- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Pontassieve
-
1 - 4
- S.Banti Barberino
PONTASSIEVE: Bettini, Gori, Bufi, Consumi, Fioravanti, Meini, Mannelli, Haitraj, Ringressi, Cosi, Sulejmani, Chellini. All.: Claudio Ermini.
BANTI BARBERINO: Mancalosu, Braccesi, Dei, Belli, Vitali, Poggini, Mantelli, Verrazzano, Piovanelli, Giannini, Curaj, Doravaku, Gigli. All.: Giandomenico Greco.
RETI: Haitraj, Vitali, Piovanelli, Gigli, Duravaku.
NOTE: parziali: 0-1; 0-2; 1-1.
In casa del Pontassieve riesce a passare il Banti Barberino, grazie ai gol nel primo e nel secondo tempo,che hanno permesso agli ospiti di affrontare con tranquillità e sicurezza tutto il resto della gara e in particolare il terzo tempo, la frazione più ostica e difficile della gara. Nel primo parziale la partita si attesta su ritmi non molto alti: le squadre cercano di trovare la chiave per aprire la difesa avversaria tramite una fase di studio che dura davvero a lungo, ma al termine della quale la formazione ospite riesce a fare gol sbloccando la gara e portandosi subito in vantaggio. In una delle poche, se non l'unica, azione pericolosa della prima parte di gara è Vitali a rompere l'equilibrio e a fare 0-1 che scambia alla grande con Poggini sulla fascia e sul pallone di ritorno scarica in rete una grande conclusione che permette ai suoi di andare al riposo in vantaggio. Il gol ha davvero effetti benefici sul Barberino che ritorna in campo con grande determinazione e voglia di fare, tanto che arriveranno altri due gol all'interno della gara: il secondo è il tempo migliore per gli ospiti, che siglano lo 0-2 grazie a Piovanelli e a Gigli, con quest'ultimo che incrocia bene impattando altrettanto bene il pallone e finendo per firmare il doppio vantaggio parziale. Nel terzo tempo, a parte nei suoi minuti finali, precisamente dopo il gol dei padroni di casa, la partita si assesterà sui ritmi visti fino ad ora: il Barberino tiene palla e la gestisce bene, segnando un altro gol con Duravaku, ma al gol dell'attaccante ospite risponde con convinzione Haitraj, che su assist di Cosi anticipa tutti e mette a segno il gol della bandiera che vale poco ma che dà coraggio al Pontassieve per le prossime partite.
Calciatoripiù: Piovanelli, Dei (Banti Barberino).
PONTASSIEVE: Bettini, Gori, Bufi, Consumi, Fioravanti, Meini, Mannelli, Haitraj, Ringressi, Cosi, Sulejmani, Chellini. All.: Claudio Ermini.<br >BANTI BARBERINO: Mancalosu, Braccesi, Dei, Belli, Vitali, Poggini, Mantelli, Verrazzano, Piovanelli, Giannini, Curaj, Doravaku, Gigli. All.: Giandomenico Greco.<br >
RETI: Haitraj, Vitali, Piovanelli, Gigli, Duravaku.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-2; 1-1.
In casa del Pontassieve riesce a passare il Banti Barberino, grazie ai gol nel primo e nel secondo tempo,che hanno permesso agli ospiti di affrontare con tranquillità e sicurezza tutto il resto della gara e in particolare il terzo tempo, la frazione più ostica e difficile della gara. Nel primo parziale la partita si attesta su ritmi non molto alti: le squadre cercano di trovare la chiave per aprire la difesa avversaria tramite una fase di studio che dura davvero a lungo, ma al termine della quale la formazione ospite riesce a fare gol sbloccando la gara e portandosi subito in vantaggio. In una delle poche, se non l'unica, azione pericolosa della prima parte di gara è Vitali a rompere l'equilibrio e a fare 0-1 che scambia alla grande con Poggini sulla fascia e sul pallone di ritorno scarica in rete una grande conclusione che permette ai suoi di andare al riposo in vantaggio. Il gol ha davvero effetti benefici sul Barberino che ritorna in campo con grande determinazione e voglia di fare, tanto che arriveranno altri due gol all'interno della gara: il secondo è il tempo migliore per gli ospiti, che siglano lo 0-2 grazie a Piovanelli e a Gigli, con quest'ultimo che incrocia bene impattando altrettanto bene il pallone e finendo per firmare il doppio vantaggio parziale. Nel terzo tempo, a parte nei suoi minuti finali, precisamente dopo il gol dei padroni di casa, la partita si assesterà sui ritmi visti fino ad ora: il Barberino tiene palla e la gestisce bene, segnando un altro gol con Duravaku, ma al gol dell'attaccante ospite risponde con convinzione Haitraj, che su assist di Cosi anticipa tutti e mette a segno il gol della bandiera che vale poco ma che dà coraggio al Pontassieve per le prossime partite.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Piovanelli</b>, <b>Dei</b> (Banti Barberino).