- Esordienti 2 Fase GIR.A
- Prato
-
0 - 1
- San Giusto
PRATO: Fantoni, Aiello, Marcelli, Mancini, Sebastiano, Papalini, Russo, Barbera, Bacarella, Princiotta, Mazzinghi. A disp.: Colzi, Borri, Longo, Viganò, Cucinotta, Braccesi, Scardigli. All.: Luciano Gori.
SAN GIUSTO: Todde, Gori, Maccelli, Bitraj, Biondi, Amerini, Bini, Sirna, Ridolfi, Devollaj, Rognoni. A disp.: Volpini, Capra, Ulivi, Memisha, Mallimaci, Lazzarelli, Bacci. All.: Federico Carlesi.
ARBITRO: Kadir di Prato.
RETE: Ridolfi.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 0-0. Figc: 2-3
Gran colpo del San Giusto che viola il campo della capolista Prato al termine di una partita estremamente equilibrata. Le condizioni climatiche influiscono moltissimo sulle traiettorie, tanto che alla fine si registrerà soltanto un tentativo per parte, nonostante le buone trame sviluppate. I ragazzi di mister Gori sono i primi a tentare la via del gol con Mancini che, a metà primo tempo, impegna Todde in una parata salva risultato. Nel secondo tempo arriva la risposta del San Giusto che segna la rete decisiva con Ridolfi. Nel terzo tempo i padroni di casa si buttano tutti in avanti alla ricerca del gol del pareggio, ma senza creare pericoli alla porta ospite. Finisce dunque con il prestigioso successo dei ragazzi di mister Federico Carlesi una sfida molto equilibrata. Buona la direzione di gara.
Calciatoripiù: nel San Giusto spiccano Ridolfi, Todde e Bini; nel Prato bene Mancini, Marcelli e Princiotta.
PRATO: Fantoni, Aiello, Marcelli, Mancini, Sebastiano, Papalini, Russo, Barbera, Bacarella, Princiotta, Mazzinghi. A disp.: Colzi, Borri, Longo, Viganò, Cucinotta, Braccesi, Scardigli. All.: Luciano Gori.<br >SAN GIUSTO: Todde, Gori, Maccelli, Bitraj, Biondi, Amerini, Bini, Sirna, Ridolfi, Devollaj, Rognoni. A disp.: Volpini, Capra, Ulivi, Memisha, Mallimaci, Lazzarelli, Bacci. All.: Federico Carlesi.<br >
ARBITRO: Kadir di Prato.<br >
RETE: Ridolfi.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 0-0. Figc: 2-3
Gran colpo del San Giusto che viola il campo della capolista Prato al termine di una partita estremamente equilibrata. Le condizioni climatiche influiscono moltissimo sulle traiettorie, tanto che alla fine si registrerà soltanto un tentativo per parte, nonostante le buone trame sviluppate. I ragazzi di mister Gori sono i primi a tentare la via del gol con Mancini che, a metà primo tempo, impegna Todde in una parata salva risultato. Nel secondo tempo arriva la risposta del San Giusto che segna la rete decisiva con Ridolfi. Nel terzo tempo i padroni di casa si buttano tutti in avanti alla ricerca del gol del pareggio, ma senza creare pericoli alla porta ospite. Finisce dunque con il prestigioso successo dei ragazzi di mister Federico Carlesi una sfida molto equilibrata. Buona la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù</b>: nel San Giusto spiccano <b>Ridolfi, Todde</b> e <b>Bini</b>; nel Prato bene <b>Mancini, Marcelli</b> e <b>Princiotta</b>.