- Esordienti 2 Fase GIR.A
- Viaccia
-
3 - 1
- Galcianese
VIACCIA C.: Ouadani, Castellani, Santoro, Mearini, Dainotto, Gjuraj, Nencini, Galeotti, Ramalli, Zuan, Gjeka. A disp.: Mazzurco, Staino, Pittalà, Kuleimani, Mucaj, Del Gaudio. All.: Alessio Giugni.
GALCIANESE: Licciardi, Totaro, Miano, Fioretti, Lo Re, Vannini, Monari, Zannelli, Perna, Lo Cricchio, Calendi. A disp.: Tarabusi, Landini, Monaco. All.: Luca Paoletti.
ARBITRO: Bouabid di Prato.
RETI: Zuan 2, Gjeka, Landini.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-1, 2-0. Figc: 2-1
Partita dai tre volti come le frazioni: diciamo una e mezza ciascuna ma con Viaccia piu' propositivo e con due e tre elementi che davvero hanno portato scompiglio nella retroguardia galcianese. Da opportunista per la squadra di casa il primo gol di Zuan che ribatte in porta un tiro cross dello sgusciate Gjeka non trattenuto dal portiere di casa. Buona la reazione e la cattiveria agonistica della squadra di mister Paoletti che nonostante non crei pericoli alla porta di casa, vede una squadra corta e alcuni tiri di poco fuori dello specchio. Sul finire il bravo portiere Licciardi ferma in uscita l'attaccante Zuan evitando un gol già fatto. In avvio di ripresa il gioco viene preso in mano dalla Galcianese che giunge al pareggio su azione di Vannini che mette al centro per Landini che in mezza rovesciata realizza il punto dell'1-1. Dopo il vantaggio acquisito la squadra ospite sfiora più volte il gol, prima con una punizione dal limite di Tarabusi ben parata dal portiere di casa. Poi è di poco fuori un'azione che vede al tiro Perna che non trova lo specchio della porta. Nella terza frazione, come avvenuto altre volte, la squadra di Paoletti stacca la spina e incomincia a perdere la concentrazione dando spazio all'avversario. Il Viaccia si porta avanti con un uno-due repentino. I ragazzi di mister Giugni segnano prima con un'azione dalla sinistra con tiro radente di Gjeca sul quale il portiere ospite non è esente da colpe. Poi i locali arrivano anche al terzo gol dopo un'azione ben rifinita dal bravo Zuan con un tiro sul secondo palo. Quasi nulla la reazione della Galcianese ed il match scivola via fino al fischio di chiusura sul 3-1.
Calciatoripiù: nel Viaccia bene Zuan, Ramalli, Gjuraj e Oudani; nella Galcianese su tutti Miano, Calendi e Lo Re.
VIACCIA C.: Ouadani, Castellani, Santoro, Mearini, Dainotto, Gjuraj, Nencini, Galeotti, Ramalli, Zuan, Gjeka. A disp.: Mazzurco, Staino, Pittalà, Kuleimani, Mucaj, Del Gaudio. All.: Alessio Giugni.<br >GALCIANESE: Licciardi, Totaro, Miano, Fioretti, Lo Re, Vannini, Monari, Zannelli, Perna, Lo Cricchio, Calendi. A disp.: Tarabusi, Landini, Monaco. All.: Luca Paoletti.<br >
ARBITRO: Bouabid di Prato.<br >
RETI: Zuan 2, Gjeka, Landini.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-1, 2-0. Figc: 2-1
Partita dai tre volti come le frazioni: diciamo una e mezza ciascuna ma con Viaccia piu' propositivo e con due e tre elementi che davvero hanno portato scompiglio nella retroguardia galcianese. Da opportunista per la squadra di casa il primo gol di Zuan che ribatte in porta un tiro cross dello sgusciate Gjeka non trattenuto dal portiere di casa. Buona la reazione e la cattiveria agonistica della squadra di mister Paoletti che nonostante non crei pericoli alla porta di casa, vede una squadra corta e alcuni tiri di poco fuori dello specchio. Sul finire il bravo portiere Licciardi ferma in uscita l'attaccante Zuan evitando un gol già fatto. In avvio di ripresa il gioco viene preso in mano dalla Galcianese che giunge al pareggio su azione di Vannini che mette al centro per Landini che in mezza rovesciata realizza il punto dell'1-1. Dopo il vantaggio acquisito la squadra ospite sfiora più volte il gol, prima con una punizione dal limite di Tarabusi ben parata dal portiere di casa. Poi è di poco fuori un'azione che vede al tiro Perna che non trova lo specchio della porta. Nella terza frazione, come avvenuto altre volte, la squadra di Paoletti stacca la spina e incomincia a perdere la concentrazione dando spazio all'avversario. Il Viaccia si porta avanti con un uno-due repentino. I ragazzi di mister Giugni segnano prima con un'azione dalla sinistra con tiro radente di Gjeca sul quale il portiere ospite non è esente da colpe. Poi i locali arrivano anche al terzo gol dopo un'azione ben rifinita dal bravo Zuan con un tiro sul secondo palo. Quasi nulla la reazione della Galcianese ed il match scivola via fino al fischio di chiusura sul 3-1. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Viaccia bene <b>Zuan, Ramalli, Gjuraj </b>e <b>Oudani</b>; nella Galcianese su tutti <b>Miano, Calendi</b> e<b> Lo Re</b>.