- Giovanissimi B GIR.F
- Tavola Calcio
-
0 - 6
- Maliseti Tobbianese
TAVOLA C.: Gironi, Parretti, Toccafondi, Bigagli, Di gangi, Storai, D'Aloisio, Galeotti, Mercadante, Cafissi, Siciliano. A disp.: Ferminelli, Scarnicci, Sorrenti. All.: Ubaldo Casini.
MALISETI TOBB.: Cavalieri, Fortino, Ludovico, Spatafora, Bertini, Disca, Bartolozzi, Tuna, Simeone, Bembo, Ibra. A disp.: Nuti, Laffi, Papi. All.: Cristian Pieralli.
ARBITRO: Golfieri di Prato.
RETI: Bembo 3, Simeone 2, Laffi.
Un Tavola orfano del suo giocatore più rappresentativo Colzi (nel mirino delle più quotate società pretesi e non per i regionali del prossimo anno) soccombe sotto i colpi di un Maliseti tambureggiante. La gara si può considerare già chiusa nel primo tempo quando la doppietta di Bembo e la rete di Simeone fissano il parziale sul 3-0. Nella ripresa stesso copione e altre tre reti fissano il risultato finale. I ragazzi di Cristian Pieralli dimostrano di non aver subito strascichi dallo sfortunato ed inatteso pareggio del turno precedente in quel di Chiesanuova e dilagano con facilità.
Calciatoripiù. Per i locali si salvano, se non altro per l'impegno, Galeotti e D'Aloisio, mentre per gli ospiti Bembo dimostra sicuramente le qualità che serviranno in futuro in ottica regionale.
TAVOLA C.: Gironi, Parretti, Toccafondi, Bigagli, Di gangi, Storai, D'Aloisio, Galeotti, Mercadante, Cafissi, Siciliano. A disp.: Ferminelli, Scarnicci, Sorrenti. All.: Ubaldo Casini.<br >MALISETI TOBB.: Cavalieri, Fortino, Ludovico, Spatafora, Bertini, Disca, Bartolozzi, Tuna, Simeone, Bembo, Ibra. A disp.: Nuti, Laffi, Papi. All.: Cristian Pieralli.<br >
ARBITRO: Golfieri di Prato.<br >
RETI: Bembo 3, Simeone 2, Laffi.
Un Tavola orfano del suo giocatore più rappresentativo Colzi (nel mirino delle più quotate società pretesi e non per i regionali del prossimo anno) soccombe sotto i colpi di un Maliseti tambureggiante. La gara si può considerare già chiusa nel primo tempo quando la doppietta di Bembo e la rete di Simeone fissano il parziale sul 3-0. Nella ripresa stesso copione e altre tre reti fissano il risultato finale. I ragazzi di Cristian Pieralli dimostrano di non aver subito strascichi dallo sfortunato ed inatteso pareggio del turno precedente in quel di Chiesanuova e dilagano con facilità. <b>
Calciatoripiù</b>. Per i locali si salvano, se non altro per l'impegno, <b>Galeotti </b>e<b> D'Aloisio</b>, mentre per gli ospiti <b>Bembo </b>dimostra sicuramente le qualità che serviranno in futuro in ottica regionale.