- Esordienti 2 Fase GIR.A
- Tavola Calcio
-
0 - 2
- Mezzana
TAVOLA C.: Nincheri, Betti, Oliva, Peraio, Puggelli, Sanesi, Bologna, Ricca, Raimo, Iacolino, Santini. A disp.: Cardamone, Nardi, Mori, Guazzini, Papini. All.: Massimiliano Branchetti.
MEZZANA: Pentassuglia, Abbatecola, Aloisio, Berisha, Bartoletti, Boncinelli, Spadi, Sgrulloni, Basta, Cecconi, Lakhdari. A disp.: Baroni, Islam, Vannucchi, Tinacci. All.: Marco Maddio.
ARBITRO: Bruno Burimi di Prato.
RETI: 26' Lakhdari, 43' Cecconi.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 0-1. Figc: 1-3
Il Mezzana espugna il Martelli al termine di una sfida molto equilibrata nei primi due tempi. Infatti nella prima frazione i ragazzi di mister Branchetti sono bravissimi ad imbrigliare la manovra avversaria, conquistando sempre più metri sul campo con il trascorrere dei minuti. Per il primo parziale non si registrano occasioni degne di nota, anche se qualche tentativo in più lo effettuano proprio i padroni di casa con Pentassuglia chiamato a qualche uscita precipitosa e i suoi compagni a diverse chiusure in extremis. In avvio di ripresa il Mezzana sblocca il risultato: è il 6' quando il signor Burimi non vede un intervento falloso a centrocampo su un giocatore di casa e lascia proseguire con Lakhdari che entra in area e batte Nincheri. La risposta immediata del Tavola produce una serie di calci d'angolo nel primo dei quali è provvidenziale il colpo di testa di Islam che salva sulla linea. Nel terzo tempo la pressione ospite è più marcata. Al 2' è bravo Nincheri a salvarsi su un colpo di testa ravvicinato di Sgrulloni, ma non può nulla un minuto dopo sul tocco ravvicinato di Cecconi. L'occasione per rientrare in partita i ragazzi di Branchetti ce l'hanno al 10' ma Iacolino calcia male e debolmente una punizione dal limite con Pentassuglia che blocca a terra. Nel finale la squadra di mister Maddio cresce e sfiora il terzo gol, ma la difesa rossoverde si difende con ordine e limita il passivo. Insufficiente la direzione di gara.
Calciatoripiù: nel Tavola bene Nincheri; nel Mezzana su tutti Lakhdari.
TAVOLA C.: Nincheri, Betti, Oliva, Peraio, Puggelli, Sanesi, Bologna, Ricca, Raimo, Iacolino, Santini. A disp.: Cardamone, Nardi, Mori, Guazzini, Papini. All.: Massimiliano Branchetti.<br >MEZZANA: Pentassuglia, Abbatecola, Aloisio, Berisha, Bartoletti, Boncinelli, Spadi, Sgrulloni, Basta, Cecconi, Lakhdari. A disp.: Baroni, Islam, Vannucchi, Tinacci. All.: Marco Maddio.<br >
ARBITRO: Bruno Burimi di Prato.<br >
RETI: 26' Lakhdari, 43' Cecconi.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 0-1. Figc: 1-3
Il Mezzana espugna il Martelli al termine di una sfida molto equilibrata nei primi due tempi. Infatti nella prima frazione i ragazzi di mister Branchetti sono bravissimi ad imbrigliare la manovra avversaria, conquistando sempre più metri sul campo con il trascorrere dei minuti. Per il primo parziale non si registrano occasioni degne di nota, anche se qualche tentativo in più lo effettuano proprio i padroni di casa con Pentassuglia chiamato a qualche uscita precipitosa e i suoi compagni a diverse chiusure in extremis. In avvio di ripresa il Mezzana sblocca il risultato: è il 6' quando il signor Burimi non vede un intervento falloso a centrocampo su un giocatore di casa e lascia proseguire con Lakhdari che entra in area e batte Nincheri. La risposta immediata del Tavola produce una serie di calci d'angolo nel primo dei quali è provvidenziale il colpo di testa di Islam che salva sulla linea. Nel terzo tempo la pressione ospite è più marcata. Al 2' è bravo Nincheri a salvarsi su un colpo di testa ravvicinato di Sgrulloni, ma non può nulla un minuto dopo sul tocco ravvicinato di Cecconi. L'occasione per rientrare in partita i ragazzi di Branchetti ce l'hanno al 10' ma Iacolino calcia male e debolmente una punizione dal limite con Pentassuglia che blocca a terra. Nel finale la squadra di mister Maddio cresce e sfiora il terzo gol, ma la difesa rossoverde si difende con ordine e limita il passivo. Insufficiente la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Tavola bene <b>Nincheri</b>; nel Mezzana su tutti <b>Lakhdari</b>.