- Esordienti B 2 Fase GIR.I
- Scarperia
-
0 - 1
- S.Banti Barberino
SCARPERIA: Beltrami, Pini, Maritato, Clementi, Cioppi, Latini, Rapaj, Marchi, Cifaldi, Romano, Mordini. All.: Roberto Bartoloni.
BANTI BARBERINO: Laurenzano, Gekaj Glovidio, Gekaj Glodiono, Materassi, Comelli, Calamai, Neri Taddeo, Neri Francesco, Lascialfari, Morini, Pineti, Giove. All.: Lorenzo Grossi.
RETE: Pineti.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0.
Il Barberino ottiene una vittoria anche nell'insidiosissima trasferta di Scarperia e conferma la propria leadership del girone. Gara bella ed aperta a qualsiasi punteggio quella andata in scena al Comunale Le Cortine , fra due squadre protagoniste di una partita ricca di occasioni da ambedue le parti. A decidere le sorti del match è però un gol messo a segno da Pineti nel corso del primo parziale di gioco: sugli sviluppi di un tiro di Neri, il portiere ospite interviene bene ribattendo la conclusione ma la palla resta in area; sulla sfera si avventa quindi Pineti che insacca con un preciso tap-in da distanza ravvicinata. Per quanto riguarda le occasioni create dalle due formazioni e non sfruttate, da segnalare quelle dei locali avute da Cioppi (fra cui un tiro lontano sopra la traversa) e quelle degli ospiti con Glodiono Gekaj, Pineti e Lascialfari.
Calciatoripiù: Cioppi, Latini e Mordini (Scarperia); Materassi (S.Banti Barberino).
SCARPERIA: Beltrami, Pini, Maritato, Clementi, Cioppi, Latini, Rapaj, Marchi, Cifaldi, Romano, Mordini. All.: Roberto Bartoloni.<br >BANTI BARBERINO: Laurenzano, Gekaj Glovidio, Gekaj Glodiono, Materassi, Comelli, Calamai, Neri Taddeo, Neri Francesco, Lascialfari, Morini, Pineti, Giove. All.: Lorenzo Grossi.<br >
RETE: Pineti.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0.
Il Barberino ottiene una vittoria anche nell'insidiosissima trasferta di Scarperia e conferma la propria leadership del girone. Gara bella ed aperta a qualsiasi punteggio quella andata in scena al Comunale Le Cortine , fra due squadre protagoniste di una partita ricca di occasioni da ambedue le parti. A decidere le sorti del match è però un gol messo a segno da Pineti nel corso del primo parziale di gioco: sugli sviluppi di un tiro di Neri, il portiere ospite interviene bene ribattendo la conclusione ma la palla resta in area; sulla sfera si avventa quindi Pineti che insacca con un preciso tap-in da distanza ravvicinata. Per quanto riguarda le occasioni create dalle due formazioni e non sfruttate, da segnalare quelle dei locali avute da Cioppi (fra cui un tiro lontano sopra la traversa) e quelle degli ospiti con Glodiono Gekaj, Pineti e Lascialfari. <br ><b>
Calciatoripiù: Cioppi, Latini e Mordini (Scarperia); Materassi (S.Banti Barberino).</b>