- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Audace Galluzzo
-
0 - 3
- Scandicci
AUDACE GALLUZZO: Maranghi, Baldini, Venturini, Amico, Trinari, Marconi, Masini, Sgai, Amodio, Romoli, Banchini, Vannini, Colò, Pratesi. All.: Scichilone.
SCANDICCI: Cei, Becucci T., Galli, Bruno, Alfani, Corbucci, Becucci, Nencioni, Conticelli, Raveggi, Borri, Salvini, Zeoli, Tofani, Barbetti, Martini, Quartoni. All.: Fallani.
RETI: Tofani, Bruno, autogol pro Scandicci.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-2.
Successo esterno per lo Scandicci di mister Fallani, che espugna il campo del Galluzzo con un rotondo 3-0. Partono subito alla grande gli ospiti, che sin dai primissimi minuti costringono il Galluzzo sulla difensiva. A mettere i brividi a Maranghi ci pensano, nei primi dieci minuti, Bruno e Conticelli, che ci provano da fuori area, senza però trovare lo specchio della porta. Nel finale di primo tempo altro rischio per il Galluzzo, con Corbucci che semina il panico nella difesa locale, senza però concludere verso la porta di Maranghi. Nonostante una pressione costante degli ospiti, lo 0-0 regge sino all'intervallo. Nel secondo tempo, però, lo Scandicci alza il ritmo e passa in vantaggio quasi subito con Tofani, che riceve palla in posizione defilata e, una volta incuneatosi in area, esplode un gran diagonale destro che si infila in buca d'angolo dove Maranghi non può proprio arrivare, per il gol che vale l'1-0 Scandicci. Il Galluzzo però prova a reagire e si rende pericoloso in chiusura di secondo tempo con Colò e Marconi, che su un batti e ribatti in area Scandicci non riescono a ribadire in rete. Nel terzo tempo, però, lo Scandicci prende il pallino del gioco in mano e nel finale chiude i conti. Dopo un gol annullato a Borri per presunto fuorigioco, arriva a 5' dalla fine il 2-0 di Bruno, che anticipa tutti su corner di Nencioni. Anche il 3-0 arriva su corner, ma stavolta la deviazione vincente è di un difensore del Galluzzo, che nel tentativo di anticipare gli attaccanti dello Scandicci, infila la sfera nella propria porta, chiudendo di fatto la contesa.
Calciatoripiù: Nel Galluzzo buona comunque la prova del collettivo a fronte di un'ottima squadra come lo Scandicci. Nello Scandicci elogio particolare per Corbucci e Salvini.
AUDACE GALLUZZO: Maranghi, Baldini, Venturini, Amico, Trinari, Marconi, Masini, Sgai, Amodio, Romoli, Banchini, Vannini, Colò, Pratesi. All.: Scichilone.<br >SCANDICCI: Cei, Becucci T., Galli, Bruno, Alfani, Corbucci, Becucci, Nencioni, Conticelli, Raveggi, Borri, Salvini, Zeoli, Tofani, Barbetti, Martini, Quartoni. All.: Fallani. <br >
RETI: Tofani, Bruno, autogol pro Scandicci.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-2.
Successo esterno per lo Scandicci di mister Fallani, che espugna il campo del Galluzzo con un rotondo 3-0. Partono subito alla grande gli ospiti, che sin dai primissimi minuti costringono il Galluzzo sulla difensiva. A mettere i brividi a Maranghi ci pensano, nei primi dieci minuti, Bruno e Conticelli, che ci provano da fuori area, senza però trovare lo specchio della porta. Nel finale di primo tempo altro rischio per il Galluzzo, con Corbucci che semina il panico nella difesa locale, senza però concludere verso la porta di Maranghi. Nonostante una pressione costante degli ospiti, lo 0-0 regge sino all'intervallo. Nel secondo tempo, però, lo Scandicci alza il ritmo e passa in vantaggio quasi subito con Tofani, che riceve palla in posizione defilata e, una volta incuneatosi in area, esplode un gran diagonale destro che si infila in buca d'angolo dove Maranghi non può proprio arrivare, per il gol che vale l'1-0 Scandicci. Il Galluzzo però prova a reagire e si rende pericoloso in chiusura di secondo tempo con Colò e Marconi, che su un batti e ribatti in area Scandicci non riescono a ribadire in rete. Nel terzo tempo, però, lo Scandicci prende il pallino del gioco in mano e nel finale chiude i conti. Dopo un gol annullato a Borri per presunto fuorigioco, arriva a 5' dalla fine il 2-0 di Bruno, che anticipa tutti su corner di Nencioni. Anche il 3-0 arriva su corner, ma stavolta la deviazione vincente è di un difensore del Galluzzo, che nel tentativo di anticipare gli attaccanti dello Scandicci, infila la sfera nella propria porta, chiudendo di fatto la contesa. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Galluzzo buona comunque la prova del collettivo a fronte di un'ottima squadra come lo Scandicci. Nello Scandicci elogio particolare per <b>Corbucci </b>e <b>Salvini</b>.