• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • San Piero a Sieve
  • 1 - 2
  • S. Vignini Vicchio


SAN PIERO: Capone, Borracchini, Belli, Niccoli, Arushaj, Gulotta, Bruscagloini, Tagliaferri M., Tagliaferri C., Parigi, Imeri, Ciacci, Frangini, Radicchi. All.: Maenza.
SANDRO VIGNINI: Bianchini, Bartolini, Milanesi, Pezzati, Lorenzetti, Graziani, Staccioli, Hysenaj, Goti, Pisano. A disp.: Ceccerini. All.: Pasquale Villani.
NOTE: Parziali: 1-0, 0-1, 0-1.

RETI: Tagliaferri M., Pezzati, Staccioli.



Vittoria in esterna per il Sandro Vignini Vicchio che, in casa del San Piero a Sieve, si impone per 2-1 grazie alla rete nel terzo tempo di Staccioli, al termine di una gara combattuta ed equilibrata. Al principio le due squadre si studiano e non corrono eccessivi rischi. Col trascorrere dei minuti però il San Piero viene fuori con maggior insistenza e dopo aver fallito due chance con Parigi e Tagliaferri M., passa in vantaggio a pochi minuti dall'intervallo. La rete che sblocca il risultato è realizzata da Tagliaferri M. che, servito in area di rigore non sbaglia, portando il parziale sull'1-0. La prima frazione si conclude così con il vantaggio del San Piero a Sieve che però nel corso della ripresa viene immediatamente riacciuffato dal Sandro Vignini per mezzo di Pezzati che con un calcio di punizione dal limite, complice un'indecisione del portiere, ristabilisce la parità. Il gioco comincia a concentrarsi nella zona mediana del campo e senza ulteriori sussulti si conclude il secondo tempo. Nella terza frazione entrambe le squadre tentano di trovare il gol, con un San Piero a Sieve più propenso al possesso della sfera e un Sandro Vignini pronto a ripartire in contropiede ed è proprio su di una ripartenza che gli ospiti passano in vantaggio. Staccioli viene lanciato in profondità e decide di conclude di prima intenzione di sinistro; la conclusione è perfetta e termina nel sette senza che Capone riesca ad intervenire, permettendo al Sandro Vignini di passare in vantaggio. I locali provano allora un forcing disperato, ma la retroguardia ospite fa buona guardia e protegge il risultato sino al triplice fischio arbitrale, conquistando una vittoria importante in ottica classifica.

SAN PIERO: Capone, Borracchini, Belli, Niccoli, Arushaj, Gulotta, Bruscagloini, Tagliaferri M., Tagliaferri C., Parigi, Imeri, Ciacci, Frangini, Radicchi. All.: Maenza.<br >SANDRO VIGNINI: Bianchini, Bartolini, Milanesi, Pezzati, Lorenzetti, Graziani, Staccioli, Hysenaj, Goti, Pisano. A disp.: Ceccerini. All.: Pasquale Villani. <br >NOTE: Parziali: 1-0, 0-1, 0-1.<br > RETI: Tagliaferri M., Pezzati, Staccioli. Vittoria in esterna per il Sandro Vignini Vicchio che, in casa del San Piero a Sieve, si impone per 2-1 grazie alla rete nel terzo tempo di Staccioli, al termine di una gara combattuta ed equilibrata. Al principio le due squadre si studiano e non corrono eccessivi rischi. Col trascorrere dei minuti per&ograve; il San Piero viene fuori con maggior insistenza e dopo aver fallito due chance con Parigi e Tagliaferri M., passa in vantaggio a pochi minuti dall'intervallo. La rete che sblocca il risultato &egrave; realizzata da Tagliaferri M. che, servito in area di rigore non sbaglia, portando il parziale sull'1-0. La prima frazione si conclude cos&igrave; con il vantaggio del San Piero a Sieve che per&ograve; nel corso della ripresa viene immediatamente riacciuffato dal Sandro Vignini per mezzo di Pezzati che con un calcio di punizione dal limite, complice un'indecisione del portiere, ristabilisce la parit&agrave;. Il gioco comincia a concentrarsi nella zona mediana del campo e senza ulteriori sussulti si conclude il secondo tempo. Nella terza frazione entrambe le squadre tentano di trovare il gol, con un San Piero a Sieve pi&ugrave; propenso al possesso della sfera e un Sandro Vignini pronto a ripartire in contropiede ed &egrave; proprio su di una ripartenza che gli ospiti passano in vantaggio. Staccioli viene lanciato in profondit&agrave; e decide di conclude di prima intenzione di sinistro; la conclusione &egrave; perfetta e termina nel sette senza che Capone riesca ad intervenire, permettendo al Sandro Vignini di passare in vantaggio. I locali provano allora un forcing disperato, ma la retroguardia ospite fa buona guardia e protegge il risultato sino al triplice fischio arbitrale, conquistando una vittoria importante in ottica classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI