- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Albereta San Salvi
-
0 - 4
- Fortis Juventus
ALBERETA SAN SALVI: Signorelli, Banulesco, Soleri, Parasca, Bini, Montecchi, Grassi, Dell'Acqua, Desii, Falsettini, Ricci, Prifti, Pennati, Poggiali, Annalui, Mangianti. All.: Jacopo Bussotti.
FORTIS JUVENTUS B: Orlandi, Bagiardi, Diop, Aliou, Grigoras, Fedi, Cipriani, Marchesini, Hoxha, Sadiqu, Martino, Sabatini, Galeotti. All.: Zanini.
RETI: 3 Marchesini, Sadiqu.
NOTE: parziali: 0-2, 0-2, 0-0.
La partita tra Albereta San Salvi e Fortis Juventus B, giocata sul terreno dei primi, termina con il netto successo degli ospiti per 4 a 0, a seguito di una prestazione concreta e solida offerta dai ragazzi di Mister Zanini. La prima frazione viene disputata interamente sotto il segno degli ospiti biancoverdi, capaci di imporsi per 2 a 0 e di sbagliare anche un calcio di rigore assegnato per una trattenuta. Il mattatore di giornata è senza ombra di dubbio Marchesini, autore di una tripletta. La prima rete viene siglata grazie ad una palla lunga di Fedi, controllata e calciata al volo dallo stesso Marchesini, che disegna una traiettoria imprendibile per Signorelli. Il raddoppio viene siglato ancora Marchesini, stavolta per merito di una incursione centrale finalizzata nel migliore dei modi. Il primo tempo termina in questo modo, senza fondamentalmente conclusioni da parte dei padroni di casa. La seconda frazione segue fondamentalmente le stesse orme di quella appena conclusa: gli ospiti sembrano più in palla, capaci di attaccare gli avversari alti e di non permettere loro di giocare con tranquillità. Anche questo tempo finisce 2 a 0: vanno a segno Marchesini (che come detto segna una tripletta splendida) e Sadiqu. La terza rete è ad opera di Sadiqu: riceve palla sull'esterno, si accentra e lascia andare una gran botta sul primo palo sulla quale Signorelli non può nulla. La rete che chiude le marcature, invece, è di Marchesini: il giovane attaccante si esibisce una azione personale e la conclude con un gran tiro che beffa ancora una volta il numero uno avversario. Il terzo tempo, infine, è più equilibrato, nonostante i padroni di casa sfiorino a più riprese le reti con Desii. Gli ospiti si difendono in maniera ordinata e portano in porto una importante vittoria.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa si sono distinti Falsettini, Banulescu e Bini, mentre per quanto riguarda la Fortis Juventus, la prova corale è stata di ottimo livello.
ALBERETA SAN SALVI: Signorelli, Banulesco, Soleri, Parasca, Bini, Montecchi, Grassi, Dell'Acqua, Desii, Falsettini, Ricci, Prifti, Pennati, Poggiali, Annalui, Mangianti. All.: Jacopo Bussotti.<br >FORTIS JUVENTUS B: Orlandi, Bagiardi, Diop, Aliou, Grigoras, Fedi, Cipriani, Marchesini, Hoxha, Sadiqu, Martino, Sabatini, Galeotti. All.: Zanini.<br >
RETI: 3 Marchesini, Sadiqu.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-2, 0-0.
La partita tra Albereta San Salvi e Fortis Juventus B, giocata sul terreno dei primi, termina con il netto successo degli ospiti per 4 a 0, a seguito di una prestazione concreta e solida offerta dai ragazzi di Mister Zanini. La prima frazione viene disputata interamente sotto il segno degli ospiti biancoverdi, capaci di imporsi per 2 a 0 e di sbagliare anche un calcio di rigore assegnato per una trattenuta. Il mattatore di giornata è senza ombra di dubbio Marchesini, autore di una tripletta. La prima rete viene siglata grazie ad una palla lunga di Fedi, controllata e calciata al volo dallo stesso Marchesini, che disegna una traiettoria imprendibile per Signorelli. Il raddoppio viene siglato ancora Marchesini, stavolta per merito di una incursione centrale finalizzata nel migliore dei modi. Il primo tempo termina in questo modo, senza fondamentalmente conclusioni da parte dei padroni di casa. La seconda frazione segue fondamentalmente le stesse orme di quella appena conclusa: gli ospiti sembrano più in palla, capaci di attaccare gli avversari alti e di non permettere loro di giocare con tranquillità. Anche questo tempo finisce 2 a 0: vanno a segno Marchesini (che come detto segna una tripletta splendida) e Sadiqu. La terza rete è ad opera di Sadiqu: riceve palla sull'esterno, si accentra e lascia andare una gran botta sul primo palo sulla quale Signorelli non può nulla. La rete che chiude le marcature, invece, è di Marchesini: il giovane attaccante si esibisce una azione personale e la conclude con un gran tiro che beffa ancora una volta il numero uno avversario. Il terzo tempo, infine, è più equilibrato, nonostante i padroni di casa sfiorino a più riprese le reti con Desii. Gli ospiti si difendono in maniera ordinata e portano in porto una importante vittoria. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa si sono distinti <b>Falsettini, Banulescu</b> e <b>Bini</b>, mentre per quanto riguarda la Fortis Juventus, la prova corale è stata di ottimo livello.