- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Empoli
-
5 - 1
- Olimpia Firenze
EMPOLI: Poggiolini, Russo, Marinai, Pinna, Barsotti, Ostili, Fiorini, Bacciardi, Telloli, Botta, Resottana, Ghilardi, Marcovina, Onu. All.: Saccà-Filippeschi.
OLIMPIA FIRENZE: Boschi, Sy, Zuppani, Petroni, Bartolozzi, Bartolacci, Pilacchi, Giachi, Legrottaglie, Niccoli, Ermini, Tanini, Ducci, Daloiso. All.: Pineider.
RETI: aut., Telloli, Botta 2, Barsotti, Zuppani.
NOTE: parziali 3-0; 0-0; 2-1.
L'Empoli batte l'Olimpia dinnanzi al proprio pubblico col risultato complessivo di 5-1. I ragazzi guidati in panchina da Saccà e Filippeschi chiudono il primo tempo avanti 3-0 grazie a un autogol e alle reti di Telloli e Botta, mentre il secondo parziale termina a reti bianche. Nel terzo e ultimo tempo i padroni di casa arrotondano col poderoso tiro dalla distanza di Barsotti e con la seconda rete personale di Botta, ma una generosa Olimpia prima sfiora il gol della bandiera cogliendo due traverse con Bartolozzi, poi lo centra con Zuppani, che insacca con una rasoiata di collo pieno sugli sviluppi di un cross basso di Bartolacci respinto dalla difesa avversaria.
Calciatoripiù: buona la prova di squadra da parte dell'Empoli; nell'Olimpia spicca la punta Bartolozzi che lotta con grinta su ogni pallone.
EMPOLI: Poggiolini, Russo, Marinai, Pinna, Barsotti, Ostili, Fiorini, Bacciardi, Telloli, Botta, Resottana, Ghilardi, Marcovina, Onu. All.: Saccà-Filippeschi.<br >OLIMPIA FIRENZE: Boschi, Sy, Zuppani, Petroni, Bartolozzi, Bartolacci, Pilacchi, Giachi, Legrottaglie, Niccoli, Ermini, Tanini, Ducci, Daloiso. All.: Pineider.<br >
RETI: aut., Telloli, Botta 2, Barsotti, Zuppani.<br >NOTE: parziali 3-0; 0-0; 2-1.
L'Empoli batte l'Olimpia dinnanzi al proprio pubblico col risultato complessivo di 5-1. I ragazzi guidati in panchina da Saccà e Filippeschi chiudono il primo tempo avanti 3-0 grazie a un autogol e alle reti di Telloli e Botta, mentre il secondo parziale termina a reti bianche. Nel terzo e ultimo tempo i padroni di casa arrotondano col poderoso tiro dalla distanza di Barsotti e con la seconda rete personale di Botta, ma una generosa Olimpia prima sfiora il gol della bandiera cogliendo due traverse con Bartolozzi, poi lo centra con Zuppani, che insacca con una rasoiata di collo pieno sugli sviluppi di un cross basso di Bartolacci respinto dalla difesa avversaria. <b>
Calciatoripiù</b>: buona la prova di squadra da parte dell'Empoli; nell'Olimpia spicca la punta <b>Bartolozzi </b>che lotta con grinta su ogni pallone.