- Esordienti 2 Fase GIR.A
- San Giusto
-
5 - 2
- Poggio a Caiano
SAN GIUSTO: Todde, Gori, Rognoni, Bacci, Amerini, Ridolfi, Sirna, Maccelli, Biondi, Bini, Devollaj. A disp.: Volpini, Ulivi, Kledi, Memisha, Lazzarelli, Capra. All.: Federico Carlesi.
POGGIO A CAIANO: Pedini, Magazzini, Agnolucci, Trabucchi, Baldini, Frosini, Villecco, Bettarel, Calosi, Crabu, Fissi. A disp.: Biscardi, Parretti, D'Amato. All.: Matteo Borsacchi.
ARBITRO: Kadir di Prato.
RETI: Trabucchi 2, Biondi 2, Devollaj, Lazzarelli, Ulivi.
NOTE. Parziali: 3-1, 1-0, 1-1. Figc: 3-1
Il campo ghiacciato non impedisce alle due squadre di esprimersi su ottimi livelli e divertire il pubblico presente. Sono i padroni di casa ad esercitare un ottimo e costante possesso palla, mentre i ragazzi di mister Borsacchi si affidano prevalentemente al contropiede per rendersi pericolosi. E' infatti propriod a una ripartenza che il Poggio a Caiano si porta subito in vantaggio con Trabucchi. Immediata la risposta dei ragazzi di mister Carlesi che raggiungono il pareggio con una splendida azione personale di Devollaj. Il finale di frazione è tutto di marca locale con Biondi che segna due volte, ribaltando la situazione, prima con un tocco sotto misura, poi con un gran sinistro dal limite. Il secondo tempo vede i padroni di casa segnare ancora con Ulivi. Il terzo parziale è quello più equilibrato con i medicei che passano nuovamente con un contropiede a firma Trabucchi. La risposta del San Giusto vede il gol del pareggio di Lazzerelli, realizzato con un tocco da due passi per il definitivo 5-2.
Calciatoripiù: nel Poggio a Caiano su tutti Calosi; nel San Giusto Ridolfi e Devollaj.
SAN GIUSTO: Todde, Gori, Rognoni, Bacci, Amerini, Ridolfi, Sirna, Maccelli, Biondi, Bini, Devollaj. A disp.: Volpini, Ulivi, Kledi, Memisha, Lazzarelli, Capra. All.: Federico Carlesi.<br >POGGIO A CAIANO: Pedini, Magazzini, Agnolucci, Trabucchi, Baldini, Frosini, Villecco, Bettarel, Calosi, Crabu, Fissi. A disp.: Biscardi, Parretti, D'Amato. All.: Matteo Borsacchi.<br >
ARBITRO: Kadir di Prato.<br >
RETI: Trabucchi 2, Biondi 2, Devollaj, Lazzarelli, Ulivi.<br >NOTE. Parziali: 3-1, 1-0, 1-1. Figc: 3-1
Il campo ghiacciato non impedisce alle due squadre di esprimersi su ottimi livelli e divertire il pubblico presente. Sono i padroni di casa ad esercitare un ottimo e costante possesso palla, mentre i ragazzi di mister Borsacchi si affidano prevalentemente al contropiede per rendersi pericolosi. E' infatti propriod a una ripartenza che il Poggio a Caiano si porta subito in vantaggio con Trabucchi. Immediata la risposta dei ragazzi di mister Carlesi che raggiungono il pareggio con una splendida azione personale di Devollaj. Il finale di frazione è tutto di marca locale con Biondi che segna due volte, ribaltando la situazione, prima con un tocco sotto misura, poi con un gran sinistro dal limite. Il secondo tempo vede i padroni di casa segnare ancora con Ulivi. Il terzo parziale è quello più equilibrato con i medicei che passano nuovamente con un contropiede a firma Trabucchi. La risposta del San Giusto vede il gol del pareggio di Lazzerelli, realizzato con un tocco da due passi per il definitivo 5-2. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Poggio a Caiano su tutti <b>Calosi</b>; nel San Giusto <b>Ridolfi </b>e <b>Devollaj</b>.