- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- S.Banti Barberino
-
2 - 1
- Albereta San Salvi
S. BANTI BARBERINO: Mancarosu, Braccesi, Belli, Tei, Severi, Gigli, Poggini, Mantelli, Ferrazzano, Doravaku, Curaj, Giannini, Piovanelli, Nigro. All.: Giandomenico Greco.
ALBERETA SS: Signorelli, Ricci, Parasca, Montecchi, Bini, Dell'Acqua, Reinard, Pennati, Desii, Bladazzi, Banulesco, Kito, Poggiali, Grassi, Ferrini, Soleri All.: Jacopo Bussotti.
RETI: Pennati, Gigli, Severi.
NOTE: Parziali: 0-1, 2-0, 0-0.
Il Banti Barberino mette a segno i primi tre punti stagionali ai danni dell'Albereta, dopo che nel primo tempo avevano chiuso sotto nel punteggio. La squadra di casa parte subito forte e dopo pochi minuti dal fischio d'avvio si rende pericolosa, quando Mantelli calcia da buona posizione, ma colpisce solo la traversa. L'Albereta non si intimidisce e disputa un buon primo tempo e si porta così in vantaggio con Pennati che approfitta di un errore difensivo e fa 0-1. Nei due tempi successivi però la squadra di casa si fa più aggressiva e ribalta il punteggio. Il gol del pareggio porta la firma di Gigli, che recupera palla su un cross largo e calcia in porta. Il suo tiro è ribattuto, ma l'attaccante locale non demorde e, recuperata palla, salta un uomo e incrocia un tiro rasoterra sul secondo palo. Il gol del sorpasso arriva poco dopo, quando Severi riceve palla leggermente sostato sulla destra, si accentra e fa partire un tiro a girare che si insacca in rete. Nell'ultimo tempo il Banti Barberino continua a costruire una buona dose di palle gol, ma il punteggio rimane bloccato sul 2-1.
LE INTERVISTE
Soddisfatto di questi tre punti mister Greco, che risponde così: Abbiamo giocato con grande intensità per tutti e tre i tempi, mancando soltanto di maggiore freddezza sottoporta. È stata comunque una bella partita, giocata su ritmi molto alti e sono quindi soddisfatto dei miei ragazzi. A mio avviso la squadra ha fatto molti progressi da settembre e quando giochiamo con la giusta concentrazione sappiamo fare molto bene .
Calciatoripiù: Pennati, Montecchi e Bini sono i migliori in campo per l'Albereta. Nell'ottima prova dei locali spicca la prestazione di Gigli.
S. BANTI BARBERINO: Mancarosu, Braccesi, Belli, Tei, Severi, Gigli, Poggini, Mantelli, Ferrazzano, Doravaku, Curaj, Giannini, Piovanelli, Nigro. All.: Giandomenico Greco.<br >ALBERETA SS: Signorelli, Ricci, Parasca, Montecchi, Bini, Dell'Acqua, Reinard, Pennati, Desii, Bladazzi, Banulesco, Kito, Poggiali, Grassi, Ferrini, Soleri All.: Jacopo Bussotti.<br >
RETI: Pennati, Gigli, Severi.<br >NOTE: Parziali: 0-1, 2-0, 0-0.
Il Banti Barberino mette a segno i primi tre punti stagionali ai danni dell'Albereta, dopo che nel primo tempo avevano chiuso sotto nel punteggio. La squadra di casa parte subito forte e dopo pochi minuti dal fischio d'avvio si rende pericolosa, quando Mantelli calcia da buona posizione, ma colpisce solo la traversa. L'Albereta non si intimidisce e disputa un buon primo tempo e si porta così in vantaggio con Pennati che approfitta di un errore difensivo e fa 0-1. Nei due tempi successivi però la squadra di casa si fa più aggressiva e ribalta il punteggio. Il gol del pareggio porta la firma di Gigli, che recupera palla su un cross largo e calcia in porta. Il suo tiro è ribattuto, ma l'attaccante locale non demorde e, recuperata palla, salta un uomo e incrocia un tiro rasoterra sul secondo palo. Il gol del sorpasso arriva poco dopo, quando Severi riceve palla leggermente sostato sulla destra, si accentra e fa partire un tiro a girare che si insacca in rete. Nell'ultimo tempo il Banti Barberino continua a costruire una buona dose di palle gol, ma il punteggio rimane bloccato sul 2-1.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Soddisfatto di questi tre punti <b>mister Greco</b>, che risponde così: Abbiamo giocato con grande intensità per tutti e tre i tempi, mancando soltanto di maggiore freddezza sottoporta. È stata comunque una bella partita, giocata su ritmi molto alti e sono quindi soddisfatto dei miei ragazzi. A mio avviso la squadra ha fatto molti progressi da settembre e quando giochiamo con la giusta concentrazione sappiamo fare molto bene .<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pennati, Montecchi e Bini </b>sono i migliori in campo per l'Albereta. Nell'ottima prova dei locali spicca la prestazione di <b>Gigli</b>.