• Pulcini GIR.A
  • Spa VSGT
  • 1 - 4
  • Migliarino


SPAVECCHIANO: Di Scalzo, Bartolomei, Niccolini, Cappabianca, D'Agostino, Inghirami, Rossi, Allen. All.: Bruno Sereni.
MIGLIARINO: Francesco Rossi, Scarsella, Bertelli, Pellegrino, Agostini, Michelotti, Bendinelli, Aufiero, Matteo Rossi, Bozzi, Giacomelli, Fruzzetti, Baroni, Gulisano.

RETI: Baroni, D'Agostino, Bertelli, Aufiero, Gulisano.



Si conclude in bellezza l'ottima annata del Migliarino di mister Bartalini che si congeda dal campionato con una bella vittoria sul campo dello Spavecchiano. Subito avvincente e giocata con intensità la partita dalle due formazioni; a rompere gli indugi per prima è la formazione ospite, che dimostra da subito di volere la vittoria passando in vantaggio con il bomber Baroni. Lo Spavecchiano però non ci sta ed in avvio di ripresa la formazione di mister Sereni agguanta il pari grazie al bellissimo gol di D'Agostino, ottimamente servito nella circostanza da Inghirami, autore di un lancio ben calibrato per il compagno di squadra. Buona tutta la seconda frazione di gioco disputata dallo Spa, che tiene bene il campo mentre il Migliarino attende e agisce di rimessa. E' quindi nella terza frazione che i biancorossi portano a casa la meritata vittoria, segnando altre tre reti con Bertelli, Aufiero e Guilisano; bellissima la rete di Bertelli, autore di un gran tiro dalla lunga distanza.
Al termine della contesa, abbiamo raggiunto telefonicamente i due tecnici ai quali abbiamo chiesto di tirare le fila sulla stagione che, con la coda dei tornei estivi, si appresta a concludere:
Bruno Sereni (Spavecchiano): Abbiamo avuto molti alti e bassi durante questa stagione ma complessivamente il bilancio è in attivo; la squadra è cresciuta molto sotto ogni punto di vista ed è capace di confrontarsi a viso aperto contro qualunque avversario, compreso l'ottimo migliarino visto questo pomeriggio .
Francesco Bartalini (Migliarino): Ho la fortuna di allenare un gruppo di ragazzi davvero bravi, educati e che mi seguono in allenamento; si è creato un bel connubio fra me e loro e questo ha reso più forte tutta la squadra e ci ha permesso di disputare una stagione, a mio avviso, molto buona. Ora viene il bello, con i tornei che preparano la prossima stagione a nove; al di là dei risultati, la vittoria più bella è stata quella di aver portato tutto il gruppo, quindi ogni singolo ragazzo, ad un livello buono, e sotto il profilo tecnico la rosa è omogenea .


SPAVECCHIANO: Di Scalzo, Bartolomei, Niccolini, Cappabianca, D'Agostino, Inghirami, Rossi, Allen. All.: Bruno Sereni.<br >MIGLIARINO: Francesco Rossi, Scarsella, Bertelli, Pellegrino, Agostini, Michelotti, Bendinelli, Aufiero, Matteo Rossi, Bozzi, Giacomelli, Fruzzetti, Baroni, Gulisano.<br > RETI: Baroni, D'Agostino, Bertelli, Aufiero, Gulisano. Si conclude in bellezza l'ottima annata del Migliarino di mister Bartalini che si congeda dal campionato con una bella vittoria sul campo dello Spavecchiano. Subito avvincente e giocata con intensit&agrave; la partita dalle due formazioni; a rompere gli indugi per prima &egrave; la formazione ospite, che dimostra da subito di volere la vittoria passando in vantaggio con il bomber Baroni. Lo Spavecchiano per&ograve; non ci sta ed in avvio di ripresa la formazione di mister Sereni agguanta il pari grazie al bellissimo gol di D'Agostino, ottimamente servito nella circostanza da Inghirami, autore di un lancio ben calibrato per il compagno di squadra. Buona tutta la seconda frazione di gioco disputata dallo Spa, che tiene bene il campo mentre il Migliarino attende e agisce di rimessa. E' quindi nella terza frazione che i biancorossi portano a casa la meritata vittoria, segnando altre tre reti con Bertelli, Aufiero e Guilisano; bellissima la rete di Bertelli, autore di un gran tiro dalla lunga distanza. <br >Al termine della contesa, abbiamo raggiunto telefonicamente i due tecnici ai quali abbiamo chiesto di tirare le fila sulla stagione che, con la coda dei tornei estivi, si appresta a concludere:<br >Bruno Sereni (Spavecchiano): <b> Abbiamo avuto molti alti e bassi durante questa stagione ma complessivamente il bilancio &egrave; in attivo; la squadra &egrave; cresciuta molto sotto ogni punto di vista ed &egrave; capace di confrontarsi a viso aperto contro qualunque avversario, compreso l'ottimo migliarino visto questo pomeriggio .</b><br >Francesco Bartalini (Migliarino): <b> Ho la fortuna di allenare un gruppo di ragazzi davvero bravi, educati e che mi seguono in allenamento; si &egrave; creato un bel connubio fra me e loro e questo ha reso pi&ugrave; forte tutta la squadra e ci ha permesso di disputare una stagione, a mio avviso, molto buona. Ora viene il bello, con i tornei che preparano la prossima stagione a nove; al di l&agrave; dei risultati, la vittoria pi&ugrave; bella &egrave; stata quella di aver portato tutto il gruppo, quindi ogni singolo ragazzo, ad un livello buono, e sotto il profilo tecnico la rosa &egrave; omogenea .<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI