- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Pontassieve
-
2 - 0
- Resco Reggello
PONTASSIEVE: Benucci, Del Soldato, Paggetti, Maranghi, Scopetani, Carri, Soare, El Kaddouri, Pretelli, Sarti, Corradossi, Bacherini, Gaggio. All.: Innocenti.
RESCO REGGELLO: Scartabelli, Mori, Ammoniaci, Benini, Calosci, Granchi, Davitti, Grigioni, Nocentini Rudy, Nocentini Alessio, Mantini. All.: Pellegrini.
RETI: Pretelli, El Khayyari.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 2-0.
Altro successo per 2-0, il secondo consecutivo, per il Pontassieve, che dopo la vittoria di settimana scorsa contro la Molinense, supera anche il Resco Reggello, grazie alle reti di Pretelli ed El Khayyari. Mette subito le cose in chiaro la formazione di casa, che dopo pochi minuti sfiora il vantaggio con Sarti e Corradossi, che a tu per tu con Scartabelli calciano malamente a lato. Domina in lungo e in largo nel primo tempo il Pontassieve, andando vicino al gol anche al 10' con Sarti, che dopo un batti e ribatti in area Reggello, si ritrova il pallone fra i piedi ma, pur con lo specchio della porta praticamente spalancato, calcia alto. Nella seconda metà del primo tempo si affaccia in avanti il Reggello, pericoloso con Rudy Nocentini, che spreca un'ottima chance a tu per tu con Benucci, calciandogli la sfera addosso. Nel finale, poi, torna in avanti il Pontassieve, che si rende pericoloso con due conclusioni da fuori di Pretelli e Soare. Nel secondo tempo partita molto combattuta e giocata prevalentemente a metà campo. L'unica occasione degna di nota è di marca Pontassieve, con Pretelli che da fuori area centra in pieno il palo. Lo stesso Pretelli, però, si rifà nella terza frazione di gioco, portando in vantaggio il Pontassieve con un'azione personale, finalizzata con un tocco sotto a tu per tu con Scartabelli. Nonostante un Reggello volenteroso, nel finale arriva anche il gol del raddoppio per il Pontassieve: ancora protagonista Pretelli, che impegna con una conclusione da fuori Scartabelli, che respinge come può ma poi è costretto a capitolare sul successivo tap-in di El Khayyari, che mette il pallone in rete per il definitivo 2-0 Pontassieve.
Calciatoripiù: Nel Pontassieve ottima prestazione del collettivo. Nel Reggello si salva Calosci.
PONTASSIEVE: Benucci, Del Soldato, Paggetti, Maranghi, Scopetani, Carri, Soare, El Kaddouri, Pretelli, Sarti, Corradossi, Bacherini, Gaggio. All.: Innocenti.<br >RESCO REGGELLO: Scartabelli, Mori, Ammoniaci, Benini, Calosci, Granchi, Davitti, Grigioni, Nocentini Rudy, Nocentini Alessio, Mantini. All.: Pellegrini. <br >
RETI: Pretelli, El Khayyari.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 2-0.
Altro successo per 2-0, il secondo consecutivo, per il Pontassieve, che dopo la vittoria di settimana scorsa contro la Molinense, supera anche il Resco Reggello, grazie alle reti di Pretelli ed El Khayyari. Mette subito le cose in chiaro la formazione di casa, che dopo pochi minuti sfiora il vantaggio con Sarti e Corradossi, che a tu per tu con Scartabelli calciano malamente a lato. Domina in lungo e in largo nel primo tempo il Pontassieve, andando vicino al gol anche al 10' con Sarti, che dopo un batti e ribatti in area Reggello, si ritrova il pallone fra i piedi ma, pur con lo specchio della porta praticamente spalancato, calcia alto. Nella seconda metà del primo tempo si affaccia in avanti il Reggello, pericoloso con Rudy Nocentini, che spreca un'ottima chance a tu per tu con Benucci, calciandogli la sfera addosso. Nel finale, poi, torna in avanti il Pontassieve, che si rende pericoloso con due conclusioni da fuori di Pretelli e Soare. Nel secondo tempo partita molto combattuta e giocata prevalentemente a metà campo. L'unica occasione degna di nota è di marca Pontassieve, con Pretelli che da fuori area centra in pieno il palo. Lo stesso Pretelli, però, si rifà nella terza frazione di gioco, portando in vantaggio il Pontassieve con un'azione personale, finalizzata con un tocco sotto a tu per tu con Scartabelli. Nonostante un Reggello volenteroso, nel finale arriva anche il gol del raddoppio per il Pontassieve: ancora protagonista Pretelli, che impegna con una conclusione da fuori Scartabelli, che respinge come può ma poi è costretto a capitolare sul successivo tap-in di El Khayyari, che mette il pallone in rete per il definitivo 2-0 Pontassieve. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Pontassieve ottima prestazione del collettivo. Nel Reggello si salva <b>Calosci</b>.