- Esordienti 2 Fase GIR.A
- Mezzana
-
4 - 0
- Poggio a Caiano
MEZZANA: Pentassuglia, Islam, Incoronato, Aloisio, Bartoletti, Boncinelli, Carfora, Sgrulloni, Basta, Cecconi, Lakhdari. A disp.: Reali, Nuzzo, Baroni. All.: Marco Maddio.
POGGIO A CAIANO: Pedini, Frosini, Spinelli, Billo, Baldini, Parretti, Bettarel, Crabu, Calosi, Trabucchi, Villecco. A disp.: Catarzi, Fissi, Granillo, Agnolucci. All.: Matteo Borsacchi.
ARBITRO: Andreano di Prato.
RETI: Carfora, Cecconi, Basta, Reali.
NOTE. Parziali: 3-0, 1-0, 0-0. Figc: 3-1
Larga vittoria del Mezzana che vince e convince con un Poggio a Caiano irriconoscibile e mai seriamente in partita. I padroni di casa partono molto forte affondando nel burro della retroguardia medicea che non riesce ad opporre alcun tipo di resistenza all'avversario. Nel breve giro di pochissimi minuti vanno in gol Carfora, Cecconi e Basta che portano avanti i gialloblu per 3-0. Nel secondo tempo ci si attende una reazione da parte del Poggio a Caiano, ma è ancora il Mezzana ad andare in rete con Reali per il 4-0. Con il match ormai in cassaforte, nel terzo tempo il gioco è leggermente più equilibrato, ma la prevedibile risposta della squadra di mister Borsacchi non arriva e il successo e la gioia sono tutti per i locali che festeggiano il 4-0 finale.
Calciatoripiù: decisamente da rivedere il Poggio a Caiano, nel Mezzana bene Cecconi, Boncinelli e Carfora.
MEZZANA: Pentassuglia, Islam, Incoronato, Aloisio, Bartoletti, Boncinelli, Carfora, Sgrulloni, Basta, Cecconi, Lakhdari. A disp.: Reali, Nuzzo, Baroni. All.: Marco Maddio.<br >POGGIO A CAIANO: Pedini, Frosini, Spinelli, Billo, Baldini, Parretti, Bettarel, Crabu, Calosi, Trabucchi, Villecco. A disp.: Catarzi, Fissi, Granillo, Agnolucci. All.: Matteo Borsacchi.<br >
ARBITRO: Andreano di Prato.<br >
RETI: Carfora, Cecconi, Basta, Reali.<br >NOTE. Parziali: 3-0, 1-0, 0-0. Figc: 3-1
Larga vittoria del Mezzana che vince e convince con un Poggio a Caiano irriconoscibile e mai seriamente in partita. I padroni di casa partono molto forte affondando nel burro della retroguardia medicea che non riesce ad opporre alcun tipo di resistenza all'avversario. Nel breve giro di pochissimi minuti vanno in gol Carfora, Cecconi e Basta che portano avanti i gialloblu per 3-0. Nel secondo tempo ci si attende una reazione da parte del Poggio a Caiano, ma è ancora il Mezzana ad andare in rete con Reali per il 4-0. Con il match ormai in cassaforte, nel terzo tempo il gioco è leggermente più equilibrato, ma la prevedibile risposta della squadra di mister Borsacchi non arriva e il successo e la gioia sono tutti per i locali che festeggiano il 4-0 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: decisamente da rivedere il Poggio a Caiano, nel Mezzana bene <b>Cecconi, Boncinelli </b>e <b>Carfora</b>.