- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- D.L.F. Firenze
-
5 - 2
- S.Lorenzo Campi Giovani
DLF: Armandi, Pacini, Valcaccia, Paoloni, Milite, Dragonetti, Pelagotti, Di Puglia, Piro. Entrati: Martini, Tutino, Epifori. All.: Mauro Luchi.
SAN LORENZO C.G. B: El Moukadar.hebexhiu, Raugei, Corsano, Palacios, Filippini, Allegrucci, Tronconi, Nocciolini. Entrati: El Moukadar, Cerminara, Santoro. All.: Davide Baldazzi.
RETI: 2 Di Puglia, 2 Dragonetti, Piro; 2 Corsano.
NOTE: Parziali: 1-0; 2-2; 2-0.
Risultato finale importante per il Dlf che batte il San Lorenzo e si aggiudica due parziali di gioco su tre a disposizione. Nel primo tempo la formazione ospite si rende pericolosa solo con tiri velleitari terminati in parte fuori ed in parte in braccia al portiere. I padroni di casa, invece, vanno in vantaggio con un tiro da fuori area con Di Puglia. Nella seconda frazione la gara è ancora più equilibrata e combattuta. I locali trovano altre due reti grazie a Dragonetti e Di Puglia. La squadra si adagia sugli allori e gli ospiti azzerano di nuovo lo svantaggio. Una doppietta di Corsano riporta in gara il San Lorenzo. Nel finale i locali vincono avanti di due lunghezze grazie a Dragonetti e Piro.
Calciatoripiù: Per il Dlf Di Puglia e Dragonetti. Per il San Lorenzo Corsano.
DLF: Armandi, Pacini, Valcaccia, Paoloni, Milite, Dragonetti, Pelagotti, Di Puglia, Piro. Entrati: Martini, Tutino, Epifori. All.: Mauro Luchi.<br >SAN LORENZO C.G. B: El Moukadar.hebexhiu, Raugei, Corsano, Palacios, Filippini, Allegrucci, Tronconi, Nocciolini. Entrati: El Moukadar, Cerminara, Santoro. All.: Davide Baldazzi.<br >
RETI: 2 Di Puglia, 2 Dragonetti, Piro; 2 Corsano.<br >NOTE: Parziali: 1-0; 2-2; 2-0.
Risultato finale importante per il Dlf che batte il San Lorenzo e si aggiudica due parziali di gioco su tre a disposizione. Nel primo tempo la formazione ospite si rende pericolosa solo con tiri velleitari terminati in parte fuori ed in parte in braccia al portiere. I padroni di casa, invece, vanno in vantaggio con un tiro da fuori area con Di Puglia. Nella seconda frazione la gara è ancora più equilibrata e combattuta. I locali trovano altre due reti grazie a Dragonetti e Di Puglia. La squadra si adagia sugli allori e gli ospiti azzerano di nuovo lo svantaggio. Una doppietta di Corsano riporta in gara il San Lorenzo. Nel finale i locali vincono avanti di due lunghezze grazie a Dragonetti e Piro.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Dlf <b>Di Puglia</b> e <b>Dragonetti</b>. Per il San Lorenzo <b>Corsano</b>.