- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Giov.Calenzano
-
6 - 0
- Paperino San Giorgio
GIOVANI CALENZANO: Galli, Cioni, Dani, Benelli, Banzi, Caciagli, Ion, Zito, Niccoli, Ruscillo Elia, Saggio. Sono entrati: Lista, Pini, Lo Verde, Paglialonga. All.: Marzio Cardaropoli.
PSG 2014: Fabozzi, Baroncelli, Buttafuoco, Vetrano, Saracino, Gregorio, Pasquali, Giusti, Yang, Sgroi, Cannizzo. Sono entrati: Moccia, Ognibene, Coverini, Gozzoli, Marchese, Baroncelli, Lastrucci. All.: Fabio Turano.
ARBITRO: Ilyass Kadir di Prato.
RETI: Benelli, Niccoli, Pini, Elia Ruscillo 3.
NOTE. Parziali: 2-0, 3-0, 1-0. Figc: 3-0
Giocano bene i ragazzini affidati a Marzio Cardaropoli che superano i pratesi del Psg 2014 con un netto risultato ma quello che colpisce di più nell'occasione è il modo di proporsi e di dialogare dei padroni di casa che sono protagonisti di ottime geometrie e di fraseggi nel breve che mettono in risalto un gioco spumeggiante. E' il 12' quando Benelli di destro da fuori area disegna una parabola imprendibile per il portierino ospite. Passano pochi minuti e Niccoli da centro area dagli sviluppi di un calcio d'angolo raccoglie la palla e la spedisce sotto la traversa. Si segnalano nel frattempo ottime iniziative di un indiavolato Elia Ruscillo che colpisce la traversa e manca la rete di poco in altre occasioni. Azioni che si concretizzano per il talentuoso giocatore di casa tutte nel secondo tempo quando il capitano rossoblu al 6', al 10' e al 13' realizza con pregevoli giocate la tripletta personale. 5-0 con gli ospiti mai pericolosi e con i padroni di casa in completo controllo della partita. Terzo tempo maggiormente equilibrato con i pratesi che si difendono con ordine (mancato nei primi due tempi) e arginano tutte le iniziative dei calenzanesi. La frazione sembra concludersi sullo zero a zero ma al 18' ci pensa Pini a mettere dentro da posizione favorevole e a fissare il risultato sul 6-0. Bene i locali a prescindere dal risultato, squadra corta, passaggi facili, giocate sicure, proprio una gara da manuale. Per i pratesi è importante ripartire dalla fine ovvero dal terzo tempo, dimenticando i primi due tempi e lavorare da quello di buono che si è visto nella terza frazione. Gara corretta e ben arbitrata in una prima serata veramente fredda.
Calciatoripiù: Elia Ruscillo, Benelli (Giovani Calenzano).
P.S.
GIOVANI CALENZANO: Galli, Cioni, Dani, Benelli, Banzi, Caciagli, Ion, Zito, Niccoli, Ruscillo Elia, Saggio. Sono entrati: Lista, Pini, Lo Verde, Paglialonga. All.: Marzio Cardaropoli.<br >PSG 2014: Fabozzi, Baroncelli, Buttafuoco, Vetrano, Saracino, Gregorio, Pasquali, Giusti, Yang, Sgroi, Cannizzo. Sono entrati: Moccia, Ognibene, Coverini, Gozzoli, Marchese, Baroncelli, Lastrucci. All.: Fabio Turano.<br >
ARBITRO: Ilyass Kadir di Prato.<br >
RETI: Benelli, Niccoli, Pini, Elia Ruscillo 3.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 3-0, 1-0. Figc: 3-0
Giocano bene i ragazzini affidati a Marzio Cardaropoli che superano i pratesi del Psg 2014 con un netto risultato ma quello che colpisce di più nell'occasione è il modo di proporsi e di dialogare dei padroni di casa che sono protagonisti di ottime geometrie e di fraseggi nel breve che mettono in risalto un gioco spumeggiante. E' il 12' quando Benelli di destro da fuori area disegna una parabola imprendibile per il portierino ospite. Passano pochi minuti e Niccoli da centro area dagli sviluppi di un calcio d'angolo raccoglie la palla e la spedisce sotto la traversa. Si segnalano nel frattempo ottime iniziative di un indiavolato Elia Ruscillo che colpisce la traversa e manca la rete di poco in altre occasioni. Azioni che si concretizzano per il talentuoso giocatore di casa tutte nel secondo tempo quando il capitano rossoblu al 6', al 10' e al 13' realizza con pregevoli giocate la tripletta personale. 5-0 con gli ospiti mai pericolosi e con i padroni di casa in completo controllo della partita. Terzo tempo maggiormente equilibrato con i pratesi che si difendono con ordine (mancato nei primi due tempi) e arginano tutte le iniziative dei calenzanesi. La frazione sembra concludersi sullo zero a zero ma al 18' ci pensa Pini a mettere dentro da posizione favorevole e a fissare il risultato sul 6-0. Bene i locali a prescindere dal risultato, squadra corta, passaggi facili, giocate sicure, proprio una gara da manuale. Per i pratesi è importante ripartire dalla fine ovvero dal terzo tempo, dimenticando i primi due tempi e lavorare da quello di buono che si è visto nella terza frazione. Gara corretta e ben arbitrata in una prima serata veramente fredda. <b>
Calciatoripiù: Elia Ruscillo, Benelli </b>(Giovani Calenzano).
P.S.