- Pulcini GIR.A
- Madonna dell Acqua
-
2 - 2
- Nuova Aurora
MADONNA DELL'ACQUA: Vicari, Semir, Giuliani, Memethi, Fezza, Cibeca, Casigliani, Posarelli, Moro, Grisolia, Putzolu. All.: Mauro Pancrazzi.
NUOVA AURORA: Mazzantini, Benvenuti, Bianchi, Carboni, Innocenti, Macchia, Oliva, Rossi, Turrini, Yobouet. All.: Francesco De Lucia.
RETI: Memethi, Benvenuti, Grisolia, autorete pro Nuova Aurora.
Termina in parità il match fra due squadre che si conoscono bene e che si sono affrontate su ottimi ritmi; tanto rammarico al fischio finale per il Madonna Dell'Acqua che, andando in vantaggio per due volte, si è visto raggiungere allo scadere di tempo. La partita era iniziata bene per i padroni di casa che passano subito in vantaggio con Memethi, bravo a sfruttare una corta respinta del portiere Mazzantini ed insaccare in rete. Il primo tempo si chiude con il team locale sempre in attacco tenendo sempre l'Aurora nella loro metà campo. Il secondo tempo inizia con l'Aurora alla ricerca del pareggio e lo trova con Benvenuti con un'azione personale sulla fascia destra conclusa con un tiro preciso sotto la traversa: palla in rete e nulla può il portiere Vicari. Si chiude il secondo tempo con le due squadre in parità. Nel terzo tempo i ragazzi di mister Pancrazi vogliono il secondo gol e lo trovano con Grisolia su perfetto assist di Semir; l'Aurora sotto di un goal prova a pareggiare il match con alcune giocate ma bravi i ragazzi del Madonna dell'acqua a non dare spazi agli avversari; quando la vittoria era certa per il Madonna Dell'Acqua, allo scadere del terzo tempo arriva la doccia fredda: punizione dalla sinistra di Innocenti, deviazione involontaria di Fezza che sfortunatamente insacca nella propria porta dando il pareggio all'Aurora; non c'è tempo nemmeno di battere al centro che l'arbitro fischia la fine partita.
Con questa partita si chiude il campionato per i pulcini 2000 del Madonna Dell'Acqua: la società intende ringraziare tutti i suoi ragazzi per l'impegno che hanno dimostrato riuscendo a dare gioie al loro mister. I ringraziamenti vanno anche agli accompagnatori al mister e tutti i genitori che come sempre hanno seguito per tutto il campionato i loro campioni.
MADONNA DELL'ACQUA: Vicari, Semir, Giuliani, Memethi, Fezza, Cibeca, Casigliani, Posarelli, Moro, Grisolia, Putzolu. All.: Mauro Pancrazzi.<br >NUOVA AURORA: Mazzantini, Benvenuti, Bianchi, Carboni, Innocenti, Macchia, Oliva, Rossi, Turrini, Yobouet. All.: Francesco De Lucia.<br >
RETI: Memethi, Benvenuti, Grisolia, autorete pro Nuova Aurora.
Termina in parità il match fra due squadre che si conoscono bene e che si sono affrontate su ottimi ritmi; tanto rammarico al fischio finale per il Madonna Dell'Acqua che, andando in vantaggio per due volte, si è visto raggiungere allo scadere di tempo. La partita era iniziata bene per i padroni di casa che passano subito in vantaggio con Memethi, bravo a sfruttare una corta respinta del portiere Mazzantini ed insaccare in rete. Il primo tempo si chiude con il team locale sempre in attacco tenendo sempre l'Aurora nella loro metà campo. Il secondo tempo inizia con l'Aurora alla ricerca del pareggio e lo trova con Benvenuti con un'azione personale sulla fascia destra conclusa con un tiro preciso sotto la traversa: palla in rete e nulla può il portiere Vicari. Si chiude il secondo tempo con le due squadre in parità. Nel terzo tempo i ragazzi di mister Pancrazi vogliono il secondo gol e lo trovano con Grisolia su perfetto assist di Semir; l'Aurora sotto di un goal prova a pareggiare il match con alcune giocate ma bravi i ragazzi del Madonna dell'acqua a non dare spazi agli avversari; quando la vittoria era certa per il Madonna Dell'Acqua, allo scadere del terzo tempo arriva la doccia fredda: punizione dalla sinistra di Innocenti, deviazione involontaria di Fezza che sfortunatamente insacca nella propria porta dando il pareggio all'Aurora; non c'è tempo nemmeno di battere al centro che l'arbitro fischia la fine partita.<br >Con questa partita si chiude il campionato per i pulcini 2000 del Madonna Dell'Acqua: la società intende ringraziare tutti i suoi ragazzi per l'impegno che hanno dimostrato riuscendo a dare gioie al loro mister. I ringraziamenti vanno anche agli accompagnatori al mister e tutti i genitori che come sempre hanno seguito per tutto il campionato i loro campioni.