- Esordienti B 2 Fase GIR.L
- Resco Reggello
-
0 - 4
- Atletico Fiesole
RESCO REGGELLO: Gualandi, Brunori, Ungheria, Redditi, Bencini, Moriani, Mboule, Corona, Busci. Entrati: Ferrini Lorenzo, Parentini, Miralli. All.: Marco Bettini.
ATL. FIESOLEGIOVANI: Giorgetti, Cicchi, Gjoka, Cramini, Donnini, Fallani, Fani, Ottanelli, Raci, Lisi. All.: Claudio Fornai.
RETI: 2 Donnini, Fallani, Cicchi.
NOTE: parziali: 0-1, 0-3, 0-0.
Giornata storta per il Reggello che si esprime al di sotto del proprio potenziale e viene sconfitto da un Fiesole rimaneggiato e sceso in campo con solo un cambio a disposizione. Gli ospiti sfoderano però una grande prestazione corale e fanno loro la gara aggiudicandosi oltretutto due parziali su tre. Molto combattuta la gara nel primo parziale, finchè il Fiesole si porta in vantaggio grazie al gol di Mattia Donnini, ottimamente servito nella circostanza dal compagno Fani. La ripresa risulta invece completamente appannaggio del Fiesole, che trova tre volte la via del gol. Il raddoppio lo firma ancora Donnini, protagonista di una micidiale conclusione ad incrociare che non lascia scampo al portiere di casa. Qualche minuto dopo il terzo gol di Fallani, che insacca di destro da distanza ravvicinata, chiude poi i conti Cicchi che va in gol su perfetto invito di Fallani. Nel terzo tempo la gara si fa più equilibrata e, complice la stanchezza dei ragazzi in campo, il risultato non subisce modifiche ulteriori.
Calciatoripiù: Busci (Resco Reggello): Il migliore dei locali, grande impegno dall'inizio alla fine; Donnini e Fani (Atl. Fiesolegiovani): Ottima la prova corale, loro due si mettono in particolare evidenza.
RESCO REGGELLO: Gualandi, Brunori, Ungheria, Redditi, Bencini, Moriani, Mboule, Corona, Busci. Entrati: Ferrini Lorenzo, Parentini, Miralli. All.: Marco Bettini.<br >ATL. FIESOLEGIOVANI: Giorgetti, Cicchi, Gjoka, Cramini, Donnini, Fallani, Fani, Ottanelli, Raci, Lisi. All.: Claudio Fornai.<br >
RETI: 2 Donnini, Fallani, Cicchi.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-3, 0-0.
Giornata storta per il Reggello che si esprime al di sotto del proprio potenziale e viene sconfitto da un Fiesole rimaneggiato e sceso in campo con solo un cambio a disposizione. Gli ospiti sfoderano però una grande prestazione corale e fanno loro la gara aggiudicandosi oltretutto due parziali su tre. Molto combattuta la gara nel primo parziale, finchè il Fiesole si porta in vantaggio grazie al gol di Mattia Donnini, ottimamente servito nella circostanza dal compagno Fani. La ripresa risulta invece completamente appannaggio del Fiesole, che trova tre volte la via del gol. Il raddoppio lo firma ancora Donnini, protagonista di una micidiale conclusione ad incrociare che non lascia scampo al portiere di casa. Qualche minuto dopo il terzo gol di Fallani, che insacca di destro da distanza ravvicinata, chiude poi i conti Cicchi che va in gol su perfetto invito di Fallani. Nel terzo tempo la gara si fa più equilibrata e, complice la stanchezza dei ragazzi in campo, il risultato non subisce modifiche ulteriori. <br ><b>
Calciatoripiù: Busci (Resco Reggello):</b> Il migliore dei locali, grande impegno dall'inizio alla fine; <b>Donnini e Fani (Atl. Fiesolegiovani): </b>Ottima la prova corale, loro due si mettono in particolare evidenza.