- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Vigor Rignano
-
2 - 1
- Bagno a Ripoli
VIGOR RIGNANO: Rossi F., Giusti, Mattesini, Corvino, Viscomi, Ostento, Massai, Vivoli, Nonnis, Iaiunese A., Gherardini, Musumarra, Gambi, Rossi G.. All.: Morandi.
BAGNO A RIPOLI: Ferrari, Michail, Chiappi, Durazzini, Quercetani, Farulli, Lamantia.hulaj, Traversi, Lumachi, Mavilia, Meli, Lippi, Manetti, Guidotti, Carrara. All.: Andorlini.
RETI: 2 Massai, Michail.
NOTE: parziali 0-0, 2-0, 0-1.
Festa grande per le ragazze della Vigor Rignano di mister Morandi, che ottengono la prima vittoria della stagione, imponendosi per 2-1 sul Bagno a Ripoli. Dopo un primo tempo caratterizzato da grande equilibrio e privo di occasioni degne di nota, nella ripresa le due squadre si affrontano a viso aperto, creando diverse occasioni. A trovare la via del gol è la Vigor Rignano, che passa in vantaggio col gran gol di Carolina Massai, che batte Ferrari con un gran destro dal limite dell'area, indirizzando il pallone all'angolino basso. Non contenta, Massai poco dopo trova anche il gol del raddoppio con un tiro cross da posizione defilata, che scavalca l'incolpevole Ferrari e va ad insaccarsi imparabilmente sul secondo palo. Il Bagno a Ripoli si affaccia dalle parti di Rossi F. solo a fine secondo tempo, con una conclusione dalla distanza di Lamantia, che calcia di poco a lato. Nel terzo tempo le ragazze di mister Morandi vanno più volte vicine al terzo gol, soprattutto con Massai, Vivoli e Rossi Gaia, sulle quali è strepitoso ad opporsi Ferrara. Le parate del portiere del Bagno a Ripoli risultano decisive, perché in chiusura di gara arriva il gol della bandiera con Michail, che risolve con una zampata da bomber di razza una mischia in area Vigor Rignano su angolo di Carrara. Nonostante gli sforzi degli ospiti, la Vigor Rignano mantiene invariato il risultato, festeggiando così la prima vittoria stagionale, che premia l'ottimo lavoro che stanno facendo le ragazze della formazione di mister Morandi.
Calciatoripiù: Per la Vigor Rignano migliore in campo è Carolina Massai, assoluta mattatrice del match con la sua doppietta decisiva. Nel Bagno a Ripoli in evidenza Guidotti.
VIGOR RIGNANO: Rossi F., Giusti, Mattesini, Corvino, Viscomi, Ostento, Massai, Vivoli, Nonnis, Iaiunese A., Gherardini, Musumarra, Gambi, Rossi G.. All.: Morandi.<br >BAGNO A RIPOLI: Ferrari, Michail, Chiappi, Durazzini, Quercetani, Farulli, Lamantia.hulaj, Traversi, Lumachi, Mavilia, Meli, Lippi, Manetti, Guidotti, Carrara. All.: Andorlini.<br >
RETI: 2 Massai, Michail.<br >NOTE: parziali 0-0, 2-0, 0-1.
Festa grande per le ragazze della Vigor Rignano di mister Morandi, che ottengono la prima vittoria della stagione, imponendosi per 2-1 sul Bagno a Ripoli. Dopo un primo tempo caratterizzato da grande equilibrio e privo di occasioni degne di nota, nella ripresa le due squadre si affrontano a viso aperto, creando diverse occasioni. A trovare la via del gol è la Vigor Rignano, che passa in vantaggio col gran gol di Carolina Massai, che batte Ferrari con un gran destro dal limite dell'area, indirizzando il pallone all'angolino basso. Non contenta, Massai poco dopo trova anche il gol del raddoppio con un tiro cross da posizione defilata, che scavalca l'incolpevole Ferrari e va ad insaccarsi imparabilmente sul secondo palo. Il Bagno a Ripoli si affaccia dalle parti di Rossi F. solo a fine secondo tempo, con una conclusione dalla distanza di Lamantia, che calcia di poco a lato. Nel terzo tempo le ragazze di mister Morandi vanno più volte vicine al terzo gol, soprattutto con Massai, Vivoli e Rossi Gaia, sulle quali è strepitoso ad opporsi Ferrara. Le parate del portiere del Bagno a Ripoli risultano decisive, perché in chiusura di gara arriva il gol della bandiera con Michail, che risolve con una zampata da bomber di razza una mischia in area Vigor Rignano su angolo di Carrara. Nonostante gli sforzi degli ospiti, la Vigor Rignano mantiene invariato il risultato, festeggiando così la prima vittoria stagionale, che premia l'ottimo lavoro che stanno facendo le ragazze della formazione di mister Morandi. <b>
Calciatoripiù</b>: Per la Vigor Rignano migliore in campo è <b>Carolina Massai</b>, assoluta mattatrice del match con la sua doppietta decisiva. Nel Bagno a Ripoli in evidenza <b>Guidotti</b>.