• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • San Piero a Sieve
  • 8 - 1
  • Fortis Juventus


SAN PIERO A SIEVE: Capone, Radicchi, Belli, Miccoli.hafa, Harushaj, Gulotta, Razzauti, Ineri, Ciacci, Sangini, Tagliaferri M, Tagliaferri C. All.: Carlo Maenza.
FORTIS JUVENTUS: Riti, Ciarlone, Grigoras, Pacini, Viviani, Amerighi, Gencarelli, Santelli, Catalani, Gambi, Azzizzi, Bofe, Checchi. All.: Jacopo Quacquarini.

RETI: 2 Xhafa, 2 Tagliaferri M., 2 Tagliaferri C., Gulotta, Imeri; Bofe.
NOTE: Parziali 3-0, 3-1, 2-0.



Il San Piero a Sieve si impone sul proprio terreno ai danni della Fortis Juventus con il punteggio di 8 a 1. L'incontro non è mai stato in bilico, ed ha evidenziato come la squadra di casa sia al momento più avanti a livello corale rispetto agli avversari. La prima frazione si apre subito con la rete del vantaggio dei padroni di casa: Xhafa approfitta di una corta respinta della retroguardia avversaria, calcia di prima e disegna una traiettoria imparabile che si spenge alle spalle dell'incolpevole Riti. Neanche il tempo di esultare che arriva anche il raddoppio: Gulotta si invola a rete dopo una bella azione di squadra, giunge davanti al numero 1 avversario e lo fredda con un tocco di giustezza. Stesso copione pochi istanti dopo, seppur con interpreti diversi: stavolta, infatti, è Tagliaferri M. a trovarsi a tu per tu con Riti e a siglare la rete. Il secondo tempo, nonostante comunque sia il San Piero a Sieve a trionfare, risulta essere il più equilibrato tra i tre. Anche in questo caso i ragazzi allenati da Mister Maenza vanno in doppio vantaggio: segnano Tagliaferri M. con un pregevole taglio in profondità e Imeri, grazie ad un comodo tap-in su respinta del portiere avversario. La Fortis Juventus riesce però ad accorciare le distanze: Bofe segna con una splendida conclusione dalla distanza che si insacca precisa sotto la traversa. Gli ospiti avrebbero anche la palla per la seconda rete, ma Viviani, a tu per tu con Capone, lo salta e calcia clamorosamente fuori. Come vuole il più antico dei detti: gol sbagliato, gol subito : ecco dunque che Tagliaferri C. trova ancora la via della rete a seguito di una bella azione partita dalle retrovie. La terza frazione, infine, riporta ancora il successo dei locali grazie alle marcature di Xhafa e di Tagliaferri C.: il numero 5 segna grazie ad un comodo tap-in, mentre Tagliaferri scambia a centrocampo con un suo compagno e, successivamente, si incunea in area di rigore trasformando di punta.

Calciatoripiù
: Tra i padroni di casa si è notata una grande unità d'intenti, dunque un plauso è necessario per tutti. Per quanto riguarda la Fortis Juventus, invece, grande prova di Gambi.

SAN PIERO A SIEVE: Capone, Radicchi, Belli, Miccoli&#46;hafa, Harushaj, Gulotta, Razzauti, Ineri, Ciacci, Sangini, Tagliaferri M, Tagliaferri C. All.: Carlo Maenza.<br >FORTIS JUVENTUS: Riti, Ciarlone, Grigoras, Pacini, Viviani, Amerighi, Gencarelli, Santelli, Catalani, Gambi, Azzizzi, Bofe, Checchi. All.: Jacopo Quacquarini.<br > RETI: 2 Xhafa, 2 Tagliaferri M., 2 Tagliaferri C., Gulotta, Imeri; Bofe.<br >NOTE: Parziali 3-0, 3-1, 2-0. Il San Piero a Sieve si impone sul proprio terreno ai danni della Fortis Juventus con il punteggio di 8 a 1. L'incontro non &egrave; mai stato in bilico, ed ha evidenziato come la squadra di casa sia al momento pi&ugrave; avanti a livello corale rispetto agli avversari. La prima frazione si apre subito con la rete del vantaggio dei padroni di casa: Xhafa approfitta di una corta respinta della retroguardia avversaria, calcia di prima e disegna una traiettoria imparabile che si spenge alle spalle dell'incolpevole Riti. Neanche il tempo di esultare che arriva anche il raddoppio: Gulotta si invola a rete dopo una bella azione di squadra, giunge davanti al numero 1 avversario e lo fredda con un tocco di giustezza. Stesso copione pochi istanti dopo, seppur con interpreti diversi: stavolta, infatti, &egrave; Tagliaferri M. a trovarsi a tu per tu con Riti e a siglare la rete. Il secondo tempo, nonostante comunque sia il San Piero a Sieve a trionfare, risulta essere il pi&ugrave; equilibrato tra i tre. Anche in questo caso i ragazzi allenati da Mister Maenza vanno in doppio vantaggio: segnano Tagliaferri M. con un pregevole taglio in profondit&agrave; e Imeri, grazie ad un comodo tap-in su respinta del portiere avversario. La Fortis Juventus riesce per&ograve; ad accorciare le distanze: Bofe segna con una splendida conclusione dalla distanza che si insacca precisa sotto la traversa. Gli ospiti avrebbero anche la palla per la seconda rete, ma Viviani, a tu per tu con Capone, lo salta e calcia clamorosamente fuori. Come vuole il pi&ugrave; antico dei detti: gol sbagliato, gol subito : ecco dunque che Tagliaferri C. trova ancora la via della rete a seguito di una bella azione partita dalle retrovie. La terza frazione, infine, riporta ancora il successo dei locali grazie alle marcature di Xhafa e di Tagliaferri C.: il numero 5 segna grazie ad un comodo tap-in, mentre Tagliaferri scambia a centrocampo con un suo compagno e, successivamente, si incunea in area di rigore trasformando di punta.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra i padroni di casa si &egrave; notata una grande unit&agrave; d'intenti, dunque un plauso &egrave; necessario per tutti. Per quanto riguarda la Fortis Juventus, invece, grande prova di <b>Gambi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI