- Pulcini GIR.A
- Arci Zambra
-
0 - 1
- Freccia Azzurra
ARCI ZAMBRA: Pampana, Tommasi, Nardi, Di Nardo, Dell'Osso, Di Nunzio, Sanfilippo, Giuntini, Orsitto. All.: Bernardini - Gemignani.
FRECCIA AZZURRA: Galli, Are, Oka, Maltinti, Sale, Pardini, Gentilini, Oubamou, Cambi, Bartalucci. All.: Galli - Sbrana.
RETE: Sale.
Bel successo esterno della Freccia Azzurra dei mister Galli e Sbrana che espugna con merito il difficile campo dell'Arci Zambra; bravi gli ospiti nel dimostrarsi più pimpanti e pericolosi dei padroni di casa in fase offensiva. A decidere la contesa è una rete, a metà ripresa, di Sale, bravo nel farsi trovare al posto giusto nel momento giusto per spedire in rete un cross proveniente dalla fascia effettuato da Oubamou. CALCIATORI PIU': Cambi (Freccia Azzurra).
ARCI ZAMBRA: Pampana, Tommasi, Nardi, Di Nardo, Dell'Osso, Di Nunzio, Sanfilippo, Giuntini, Orsitto. All.: Bernardini - Gemignani.<br >FRECCIA AZZURRA: Galli, Are, Oka, Maltinti, Sale, Pardini, Gentilini, Oubamou, Cambi, Bartalucci. All.: Galli - Sbrana.<br >
RETE: Sale.
Bel successo esterno della Freccia Azzurra dei mister Galli e Sbrana che espugna con merito il difficile campo dell'Arci Zambra; bravi gli ospiti nel dimostrarsi più pimpanti e pericolosi dei padroni di casa in fase offensiva. A decidere la contesa è una rete, a metà ripresa, di Sale, bravo nel farsi trovare al posto giusto nel momento giusto per spedire in rete un cross proveniente dalla fascia effettuato da Oubamou. <b>CALCIATORI PIU': Cambi (Freccia Azzurra)</b>.