• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • Ponte Rondinella Marzocco
  • 0 - 6
  • Cattolica Virtus


PONTE RONDINELLA: Dobre, Canosi, Piluri, Guasti, Mugnai, Baruzzu, Ammari, Merlo, Sassi. All.: Terrosi.
CATTOLICA VIRTUS: Acciai C., Acciai D., Agostini, Bargellini, Casini, Del Bubba, Faccendini, Fratini, Manuali, Marotta, Mazzeti, Tung, Carfora, Riccucci. All.: Laudani.

RETI: Faccendini, 2 Bargellini, 2 Tung, Acciai D.
NOTE: parziali: 0-1; 0-2; 0-3.



Vince ancora e convince sempre più la Cattolica Virtus, che anche lontano dalle mura amiche riesce ad imporsi in maniera decisa nei confronti degli avversari. Questa volta è stato il Ponte Rondinella a dover affrontare la formazione di mister Laudani, che in questo periodo è davvero in forma, e difficilmente ostacolabile durante i tre tempi di gara. Il primo tempo è vivace e ricco di occasioni da gol, sia da una parte che dall'altra, ma soprattutto a vantaggio della Cattolica, che si fa vedere più volte in fase offensiva, riuscendo però solamente a fare un gol, quello che deciderà la frazione di Faccendini. Oltre alla rete i giallorossi avranno altre occasioni molto importanti che non sono riusciti a convertire in rete, come i due pali colpiti da Bargellini. Nel secondo tempo la Cattolica ritorna in campo con la consapevolezza di avere in mano la gara e di essere in vantaggio, e con queste motivazioni ricomincia alla grande la seconda frazione: solamente la traversa infatti frena il grandissimo gol che avrebbe potuto fare Casini, che raccoglie al volo il suggerimento di Del Bubba e conclude a rete di collo pieno, ma il suo tiro per quanto violento e fulmineo trova solo il montante della porta. Ma il gol è nell'aria e si sente, tanto che di lì a poco sugli sviluppi di un calcio d'angolo arriverà la rete di rapina di Bargellini, che si muove furtivo all'interno dell'area per poi dare la zampata vincente al momento giusto, e ripetendosi qualche minuto dopo per la sua doppietta personale. Nel terzo tempo la Cattolica continua a dipingere calcio e a segnare tanto, finché non arriverà il triplice fischio che chiuderà la contesa sul punteggio di 0-6: apre le marcature Tung in questa frazione, che segna una doppietta di gran valore inframezzata dalla rete di Acciai D., che con un pregevole e bellissimo tiro a giro nel sette permette ai suoi di vincere e di portare a casa anche questo terzo parziale di gioco, grazie ad una prestazione fantastica, frutto dell'armonia tra i reparti e del gioco di squadra della Cattolica Virtus, che oggi ha dimostrato davvero quanto possa contare e influire in termini di gol e di bel gioco l'intesa di una squadra sul campo.

PONTE RONDINELLA: Dobre, Canosi, Piluri, Guasti, Mugnai, Baruzzu, Ammari, Merlo, Sassi. All.: Terrosi.<br >CATTOLICA VIRTUS: Acciai C., Acciai D., Agostini, Bargellini, Casini, Del Bubba, Faccendini, Fratini, Manuali, Marotta, Mazzeti, Tung, Carfora, Riccucci. All.: Laudani.<br > RETI: Faccendini, 2 Bargellini, 2 Tung, Acciai D.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-2; 0-3. Vince ancora e convince sempre pi&ugrave; la Cattolica Virtus, che anche lontano dalle mura amiche riesce ad imporsi in maniera decisa nei confronti degli avversari. Questa volta &egrave; stato il Ponte Rondinella a dover affrontare la formazione di mister Laudani, che in questo periodo &egrave; davvero in forma, e difficilmente ostacolabile durante i tre tempi di gara. Il primo tempo &egrave; vivace e ricco di occasioni da gol, sia da una parte che dall'altra, ma soprattutto a vantaggio della Cattolica, che si fa vedere pi&ugrave; volte in fase offensiva, riuscendo per&ograve; solamente a fare un gol, quello che decider&agrave; la frazione di Faccendini. Oltre alla rete i giallorossi avranno altre occasioni molto importanti che non sono riusciti a convertire in rete, come i due pali colpiti da Bargellini. Nel secondo tempo la Cattolica ritorna in campo con la consapevolezza di avere in mano la gara e di essere in vantaggio, e con queste motivazioni ricomincia alla grande la seconda frazione: solamente la traversa infatti frena il grandissimo gol che avrebbe potuto fare Casini, che raccoglie al volo il suggerimento di Del Bubba e conclude a rete di collo pieno, ma il suo tiro per quanto violento e fulmineo trova solo il montante della porta. Ma il gol &egrave; nell'aria e si sente, tanto che di l&igrave; a poco sugli sviluppi di un calcio d'angolo arriver&agrave; la rete di rapina di Bargellini, che si muove furtivo all'interno dell'area per poi dare la zampata vincente al momento giusto, e ripetendosi qualche minuto dopo per la sua doppietta personale. Nel terzo tempo la Cattolica continua a dipingere calcio e a segnare tanto, finch&eacute; non arriver&agrave; il triplice fischio che chiuder&agrave; la contesa sul punteggio di 0-6: apre le marcature Tung in questa frazione, che segna una doppietta di gran valore inframezzata dalla rete di Acciai D., che con un pregevole e bellissimo tiro a giro nel sette permette ai suoi di vincere e di portare a casa anche questo terzo parziale di gioco, grazie ad una prestazione fantastica, frutto dell'armonia tra i reparti e del gioco di squadra della Cattolica Virtus, che oggi ha dimostrato davvero quanto possa contare e influire in termini di gol e di bel gioco l'intesa di una squadra sul campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI