• Esordienti B 2 Fase GIR.I
  • Alleanza Giovanile
  • 2 - 1
  • Fortis Juventus


DICOMANO: Maionchi, Nika, Farsi, Calabrese, Ferri, Roselli, Bonavita, Bego, Berardicurti, Della Felice. All.: Antonio Calabrese.
FORTIS JUVENTUS: Vivoli, Pini, Dagnino, Pieri, Cherici, Falli, Barzagli, Sgai, Blinishta, Graziani, Righini. All.: Ignesti - Santoni.

ARBITRO: sig. Gabriele Innocenti.

RETI: aut. Ferri, Farsi, Calabrese.
NOTE: parziali 1-1; 1-0; 0-0.



Dopo la bella prova di mercoledì scorso nel recupero con il San Piero a Sieve, il Dicomano di mister Calabrese affronta al comunale i pari età della Fortis. Buon avvio dei padroni di casa, in attacco al 4' con Berardicurti, che dopo aver triangolato con Calabrese si vede respingere in corner la conclusione; sulla ripartenza degli avversari la difesa di casa si fa però cogliere impreparata e Barzagli lancia in profondità lo smarcato Graziani, il quale calcia a rete facendo carambolare il pallone prima sul palo di destra e poi su quello di sinistra, nei pressi del quale si trova Ferri che nel tentativo di rinviare insacca nella propria porta per il vantaggio ospite. Il Dicomano ha una buona reazione ma trova il pareggio solo allo scadere del tempo, quando Farsi raccoglie una respinta della difesa su calcio d'angolo e sferra un tiro che trafigge Vivoli. Nella ripresa la prima occasione è per la Fortis: ancora un lungo lancio a tagliare fuori il centrocampo che trova di nuovo la difesa di casa impreparata, ma questa volta Maionchi ipnotizza Graziani respingendone il tiro. Al 10' è allora il Dicomano a passare in vantaggio: bell'azione sulla fascia di Berardicurti, che una volta saltato un avversario crossa al centro dove Calabrese è lesto ad anticipare il suo marcatore e ad insaccare la rete del 2-1. Nel terzo tempo le squadre si fronteggiano a centrocampo senza creare azioni di rilievo, così il Dicomano può condurre in porto il successo continuando nella sua striscia positiva. Un augurio di pronta guarigione da parte dei compagni di squadra e di tutta la società del Dicomano ad Alessandro Carcione dopo il brutto infortunio che si è procurato in allenamento. Calciatoripiù: Farsi e Calabrese fra i locali, Graziani e Barzagli fra gli ospiti.

DICOMANO: Maionchi, Nika, Farsi, Calabrese, Ferri, Roselli, Bonavita, Bego, Berardicurti, Della Felice. All.: Antonio Calabrese.<br >FORTIS JUVENTUS: Vivoli, Pini, Dagnino, Pieri, Cherici, Falli, Barzagli, Sgai, Blinishta, Graziani, Righini. All.: Ignesti - Santoni.<br > ARBITRO: sig. Gabriele Innocenti.<br > RETI: aut. Ferri, Farsi, Calabrese.<br >NOTE: parziali 1-1; 1-0; 0-0. Dopo la bella prova di mercoled&igrave; scorso nel recupero con il San Piero a Sieve, il Dicomano di mister Calabrese affronta al comunale i pari et&agrave; della Fortis. Buon avvio dei padroni di casa, in attacco al 4' con Berardicurti, che dopo aver triangolato con Calabrese si vede respingere in corner la conclusione; sulla ripartenza degli avversari la difesa di casa si fa per&ograve; cogliere impreparata e Barzagli lancia in profondit&agrave; lo smarcato Graziani, il quale calcia a rete facendo carambolare il pallone prima sul palo di destra e poi su quello di sinistra, nei pressi del quale si trova Ferri che nel tentativo di rinviare insacca nella propria porta per il vantaggio ospite. Il Dicomano ha una buona reazione ma trova il pareggio solo allo scadere del tempo, quando Farsi raccoglie una respinta della difesa su calcio d'angolo e sferra un tiro che trafigge Vivoli. Nella ripresa la prima occasione &egrave; per la Fortis: ancora un lungo lancio a tagliare fuori il centrocampo che trova di nuovo la difesa di casa impreparata, ma questa volta Maionchi ipnotizza Graziani respingendone il tiro. Al 10' &egrave; allora il Dicomano a passare in vantaggio: bell'azione sulla fascia di Berardicurti, che una volta saltato un avversario crossa al centro dove Calabrese &egrave; lesto ad anticipare il suo marcatore e ad insaccare la rete del 2-1. Nel terzo tempo le squadre si fronteggiano a centrocampo senza creare azioni di rilievo, cos&igrave; il Dicomano pu&ograve; condurre in porto il successo continuando nella sua striscia positiva. Un augurio di pronta guarigione da parte dei compagni di squadra e di tutta la societ&agrave; del Dicomano ad Alessandro Carcione dopo il brutto infortunio che si &egrave; procurato in allenamento. C<b>alciatoripi&ugrave;: Farsi </b>e<b> Calabrese</b> fra i locali, <b>Graziani </b>e <b>Barzagli </b>fra gli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI