- Pulcini GIR.A
- Nuova Aurora
-
0 - 3
- Migliarino
NUOVA AURORA: Mazzantini, Rossi, Oliva, Turrini, Innocenti, Orsini, Carboni, Gasberti, Riffaldi. All.: Francesco De Lucia.
MIGLIARINO: Aufiero, Baroni, Bertelli, Gulisano, Bendinelli, Pellegrino, Giacomelli, Rossi, Masoni, Scarzella, Ruffi, Fruzzetti. All.: Bartalini.
RETI: Baroni, 2 Autoreti pro Migliarino.
Al Migliarino basta un primo tempo giocato in maniera perfetta e senza alcuna sbavatura per sbarazzarsi di un'Aurora sfortunata (come dimostrano le due autoreti) ma anche troppo rinunciataria e priva di alcuni elementi importanti. Le reti sono avvenute tutte nella prima frazione di gioco, mentre il secondo e il terzo tempo sono stati molto combattuti ed equilibrati, a riprova che, se la squadra di casa avesse giocato sempre con la solita intensità e agonismo, il risultato finale avrebbe potuto essere ben diverso. Un plauso comunque al Migliarino che ha sfruttato al meglio le occasioni avute, mentre dalla parte locale ci sono da registrare anche almeno 3 palle gol nitide incredibilmente mancate nel terzo tempo. Anche la scorsa settimana - dice mister De Lucia - abbiamo letteralmente regalato il primo tempo agli avversari per poi iniziare ad attaccare costantemente nei due tempi rimanenti, ma non è mai facile recuperare dopo essere in svantaggio di alcuni gol; questo è un aspetto su cui dovremo sicuramente lavorare durante gli allenamenti .
NUOVA AURORA: Mazzantini, Rossi, Oliva, Turrini, Innocenti, Orsini, Carboni, Gasberti, Riffaldi. All.: Francesco De Lucia.<br >MIGLIARINO: Aufiero, Baroni, Bertelli, Gulisano, Bendinelli, Pellegrino, Giacomelli, Rossi, Masoni, Scarzella, Ruffi, Fruzzetti. All.: Bartalini.<br >
RETI: Baroni, 2 Autoreti pro Migliarino.
Al Migliarino basta un primo tempo giocato in maniera perfetta e senza alcuna sbavatura per sbarazzarsi di un'Aurora sfortunata (come dimostrano le due autoreti) ma anche troppo rinunciataria e priva di alcuni elementi importanti. Le reti sono avvenute tutte nella prima frazione di gioco, mentre il secondo e il terzo tempo sono stati molto combattuti ed equilibrati, a riprova che, se la squadra di casa avesse giocato sempre con la solita intensità e agonismo, il risultato finale avrebbe potuto essere ben diverso. Un plauso comunque al Migliarino che ha sfruttato al meglio le occasioni avute, mentre dalla parte locale ci sono da registrare anche almeno 3 palle gol nitide incredibilmente mancate nel terzo tempo. <b> Anche la scorsa settimana </b>- dice mister De Lucia -<b> abbiamo letteralmente regalato il primo tempo agli avversari per poi iniziare ad attaccare costantemente nei due tempi rimanenti, ma non è mai facile recuperare dopo essere in svantaggio di alcuni gol; questo è un aspetto su cui dovremo sicuramente lavorare durante gli allenamenti .</b>