- Pulcini B 2 fase GIR.C
- Vannucci
-
0 - 4
- Ramini
VANNUCCI: Caso, Leonetti, Renzi, Villani, Venturi R., Simeoli, Verde, Venturi I., Salani, Gioffredi. All.: Salani
RAMINI: Palmieri, Fedi, Biagini, Querci, Villani, Calabrese, Severini, Galastroni, Valori, Bonacchi, Bruschi, Giuntini. All.: Gherardini.
RETI: Valori 3, Bonacchi
PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 0-1; t.t. 0-2. Ris.Figc: 0-3
Prima sconfitta per i ragazzi di mister Salani ad opera del Ramini, squadra solida in tutti i suoi reparti. Il primo tempo si chiude con il punteggio di uno a zero per gli ospiti ad opera della rete di Valori che spedisce la palla in rete di prima da un cross proveniente da destra. Nel secondo tempo si passa sul due a zero con un gol segnato da Bonacchi che trafigge l'incolpevole Caso con un gran tiro dalla distanza. Il terzo tempo vede ancora il predominio del campo da parte del Ramini che va ancora in goal sempre con Valori che, dopo aver superato il difensore con un pallonetto, spedisce la palla in rete sull'uscita del portiere. In chiusura di partita c'è ancora tempo per l'ultimo goal ancora con il mattatore di giornata Valori che prende in velocità la retroguardia dei padroni di casa e batte per ultima volta il portiere Caso che ha salvato in un paio di circostanze la propria squadra da un risultato più rotondo. Giornata veramente storta per il Vannucci che ha esaltato ancor di più quelli che rimangono i valori dell'ottima compagine del Ramini, forte fisicamente con un reparto offensivo molto veloce. Calciatoripù: nel Ramini Valori e Bonacchi, nel Vannucci Caso.
VANNUCCI: Caso, Leonetti, Renzi, Villani, Venturi R., Simeoli, Verde, Venturi I., Salani, Gioffredi. All.: Salani<br >RAMINI: Palmieri, Fedi, Biagini, Querci, Villani, Calabrese, Severini, Galastroni, Valori, Bonacchi, Bruschi, Giuntini. All.: Gherardini.<br >
RETI: Valori 3, Bonacchi<br >PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 0-1; t.t. 0-2. Ris.Figc: 0-3
Prima sconfitta per i ragazzi di mister Salani ad opera del Ramini, squadra solida in tutti i suoi reparti. Il primo tempo si chiude con il punteggio di uno a zero per gli ospiti ad opera della rete di Valori che spedisce la palla in rete di prima da un cross proveniente da destra. Nel secondo tempo si passa sul due a zero con un gol segnato da Bonacchi che trafigge l'incolpevole Caso con un gran tiro dalla distanza. Il terzo tempo vede ancora il predominio del campo da parte del Ramini che va ancora in goal sempre con Valori che, dopo aver superato il difensore con un pallonetto, spedisce la palla in rete sull'uscita del portiere. In chiusura di partita c'è ancora tempo per l'ultimo goal ancora con il mattatore di giornata Valori che prende in velocità la retroguardia dei padroni di casa e batte per ultima volta il portiere Caso che ha salvato in un paio di circostanze la propria squadra da un risultato più rotondo. Giornata veramente storta per il Vannucci che ha esaltato ancor di più quelli che rimangono i valori dell'ottima compagine del Ramini, forte fisicamente con un reparto offensivo molto veloce. <b>Calciatoripù</b>: nel Ramini<b> Valori e Bonacchi,</b> nel Vannucci <b>Caso</b>.