- Pulcini 2 Fase GIR.B
- Maliseti
-
3 - 1
- Coiano Santa Lucia
MALISETI: Mencaroni, Loffredo, D'Arma, Bambini, Ciapini, Cioffi, Beci, Gialluisi, Dano, Acciaioli. All.: Martini.
COIANO SANTA LUCIA: Vignolini, Chiarella, Lenzi, Giovacchini, Todisco, Biagini, Cipolli, Calamai, Piras. All.: Lotta.
RETI: 10' Gialluisi; 19' Cioffi; 24' Beci; 43' Piras.
Vincono 3-1 i Pulcini 1999 del Maliseti nel match che li vedeva opposti al Coiano Santa Lucia. Gli amaranto locali passano in vantaggio già nel primo tempo per merito di Gialluisi, che di rapina pone la sfera in rete, sfruttando un errore dell'estremo ospite sul cross precedente di Dano. Un Maliseti che dopo poco rischia anche di raddoppiare, ma la conclusione di Acciaioli termina a lato. Per il Coiano Santa Lucia da sottolineare due tiri: il primo alto di Piras, il secondo parato centralmente da Mencaroni ed elaborato da Cipolli.
Nella ripresa il Maliseti chiude i conti mettendo a segno in rapida successione altri due gol. Il 2-0 porta la firma di Cioffi che sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla metà campo riceve palla da Bambini, e piazza la sfera sotto la traversa. Il gol della sicurezza infine lo realizza Beci, che con un tiro al volo di sinistro sfrutta al meglio un cross di Cioffi, che dopo la rete precedente si conferma prezioso anche in fase di rifinitura. Nel finale di tempo il Coiano Santa Lucia giunge al tiro prima con Biagini e poi con Todisco, ma in entrambe le circostanze Mencaroni non compie sbavature e mantiene la propria imbattibilità.
Nel terzo tempo infine dopo un leggero predominio, gli ospiti guidati dal duo Lotta-Avallone, trovano il gol della bandiera del 3-1 insaccato da Piras, che direttamente da metà campo pone il pallone sotto la traversa, imparabile per Mencaroni. Un portiere quello del Maliseti che subito dopo salva dal possibile 3-2 la propria squadra opponendosi alla grande sul tiro di Calamai.
MALISETI: Mencaroni, Loffredo, D'Arma, Bambini, Ciapini, Cioffi, Beci, Gialluisi, Dano, Acciaioli. All.: Martini.<br >COIANO SANTA LUCIA: Vignolini, Chiarella, Lenzi, Giovacchini, Todisco, Biagini, Cipolli, Calamai, Piras. All.: Lotta.<br >
RETI: 10' Gialluisi; 19' Cioffi; 24' Beci; 43' Piras.
Vincono 3-1 i Pulcini 1999 del Maliseti nel match che li vedeva opposti al Coiano Santa Lucia. Gli amaranto locali passano in vantaggio già nel primo tempo per merito di Gialluisi, che di rapina pone la sfera in rete, sfruttando un errore dell'estremo ospite sul cross precedente di Dano. Un Maliseti che dopo poco rischia anche di raddoppiare, ma la conclusione di Acciaioli termina a lato. Per il Coiano Santa Lucia da sottolineare due tiri: il primo alto di Piras, il secondo parato centralmente da Mencaroni ed elaborato da Cipolli.<br >Nella ripresa il Maliseti chiude i conti mettendo a segno in rapida successione altri due gol. Il 2-0 porta la firma di Cioffi che sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla metà campo riceve palla da Bambini, e piazza la sfera sotto la traversa. Il gol della sicurezza infine lo realizza Beci, che con un tiro al volo di sinistro sfrutta al meglio un cross di Cioffi, che dopo la rete precedente si conferma prezioso anche in fase di rifinitura. Nel finale di tempo il Coiano Santa Lucia giunge al tiro prima con Biagini e poi con Todisco, ma in entrambe le circostanze Mencaroni non compie sbavature e mantiene la propria imbattibilità.<br >Nel terzo tempo infine dopo un leggero predominio, gli ospiti guidati dal duo Lotta-Avallone, trovano il gol della bandiera del 3-1 insaccato da Piras, che direttamente da metà campo pone il pallone sotto la traversa, imparabile per Mencaroni. Un portiere quello del Maliseti che subito dopo salva dal possibile 3-2 la propria squadra opponendosi alla grande sul tiro di Calamai.