- Esordienti a 7 2 Fase GIR.B
- Montespertoli
-
5 - 0
- Certaldo
MONTESPERTOLI: Burresi, Mazzone, Nencioni, Vuksani, Giovannetti, Dei, Donati, Cianti, Di Blasi. Entrati: Maggio, Becattelli, Marcacci. All.: Mazzone.
CERTALDO: Dei, Mele, Salucci, Valentyn, Mendola, Mazzuoli, Mazzoni, Baccellini, Ferrari, Bigazzi Lapo, Biagini. All.: Salerno.
RETI: Dei, Cianti, 2 Donati, Di Blasi.
NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 2-0. Risultato Figc: 3-0.
Un Montespertoli in grande spolvero, compatto e solido in fase difensiva, ispirato in quella d'attacco, si impone con un netto punteggio sul Certaldo. Dopo aver chiuso i primi 20' di gioco in vantaggio per uno a zero, nella ripresa i gialloverdi locali prendono il largo, segnando altri due gol da palla inattiva; nel terzo tempo il copione del confronto non subisce sostanziali modifiche, con i ragazzi di mister Mazzone che trovano altre due volte la via del gol. In evidenza Donati, autore di una doppietta; oltre a lui vanno in gol anche Dei, Cianti e Di Blasi. Particolarmente bella la rete di quest'ultimo, con l'azione che parte dai piedi di Vuksani, il quale cambia gioco servendo Cianti sulla fascia; da questi arriva un cross a centro area per Di Blasi che, ben appostato, insacca con rapidità e astuzia.
Calciatoripiù: Dei e Mendola (Certaldo): i migliori nelle fila ospiti per qualità e continuità di rendimento; Dei (Montespertoli): buona la sua prova nel settore nevralgico del campo.
MONTESPERTOLI: Burresi, Mazzone, Nencioni, Vuksani, Giovannetti, Dei, Donati, Cianti, Di Blasi. Entrati: Maggio, Becattelli, Marcacci. All.: Mazzone.<br >CERTALDO: Dei, Mele, Salucci, Valentyn, Mendola, Mazzuoli, Mazzoni, Baccellini, Ferrari, Bigazzi Lapo, Biagini. All.: Salerno.<br >
RETI: Dei, Cianti, 2 Donati, Di Blasi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 2-0. Risultato Figc: 3-0.
Un Montespertoli in grande spolvero, compatto e solido in fase difensiva, ispirato in quella d'attacco, si impone con un netto punteggio sul Certaldo. Dopo aver chiuso i primi 20' di gioco in vantaggio per uno a zero, nella ripresa i gialloverdi locali prendono il largo, segnando altri due gol da palla inattiva; nel terzo tempo il copione del confronto non subisce sostanziali modifiche, con i ragazzi di mister Mazzone che trovano altre due volte la via del gol. In evidenza Donati, autore di una doppietta; oltre a lui vanno in gol anche Dei, Cianti e Di Blasi. Particolarmente bella la rete di quest'ultimo, con l'azione che parte dai piedi di Vuksani, il quale cambia gioco servendo Cianti sulla fascia; da questi arriva un cross a centro area per Di Blasi che, ben appostato, insacca con rapidità e astuzia. <br ><b>
Calciatoripiù: Dei e Mendola (Certaldo):</b> i migliori nelle fila ospiti per qualità e continuità di rendimento;<b> Dei (Montespertoli): </b>buona la sua prova nel settore nevralgico del campo.