- Pulcini GIR.A
- Freccia Azzurra
-
1 - 0
- Arci Zambra
FRECCIA AZZURRA: Cassola, Maltinti, Are, Bartalucci, Falconetti, Obamau, Cambi, Mucci. All.: Giovanni Sbrana - Andrea Galli.
ARCI ZAMBRA: Pampana, Barsoti, Crescimbeni, Di Nardo, Gaglio, Galli, Giuntini, Pardi, Giaconi. All.: Bernardini - Gemignani.
RETE: Bartalucci.
L'ultima giornata del campionato Pulcini mette di fronte due fra le migliori squadre e società della provincia di Pisa, ovvero i classe 2000 di Zambra e Freccia Azzurra, squadre ottimamente allenate e che hanno dato vita ad un bell'incontro; meritata la vittoria dei frecciati, che partono subito forte creando occasioni da rete e costringendo il portiere zambrigiano Pampana a interventi di rilievo; la gara si sblocca grazie ad un gol di Bartalucci, abile nel risolvere in rete un'azione confusa nella quale la difesa avversaria non riesce a fermare Bartalucci che insacca sottomisura. Gol di destro per l'attaccante frecciato, che in realtà è mancino di piede. Dopo aver colpito anche un palo, la Freccia nel finale soffre un po' l'arrembaggio dello Zambra che cerca il pari ma trova sulla sua strada l'attente organizzazione difensiva degli avversari e le ottime parate del portiere locale.
Giovanni Sbrana, assieme ad Andrea Galli tecnico dei frecciati, traccia un consuntivo della stagione: Il primo dato positivo che vorrei evidenziare è il fatto che abbiamo messo in campo ogni domenica tre squadre ed un gruppo di ragazzi di quasi trenta unità; tutti hanno giocato sempre ed in questo modo è stato possibile vedere la crescita generale, oltre che dei singoli, dell'intero gruppo. Ora siamo pronti per il salto nella categoria Esordienti B, ci sono ancora ampi margini di crescita per questo gruppo di ragazzi molto promettente e sul quale la società Freccia Azzurra punta molto in prospettiva futura .
FRECCIA AZZURRA: Cassola, Maltinti, Are, Bartalucci, Falconetti, Obamau, Cambi, Mucci. All.: Giovanni Sbrana - Andrea Galli.<br >ARCI ZAMBRA: Pampana, Barsoti, Crescimbeni, Di Nardo, Gaglio, Galli, Giuntini, Pardi, Giaconi. All.: Bernardini - Gemignani.<br >
RETE: Bartalucci.
L'ultima giornata del campionato Pulcini mette di fronte due fra le migliori squadre e società della provincia di Pisa, ovvero i classe 2000 di Zambra e Freccia Azzurra, squadre ottimamente allenate e che hanno dato vita ad un bell'incontro; meritata la vittoria dei frecciati, che partono subito forte creando occasioni da rete e costringendo il portiere zambrigiano Pampana a interventi di rilievo; la gara si sblocca grazie ad un gol di Bartalucci, abile nel risolvere in rete un'azione confusa nella quale la difesa avversaria non riesce a fermare Bartalucci che insacca sottomisura. Gol di destro per l'attaccante frecciato, che in realtà è mancino di piede. Dopo aver colpito anche un palo, la Freccia nel finale soffre un po' l'arrembaggio dello Zambra che cerca il pari ma trova sulla sua strada l'attente organizzazione difensiva degli avversari e le ottime parate del portiere locale. <br >Giovanni Sbrana, assieme ad Andrea Galli tecnico dei frecciati, traccia un consuntivo della stagione: <b> Il primo dato positivo che vorrei evidenziare è il fatto che abbiamo messo in campo ogni domenica tre squadre ed un gruppo di ragazzi di quasi trenta unità; tutti hanno giocato sempre ed in questo modo è stato possibile vedere la crescita generale, oltre che dei singoli, dell'intero gruppo. Ora siamo pronti per il salto nella categoria Esordienti B, ci sono ancora ampi margini di crescita per questo gruppo di ragazzi molto promettente e sul quale la società Freccia Azzurra punta molto in prospettiva futura .</b>