- Giovanissimi B GIR.F
- Tavola Calcio
-
4 - 0
- Grignano
TAVOLA C.: Ferminelli, Storai, Toccafondi, Bigagli, Di Gangi, Colzi, D'Aloisio, Galeotti, Mercadante, Cafissi, Siciliano. A disp.: Langella, Parretti. All.: Ubaldo Casini.
GRIGNANO: Rubia, Tognozzi, Ndou, Lleshi, Marotta, Seydi, Haddade, Abrazhda, Fini, Ighristi, Muscillo. A disp.: Bongiovanni, Rosati. All.: Cristiano Ferri.
ARBITRO: Tripano di Prato.
RETI: Mercadante 2, D'Aloisio, Langella.
Vittoria interna per il Tavola guidato da mister Casini, che s'impone con il risultato finale di 4-0 nei confronti del Grignano, al termine di una partita corretta e molto vivace. Il primo tempo, molto equilibrato, vede i locali vicini al gol del vantaggio con Colzi, che però si vede respingere la propria conclusione dalla traversa. Gli ospiti provano a rendersi pericolosi con numerose occasioni in contropiede, senza però che nessuna delle due formazioni riesca ad andare in rete e così la prima frazione di gara va in archivio a reti inviolate, sul parziale inziale di 0-0. Nella ripresa i padroni di casa aumentano il proprio ritmo di gioco con belle verticalizzazioni e giocate di prima. L'1-0 per i padroni di casa porta la firma di D'Aloisio, che insacca in rete dopo una ribattuta della difesa ospite. Il raddoppio è siglato dal neo entrato Langella, che entra in area di rigore dalla fascia sinistra ed insacca con un bel tiro di sinistro. Poi sale in cattedra Mercadante, che mette a referto una bella doppietta personale, fissando il risultato finale sul definitivo 4-0 in favore della compagine casalinga. Buono l'arbitraggio del signor Tripano di Prato.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del Tavola citiamo le ottime prestazioni offerte da Langella, devastante il suo impatto sul match dalla panchina, disputando un'ottima prova sulla fascia sinistra; e Mercadante, autore di una bella doppietta personale.
TAVOLA C.: Ferminelli, Storai, Toccafondi, Bigagli, Di Gangi, Colzi, D'Aloisio, Galeotti, Mercadante, Cafissi, Siciliano. A disp.: Langella, Parretti. All.: Ubaldo Casini.<br >GRIGNANO: Rubia, Tognozzi, Ndou, Lleshi, Marotta, Seydi, Haddade, Abrazhda, Fini, Ighristi, Muscillo. A disp.: Bongiovanni, Rosati. All.: Cristiano Ferri.<br >
ARBITRO: Tripano di Prato.<br >
RETI: Mercadante 2, D'Aloisio, Langella.
Vittoria interna per il Tavola guidato da mister Casini, che s'impone con il risultato finale di 4-0 nei confronti del Grignano, al termine di una partita corretta e molto vivace. Il primo tempo, molto equilibrato, vede i locali vicini al gol del vantaggio con Colzi, che però si vede respingere la propria conclusione dalla traversa. Gli ospiti provano a rendersi pericolosi con numerose occasioni in contropiede, senza però che nessuna delle due formazioni riesca ad andare in rete e così la prima frazione di gara va in archivio a reti inviolate, sul parziale inziale di 0-0. Nella ripresa i padroni di casa aumentano il proprio ritmo di gioco con belle verticalizzazioni e giocate di prima. L'1-0 per i padroni di casa porta la firma di D'Aloisio, che insacca in rete dopo una ribattuta della difesa ospite. Il raddoppio è siglato dal neo entrato Langella, che entra in area di rigore dalla fascia sinistra ed insacca con un bel tiro di sinistro. Poi sale in cattedra Mercadante, che mette a referto una bella doppietta personale, fissando il risultato finale sul definitivo 4-0 in favore della compagine casalinga. Buono l'arbitraggio del signor Tripano di Prato. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del Tavola citiamo le ottime prestazioni offerte da <b>Langella</b>, devastante il suo impatto sul match dalla panchina, disputando un'ottima prova sulla fascia sinistra; e <b>Mercadante</b>, autore di una bella doppietta personale.