- Esordienti B 2 Fase GIR.L
- Valdarno F.C.
-
0 - 0
- Resco Reggello
VALDARNO F.C.: Ruggeri, Aglietti, Calò, Donati, Amoroso, Gjoka, Momo Zeufak, Ciapetti, Butini, Pasqualetti, Aramini, Boschi, Gucciarelli. All.: Emanuele Iacopozzi.
RESCO REGGELLO: Gualandi, Brunori, Ungheria, N'Guetta, Busci, Ferrini, Bencini, Parentini, Corona, Miralli, Moriani, Mbole. All.: Marco Bettini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0
Termina in parità la sfida odierna fra due squadre dai valori simili che hanno dato vita a tre tempi intensi e combattuti, ricchi di occasioni da ambedue le parti. I padroni di casa si confermano in grande crescita e giocano un ottimo match, andando vicini al gol della vittoria con Zuefack, che in due occasioni costringe al miracolo Gualandi, e Ciapetti che conclude a alato da ottima posizione. Il Reggello invece crea una buona mole di gioco e si rende pericoloso soprattutto con Ungheria (bel colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo), Bencini, Moriani, Miralli e Parentini. Nessun gol dunque, ma le due squadre hanno dato il massimo offrendo un discreto spettacolo al pubblico presente dall'inizio alla fine.
Calciatoripiù: Buona la prova corale della compagine di mister Iacopozzi; citazione per Gualandi del Resco Reggello, pronto quando chiamato in causa fra i pali.
VALDARNO F.C.: Ruggeri, Aglietti, Calò, Donati, Amoroso, Gjoka, Momo Zeufak, Ciapetti, Butini, Pasqualetti, Aramini, Boschi, Gucciarelli. All.: Emanuele Iacopozzi.<br >RESCO REGGELLO: Gualandi, Brunori, Ungheria, N'Guetta, Busci, Ferrini, Bencini, Parentini, Corona, Miralli, Moriani, Mbole. All.: Marco Bettini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0
Termina in parità la sfida odierna fra due squadre dai valori simili che hanno dato vita a tre tempi intensi e combattuti, ricchi di occasioni da ambedue le parti. I padroni di casa si confermano in grande crescita e giocano un ottimo match, andando vicini al gol della vittoria con Zuefack, che in due occasioni costringe al miracolo Gualandi, e Ciapetti che conclude a alato da ottima posizione. Il Reggello invece crea una buona mole di gioco e si rende pericoloso soprattutto con Ungheria (bel colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo), Bencini, Moriani, Miralli e Parentini. Nessun gol dunque, ma le due squadre hanno dato il massimo offrendo un discreto spettacolo al pubblico presente dall'inizio alla fine. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Buona la prova corale della compagine di mister Iacopozzi; citazione per <b>Gualandi </b>del Resco Reggello, pronto quando chiamato in causa fra i pali.