- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Olimpia Firenze
-
0 - 1
- Scandicci
OLIMPIA FIRENZE C : Foschi, Zuppani, Pecchioli, D'Aloisio, Giachi, Pilacchi, Petroni, Bartolozzi, Ducci, Sy, Tanini, Legrrottaglie, Niccoli, Bartolacci, Ermini. All.: Bambi.
SCANDICCI: Cei, Martini, Barbetti, Quartoni, Zeoli, Becucci D., Becucci T., Alfani, Conticelli, Raveggi, Villaniu, Galli, Bruno, Tofani, Salvini, Nencioni, Borri. All.: Fallani.
RETI: Becucci David.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-0.
È una pennellata d'autore di David Becucci a decidere l'equilibratissimo match del Cerreti fra Olimpia e Scandicci, che ha visto questi ultimi portare a casa l'intera posta in palio. L'episodio che decide il match arriva negli ultimi minuti di gioco del primo tempo, quando è David Becucci ad incaricarsi della battuta di un calcio di punizione dal limite e a disegnare una traiettoria irresistibile, che scavalca la barriera e si infila imparabilmente al sette dove Foschi non può proprio arrivare. La partita risulta comunque molto equilibrata, anche se le occasioni migliori, nel secondo temo, capitano allo Scandicci, che sfiora a più riprese il gol del 2-0 prima con Becucci Tommaso, che trova sulla sua strada una gran arata di Foschi sul suo tentativo ravvicinato, poi con Conticelli e Borri, che concludono da dentro l'area, mancando di un soffio il bersaglio grosso. L'Olimpia prova a farsi vedere in avanti in chiusura di secondo tempo con Zuppani, il cui tentativo da fuori area termina di un niente a lato. Nel terzo tempo ancora ritmi altissimi e Olimpia vicino al pareggio a metà tempo con Giachi, che con un gran destro dal limite dell'area prende in pieno il palo alla sinistra di Cei. Nel finale è lo Scandicci a chiudere in avanti e a sfiorare il raddoppio con Becucci Tommaso, sul quale è ancora superlativo Foschi a dire di no.
Calciatoripiù: Nell'Olimpia ottima partita di Foschi, autore di un paio di parate di assoluto livello, ma buone anche le prove di Zuppani e Legrottaglie. Nello Scandicci buona prova di tutto il collettivo.
OLIMPIA FIRENZE C : Foschi, Zuppani, Pecchioli, D'Aloisio, Giachi, Pilacchi, Petroni, Bartolozzi, Ducci, Sy, Tanini, Legrrottaglie, Niccoli, Bartolacci, Ermini. All.: Bambi. <br >SCANDICCI: Cei, Martini, Barbetti, Quartoni, Zeoli, Becucci D., Becucci T., Alfani, Conticelli, Raveggi, Villaniu, Galli, Bruno, Tofani, Salvini, Nencioni, Borri. All.: Fallani. <br >
RETI: Becucci David.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-0.
È una pennellata d'autore di David Becucci a decidere l'equilibratissimo match del Cerreti fra Olimpia e Scandicci, che ha visto questi ultimi portare a casa l'intera posta in palio. L'episodio che decide il match arriva negli ultimi minuti di gioco del primo tempo, quando è David Becucci ad incaricarsi della battuta di un calcio di punizione dal limite e a disegnare una traiettoria irresistibile, che scavalca la barriera e si infila imparabilmente al sette dove Foschi non può proprio arrivare. La partita risulta comunque molto equilibrata, anche se le occasioni migliori, nel secondo temo, capitano allo Scandicci, che sfiora a più riprese il gol del 2-0 prima con Becucci Tommaso, che trova sulla sua strada una gran arata di Foschi sul suo tentativo ravvicinato, poi con Conticelli e Borri, che concludono da dentro l'area, mancando di un soffio il bersaglio grosso. L'Olimpia prova a farsi vedere in avanti in chiusura di secondo tempo con Zuppani, il cui tentativo da fuori area termina di un niente a lato. Nel terzo tempo ancora ritmi altissimi e Olimpia vicino al pareggio a metà tempo con Giachi, che con un gran destro dal limite dell'area prende in pieno il palo alla sinistra di Cei. Nel finale è lo Scandicci a chiudere in avanti e a sfiorare il raddoppio con Becucci Tommaso, sul quale è ancora superlativo Foschi a dire di no. <b>
Calciatoripiù</b>: Nell'Olimpia ottima partita di <b>Foschi</b>, autore di un paio di parate di assoluto livello, ma buone anche le prove di <b>Zuppani </b>e <b>Legrottaglie</b>. Nello Scandicci buona prova di tutto il collettivo.