- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Resco Reggello
-
3 - 2
- Sancat
RESCO REGGELLO: Amanzi, Venuti, Rossi, Andreoli, Failli, Tozzi Lorenzo, Tozzi Lapo, Ferrante, Basagni, Mannelli. All.: Cattani.
SANCAT B : Moschella, Tedici, Duna, Pompei, Raouman, Casamaggi, Lignite, Caldini, Bizzarretti, Materassi, Drovelli, Darone. All.: Cencetti.
RETI: Andreoli, Bizzarretti, Mannelli, Rossi, Darone.
NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 1-1.
Secondo successo della fase primaverile per il Reggello di mister Cattani, che al termine di un match appassionante supera un'ottima Sancat col punteggio finale di 3-2. Partita equilibrata fin dalle prime battute, in cui i due schieramenti si affrontano immediatamente a viso aperto. Ne scaturisce un botta e risposta nel giro di pochi minuti: dopo il gol del vantaggio del Reggello con Andreoli, che raccoglie la corta respinta di Moschella e segna il più facile dei gol con un tap-in da due passi, arriva l'immediato pareggio ospite con Bizzarretti, che trova una rete-gioiello con un gran mancino a giro da fuori area, sulla cui traiettoria non può nulla l'incolpevole Amanzi. Il primo tempo va dunque in archivio sul parziale di 1-1. Nella ripresa, invece, è il Reggello a spingere con più convinzione sull'acceleratore e, infatti, i ragazzi di miste Cattani vengono premiati con la rete del momentaneo 2-1 ad opera di Mannelli, che supera Moschella con una conclusione potente e precisa al termine di una pregevole azione corale dei suoi. Ad inizio terzo tempo, pronti via e il Reggello sembra mettere una seria ipoteca sulla vittoria finale, portandosi sul 3-1 con Rossi, che trova la rete con un magistrale calcio di punizione dal limite dell'area. Dopo il terzo gol, però, il Reggello allenta un po' la presa e la Sancat prova subito ad approfittarne con Bizzarretti, che sfiora la doppietta personale con un destro a botta sicura che si infrange sulla traversa. Gli sforzi della formazione ospite vengono comunque premiati nel finale, quando Darone fa tutto da solo e, dopo aver scartato anche Amanzi, deposita in fondo al sacco il pallone del 2-3. Non c'è però più tempo per gli ospiti, che cedono dunque il passo ad un ottimo Reggello, che sale così a 6 punti in classifica.
Calciatoripiù: Nel Resco Reggello bene tutto il collettivo. Nella Sancat in evidenza Bizzarretti, Darone e Casamaggi.
RESCO REGGELLO: Amanzi, Venuti, Rossi, Andreoli, Failli, Tozzi Lorenzo, Tozzi Lapo, Ferrante, Basagni, Mannelli. All.: Cattani.<br >SANCAT B : Moschella, Tedici, Duna, Pompei, Raouman, Casamaggi, Lignite, Caldini, Bizzarretti, Materassi, Drovelli, Darone. All.: Cencetti. <br >
RETI: Andreoli, Bizzarretti, Mannelli, Rossi, Darone.<br >NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 1-1.
Secondo successo della fase primaverile per il Reggello di mister Cattani, che al termine di un match appassionante supera un'ottima Sancat col punteggio finale di 3-2. Partita equilibrata fin dalle prime battute, in cui i due schieramenti si affrontano immediatamente a viso aperto. Ne scaturisce un botta e risposta nel giro di pochi minuti: dopo il gol del vantaggio del Reggello con Andreoli, che raccoglie la corta respinta di Moschella e segna il più facile dei gol con un tap-in da due passi, arriva l'immediato pareggio ospite con Bizzarretti, che trova una rete-gioiello con un gran mancino a giro da fuori area, sulla cui traiettoria non può nulla l'incolpevole Amanzi. Il primo tempo va dunque in archivio sul parziale di 1-1. Nella ripresa, invece, è il Reggello a spingere con più convinzione sull'acceleratore e, infatti, i ragazzi di miste Cattani vengono premiati con la rete del momentaneo 2-1 ad opera di Mannelli, che supera Moschella con una conclusione potente e precisa al termine di una pregevole azione corale dei suoi. Ad inizio terzo tempo, pronti via e il Reggello sembra mettere una seria ipoteca sulla vittoria finale, portandosi sul 3-1 con Rossi, che trova la rete con un magistrale calcio di punizione dal limite dell'area. Dopo il terzo gol, però, il Reggello allenta un po' la presa e la Sancat prova subito ad approfittarne con Bizzarretti, che sfiora la doppietta personale con un destro a botta sicura che si infrange sulla traversa. Gli sforzi della formazione ospite vengono comunque premiati nel finale, quando Darone fa tutto da solo e, dopo aver scartato anche Amanzi, deposita in fondo al sacco il pallone del 2-3. Non c'è però più tempo per gli ospiti, che cedono dunque il passo ad un ottimo Reggello, che sale così a 6 punti in classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Resco Reggello bene tutto il collettivo. Nella Sancat in evidenza <b>Bizzarretti</b>, <b>Darone </b>e <b>Casamaggi</b>.