- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Scandicci
-
1 - 2
- Empoli
SCANDICCI: Cei, Becucci T., Barbetti, Quartoni, Tofani, Corbucci, Salvini, Zeoli, Borri, Raveggi, Becucci D., Galli, Bruno, Martini. All.: Fallani.
EMPOLI: Seghetti, Bacciardi, Barsotti, Botta, Mazzoni, Morelli, Nobile, Galletti, Pinna, Resuttana, Russo, D'Apice. All.: Filippeschi.
RETI: Resuttana, Becucci T., Barsotti.
NOTE: parziali 0-1, 1-0, 0-1.
Blitz esterno dell'Empoli di mister Andrea Filippeschi, che supera di misura lo Scandicci di mister Fallani, al termine di un match molto combattuto e ben giocato da entrambe le squadre. Primo tempo subito divertente, con belle trame di gioco da ambo le parti e occasioni da gol. I primi a rendersi pericolosi sono i padroni di casa, vicini al gol con Tofani e Borri, poco lucidi al momento di battere a rete. Risponde l'Empoli, che in chiusura di primo tempo, dopo un paio di occasioni con Resuttana e Barsotti, passano in vantaggio proprio con una prodezza di Resuttana, che dai 25 metri, dopo aver saltato un avversario con una gran finta, si inventa un gran tiro al volo che termina in fondo al sacco, con Cei che può soltanto applaudire difronte alla prodezza del giocatore empolese. La prima frazione di gioco si conclude così con l'Empoli in vantaggio per 1-0. Nel secondo tempo lo Scandicci attacca con più convinzione e, alla fine, gli sforzi dei ragazzi di mister Fallani vengono premiati con la rete del pareggio firmata da Becucci Tommaso, che viene servito in area di rigore empolese, supera con una finta un difensore e batte Seghetti con un preciso interno destro, che va a terminare la propria corsa in buca d'angolo. Nel terzo tempo, però, l'Empoli reagisce da grande squadra, trovando il gol vittoria con un'autentica prodezza dalla distanza di Barsotti, che dalla trequarti vede Cei leggermente fuori dai pali e lo beffa con un gran tiro che va a terminare in fondo al sacco per il definitivo 1-2 Empoli.
Calciatoripiù: Nello Scandicci da evidenziare la prova di Becucci T., Becucci D. e di Corbucci.
SCANDICCI: Cei, Becucci T., Barbetti, Quartoni, Tofani, Corbucci, Salvini, Zeoli, Borri, Raveggi, Becucci D., Galli, Bruno, Martini. All.: Fallani. <br >EMPOLI: Seghetti, Bacciardi, Barsotti, Botta, Mazzoni, Morelli, Nobile, Galletti, Pinna, Resuttana, Russo, D'Apice. All.: Filippeschi. <br >
RETI: Resuttana, Becucci T., Barsotti.<br >NOTE: parziali 0-1, 1-0, 0-1.
Blitz esterno dell'Empoli di mister Andrea Filippeschi, che supera di misura lo Scandicci di mister Fallani, al termine di un match molto combattuto e ben giocato da entrambe le squadre. Primo tempo subito divertente, con belle trame di gioco da ambo le parti e occasioni da gol. I primi a rendersi pericolosi sono i padroni di casa, vicini al gol con Tofani e Borri, poco lucidi al momento di battere a rete. Risponde l'Empoli, che in chiusura di primo tempo, dopo un paio di occasioni con Resuttana e Barsotti, passano in vantaggio proprio con una prodezza di Resuttana, che dai 25 metri, dopo aver saltato un avversario con una gran finta, si inventa un gran tiro al volo che termina in fondo al sacco, con Cei che può soltanto applaudire difronte alla prodezza del giocatore empolese. La prima frazione di gioco si conclude così con l'Empoli in vantaggio per 1-0. Nel secondo tempo lo Scandicci attacca con più convinzione e, alla fine, gli sforzi dei ragazzi di mister Fallani vengono premiati con la rete del pareggio firmata da Becucci Tommaso, che viene servito in area di rigore empolese, supera con una finta un difensore e batte Seghetti con un preciso interno destro, che va a terminare la propria corsa in buca d'angolo. Nel terzo tempo, però, l'Empoli reagisce da grande squadra, trovando il gol vittoria con un'autentica prodezza dalla distanza di Barsotti, che dalla trequarti vede Cei leggermente fuori dai pali e lo beffa con un gran tiro che va a terminare in fondo al sacco per il definitivo 1-2 Empoli. <b>
Calciatoripiù</b>: Nello Scandicci da evidenziare la prova di <b>Becucci T., Becucci D. e di Corbucci</b>.