- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Fiorentina
-
2 - 0
- Sestese
FIORENTINA: Martinelli, Giusti, Deli, Vascotto, Fiorini, Macchini, Trapani, Colzi, Rubino, Puzzoli, Paolieri, Gozzini. All.: Nenciarini.
SESTESE: Misuri, Bartoletti, Palagatti, Nanni, Bertacchi, Nenci, Cremonini, Bagnai, Ermini, Karaoud, Manetti, Milani, Fabbri. All.: Checcucci.
RETI: Rubino, Vascotto.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 1-0.
Al campo sportivo di San Marcellino è la Fiorentina di mister Nenciarini ad assicurarsi la vittoria nel match clou contro la Sestese. Una gara ben giocata dai viola, che mostrano come di consueto un gran gioco, mantenendo il possesso del pallone per larghi tratti del match contro un'ottima Sestese, che forse avrebbe meritato il gol della bandiera. Nel primo tempo ottima Fiorentina, che sugli sviluppi di un corner passa in vantaggio con la rete di Rubino, che sotto misura batte Misuri con un interno destro potente e preciso. Non si ferma la Fiorentina, che nel primo tempo mette in seria difficoltà la Sestese, sfiorando il raddoppio in più occasioni, soprattutto con Macchini e Vascotto. Nella ripresa match più equilibrato e Sestese che comincia ad affacciarsi in zona Martinelli, con un bel diagonale da dentro l'area di Ermini, che manda fuori di pochissimo la sfera. Dal canto suo, la Fiorentina continua a macinare gioco, andando vicina al gol con Macchini e Fiorini, imprecisi al momento di battere a rete. Nel terzo tempo la Sestese comincia bene e, dopo 5', va vicinissima al pareggio con il solito Ermini che, servito da Nenci, si mette in proprio con una sontuosa azione personale, conclusa con un gran destro da dentro l'area che va ad impattare il palo, con Martinelli fuori causa. La Fiorentina, però, non perdona e poco dopo chiude i conti con il gol del 2-0 ad opera di Vascotto, con una conclusione ravvicinata al termine di un'ottima azione corale dei suoi.
Calciatoripiù: Ottima prestazione dei viola, che hanno convinto per larghi tratti del match. Nella Sestese il migliore in campo è Nenci, faro del centrocampo e ispiratore delle occasioni capitate ad Ermini, anche lui molto positivo.
FIORENTINA: Martinelli, Giusti, Deli, Vascotto, Fiorini, Macchini, Trapani, Colzi, Rubino, Puzzoli, Paolieri, Gozzini. All.: Nenciarini. <br >SESTESE: Misuri, Bartoletti, Palagatti, Nanni, Bertacchi, Nenci, Cremonini, Bagnai, Ermini, Karaoud, Manetti, Milani, Fabbri. All.: Checcucci. <br >
RETI: Rubino, Vascotto.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-0, 1-0.
Al campo sportivo di San Marcellino è la Fiorentina di mister Nenciarini ad assicurarsi la vittoria nel match clou contro la Sestese. Una gara ben giocata dai viola, che mostrano come di consueto un gran gioco, mantenendo il possesso del pallone per larghi tratti del match contro un'ottima Sestese, che forse avrebbe meritato il gol della bandiera. Nel primo tempo ottima Fiorentina, che sugli sviluppi di un corner passa in vantaggio con la rete di Rubino, che sotto misura batte Misuri con un interno destro potente e preciso. Non si ferma la Fiorentina, che nel primo tempo mette in seria difficoltà la Sestese, sfiorando il raddoppio in più occasioni, soprattutto con Macchini e Vascotto. Nella ripresa match più equilibrato e Sestese che comincia ad affacciarsi in zona Martinelli, con un bel diagonale da dentro l'area di Ermini, che manda fuori di pochissimo la sfera. Dal canto suo, la Fiorentina continua a macinare gioco, andando vicina al gol con Macchini e Fiorini, imprecisi al momento di battere a rete. Nel terzo tempo la Sestese comincia bene e, dopo 5', va vicinissima al pareggio con il solito Ermini che, servito da Nenci, si mette in proprio con una sontuosa azione personale, conclusa con un gran destro da dentro l'area che va ad impattare il palo, con Martinelli fuori causa. La Fiorentina, però, non perdona e poco dopo chiude i conti con il gol del 2-0 ad opera di Vascotto, con una conclusione ravvicinata al termine di un'ottima azione corale dei suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: Ottima prestazione dei viola, che hanno convinto per larghi tratti del match. Nella Sestese il migliore in campo è <b>Nenci</b>, faro del centrocampo e ispiratore delle occasioni capitate ad <b>Ermini</b>, anche lui molto positivo.