• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • D.L.F. Firenze
  • 8 - 5
  • Albereta San Salvi


DLF: Armandi, Epifori, Di Puglia, Di Silvestro, Dragonetti, Lattanzio, Martini, Milite, Pacini, Paoloni, Pelagotti. Entrati: Piro. All.: Mauro Luchi.
ALBERETA S.S.: Falsettini, Ricci, Soleri, Parasca, Montecchi, Pennati, Grassi, Desii, Dell'Acqua. Entrati: Bini, Poggiali, Carli, Prifti, Signorelli. All.: Jacopo Bussotti.

RETI: 3 Di Puglia, Piro, Di Silvestro, Milite, Dragonetti, Lattanzio.
NOTE: Parziali: 4-2; 1-1; 3-2.



Calcio spettacolo sul campo del Dlf che, oltre a regalare al proprio pubblico gol ed emozioni a non finire, vince in maniera netta contro un Albereta San Salvi mai remissivo. Già nel primo parziale di gioco i tifosi assistono a un vero e proprio combattimento all'ultimo sangue, dove però i padroni di casa riescono ad essere più avvantaggiati. I locali calano il poker grazie alla tripletta di Di Puglia, con due tiri da fuori area ed il terzo effettuato direttamente dalla bandierina. La parabola lascia spiazzato il portiere, che si aspettava un cross nel mezzo per i compagni, e increduli tutti i tifosi. Gli ospiti reagiscono e provano ad accorciare le distanze andando a segno per ben due volte, ma la distanza è ampia e non c'è più tempo materiale per pareggiare i conti. Nella ripresa lo scontro è molto più equilibrato e privo di conclusioni concretizzate. Per i locali va a segno Di Silvestro, mentre per l'Albereta azzera lo svantaggio un tiro su un calcio d'angolo. Nel finale emergono di nuovo i locali, che trovano altre tre reti. Gli ospiti provano ancora ad avvicinarsi ai propri avversari colpendo due volte dentro la porta, ma senza arrivare al pareggio.

Calciatoripiù
: Per il Dlf Di Puglia e Paoloni.

DLF: Armandi, Epifori, Di Puglia, Di Silvestro, Dragonetti, Lattanzio, Martini, Milite, Pacini, Paoloni, Pelagotti. Entrati: Piro. All.: Mauro Luchi.<br >ALBERETA S.S.: Falsettini, Ricci, Soleri, Parasca, Montecchi, Pennati, Grassi, Desii, Dell'Acqua. Entrati: Bini, Poggiali, Carli, Prifti, Signorelli. All.: Jacopo Bussotti.<br > RETI: 3 Di Puglia, Piro, Di Silvestro, Milite, Dragonetti, Lattanzio.<br >NOTE: Parziali: 4-2; 1-1; 3-2. Calcio spettacolo sul campo del Dlf che, oltre a regalare al proprio pubblico gol ed emozioni a non finire, vince in maniera netta contro un Albereta San Salvi mai remissivo. Gi&agrave; nel primo parziale di gioco i tifosi assistono a un vero e proprio combattimento all'ultimo sangue, dove per&ograve; i padroni di casa riescono ad essere pi&ugrave; avvantaggiati. I locali calano il poker grazie alla tripletta di Di Puglia, con due tiri da fuori area ed il terzo effettuato direttamente dalla bandierina. La parabola lascia spiazzato il portiere, che si aspettava un cross nel mezzo per i compagni, e increduli tutti i tifosi. Gli ospiti reagiscono e provano ad accorciare le distanze andando a segno per ben due volte, ma la distanza &egrave; ampia e non c'&egrave; pi&ugrave; tempo materiale per pareggiare i conti. Nella ripresa lo scontro &egrave; molto pi&ugrave; equilibrato e privo di conclusioni concretizzate. Per i locali va a segno Di Silvestro, mentre per l'Albereta azzera lo svantaggio un tiro su un calcio d'angolo. Nel finale emergono di nuovo i locali, che trovano altre tre reti. Gli ospiti provano ancora ad avvicinarsi ai propri avversari colpendo due volte dentro la porta, ma senza arrivare al pareggio.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per il Dlf <b>Di Puglia</b> e<b> Paoloni</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI