• Esordienti 2 Fase GIR.A
  • Viaccia
  • 6 - 1
  • Maliseti Tobbianese


VIACCIA C.: Basile, Dainotto, Santoro, Mearini, Vannucchi, Gjuraj, Nencini, Galeotti, Palumbo, Zuan, Gjeka. A disp.: Mazzurco, Stiano, Pittalà, Del Gaudio, Kulemani, Mucaj, Castellani. All.: Alessio Giugni.
MALISETI TOBB.: Kasiri, Carniato, Senese, Coppini, Alam, Palmariello, Impellizzeri, Mertiri, Gori, Caca, Lepri. A disp.: Di Maggio, Tornese, Rama, Marchetti, Ludovico, Cirino, Culò. All.: Marco Bartolini.

ARBITRO: Marchionni di Prato.

RETI: Palumbo, Galeotti, Gjeka 3, Caca, Zuan.
NOTE. Parziali: 3-0, 1-1, 2-0. Figc: 3-1



Larga vittoria della squadra di mister Giugni che travolge il Maliseti con sei reti. Parte forte il Viaccia e già al 5' Palumbo porta in vantaggio i locali con un gran tiro. Dopo altri cinque minuti Galeotti fa un gol spettacolare, dribblando tre avversari e poi con un gran tiro da fuori area supera l'incolpevole Kasiri. Sempre nel primo tempo e' Gjeka a realizzare la terza rete per il Viaccia. Nel secondo tempo è il Maliseti a creare più occasioni, passando in vantaggio con l'ottimo Caca. Poi però la squadra di Bartolini non riesce a chiudere la partita ed il Viaccia raggiunge il pari con il bomber Zuan su rigore. Nel terzo tempo la formazione di casa riprende a giocare e con il forte Gjeka realizza due reti che chiudono definitivamente il match.

VIACCIA C.: Basile, Dainotto, Santoro, Mearini, Vannucchi, Gjuraj, Nencini, Galeotti, Palumbo, Zuan, Gjeka. A disp.: Mazzurco, Stiano, Pittal&agrave;, Del Gaudio, Kulemani, Mucaj, Castellani. All.: Alessio Giugni.<br >MALISETI TOBB.: Kasiri, Carniato, Senese, Coppini, Alam, Palmariello, Impellizzeri, Mertiri, Gori, Caca, Lepri. A disp.: Di Maggio, Tornese, Rama, Marchetti, Ludovico, Cirino, Cul&ograve;. All.: Marco Bartolini.<br > ARBITRO: Marchionni di Prato.<br > RETI: Palumbo, Galeotti, Gjeka 3, Caca, Zuan.<br >NOTE. Parziali: 3-0, 1-1, 2-0. Figc: 3-1 Larga vittoria della squadra di mister Giugni che travolge il Maliseti con sei reti. Parte forte il Viaccia e gi&agrave; al 5' Palumbo porta in vantaggio i locali con un gran tiro. Dopo altri cinque minuti Galeotti fa un gol spettacolare, dribblando tre avversari e poi con un gran tiro da fuori area supera l'incolpevole Kasiri. Sempre nel primo tempo e' Gjeka a realizzare la terza rete per il Viaccia. Nel secondo tempo &egrave; il Maliseti a creare pi&ugrave; occasioni, passando in vantaggio con l'ottimo Caca. Poi per&ograve; la squadra di Bartolini non riesce a chiudere la partita ed il Viaccia raggiunge il pari con il bomber Zuan su rigore. Nel terzo tempo la formazione di casa riprende a giocare e con il forte Gjeka realizza due reti che chiudono definitivamente il match.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI