiani, Forlucci, Fortini, Frastagli, Grillo, Satoni, Tinti, Vannuccini, Zazzeri, Bonini, Zini . All.: Fiorindi- Castelletti.<br >
RETI: Di Giovanni, Frastagli<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-2
Partita divertente e ben giocata da ambedue le squadre. Nel primo tempo le squadre si studiano lottando su ogni palla, arrivando ambedue diverse volte in zona tiro; la Virtus con poca precisione, mentre la Floria riesce con più facilità a trovare la porta ma Ceccuti controlla e sventa i pericoli. Il secondo tempo la partita si fa ancora più combattuta visto che nessuna delle due riesce a prevalere sull' altra. Ci sono diverse occasioni non finalizzate per la Virtus (vedere quella di Magini con tiro ravvicinato, parato in maniera efficace da Romoli). Sull'altro versante Forlucci impatta di testa su calcio d'angolo sfiorando la traversa. La Virtus a questo punto comincia a risentire dei pochi cambi a disposizione a dispetto della squadra avversaria, la quale può contare su un buon numero di giocatori. Nel terzo tempo la Floria riesce a prendere il predominio del gioco rinchiudendo la Virtus nella propria metà campo riuscendo a trovare il gol con Di Giovanni, il quale ribadisce in porta da due passi la corta respinta di Ceccuti. Il secondo gol è un tiro dal limite di Frastagli che non lascia scampo al portiere. Bella partita a tratti anche maschia ma sempre all'insegna della correttezza. <b>
Calciatoripiù: Corsini, Ceccuti </b>(Virtus Firenze), <b>Frastagli, Fabiani</b> e <b>Fortini </b>(Floria 2000).