- Esordienti a 7 2 Fase GIR.B
- Ponte a Greve
-
2 - 1
- Isolotto
PONTE A GREVE: Aldobrandi, Miliani, Fabbri, Ringressi, Scichilone, Acciai, Palillo, Granchi, Frroku. Entrati: Checcacci, Bacchi, Gjonaj. All.: Matteo Vecchietti.
ISOLOTTO: Acerbi, Cianferoni, Mohamed Ismail, Pistelli, Tarantino, Torrini, Vescovini, Galli, Landini, Monnetti, Quaratini, Tartaglia. All.: Giovanni Saija.
RETI: Galli, Scichilone, Frroku.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 2-0. Risultato Figc: 2-2.
Vittoria in rimonta per il Ponte a Greve di mister Vecchietti che recupera la rete di svantaggio degli avversari e si impone per due a uno grazie a due gol nel terzo tempo. Buona sotto ogni punto di vista la prova dei padroni di casa, che hanno provato fin da subito a imporre la propria forza trovandosi però di fronte un Isolotto combattivo e gagliardo, capace di chiudere in vantaggio i primi 40' di gioco: a decidere il primo tempo è infatti il bolide di Galli dalla media distanza, che si insacca sotto la traversa della porta avversaria, mentre la seconda frazione termina in parità e a reti inviolate. Nel terzo tempo però come detto i padroni di casa piazzano l'accelerazione decisiva: il pareggio arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo, in occasione del quale Scichilone si fa trovare ben appostato per deviare in rete un cross di un compagno. Sfruttando l'inerzia favorevole i locali mettono poi la freccia qualche minuto più tardi: Palillo recupera bene palla a centrocampo e innesca la corsa in profondità di Frroku, il cui tiro in corsa decreta il definitivo due a uno.
Calciatoripiù: Checcacci e Frroku (Ponte a Greve); Galli e Monnetti (Isolotto).
PONTE A GREVE: Aldobrandi, Miliani, Fabbri, Ringressi, Scichilone, Acciai, Palillo, Granchi, Frroku. Entrati: Checcacci, Bacchi, Gjonaj. All.: Matteo Vecchietti.<br >ISOLOTTO: Acerbi, Cianferoni, Mohamed Ismail, Pistelli, Tarantino, Torrini, Vescovini, Galli, Landini, Monnetti, Quaratini, Tartaglia. All.: Giovanni Saija.<br >
RETI: Galli, Scichilone, Frroku.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 2-0. Risultato Figc: 2-2.
Vittoria in rimonta per il Ponte a Greve di mister Vecchietti che recupera la rete di svantaggio degli avversari e si impone per due a uno grazie a due gol nel terzo tempo. Buona sotto ogni punto di vista la prova dei padroni di casa, che hanno provato fin da subito a imporre la propria forza trovandosi però di fronte un Isolotto combattivo e gagliardo, capace di chiudere in vantaggio i primi 40' di gioco: a decidere il primo tempo è infatti il bolide di Galli dalla media distanza, che si insacca sotto la traversa della porta avversaria, mentre la seconda frazione termina in parità e a reti inviolate. Nel terzo tempo però come detto i padroni di casa piazzano l'accelerazione decisiva: il pareggio arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo, in occasione del quale Scichilone si fa trovare ben appostato per deviare in rete un cross di un compagno. Sfruttando l'inerzia favorevole i locali mettono poi la freccia qualche minuto più tardi: Palillo recupera bene palla a centrocampo e innesca la corsa in profondità di Frroku, il cui tiro in corsa decreta il definitivo due a uno. <b>
Calciatoripiù: Checcacci e Frroku (Ponte a Greve); Galli e Monnetti (Isolotto).</b>