- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Bagno a Ripoli
-
0 - 2
- Grevigiana
BAGNO A RIPOLI: Lippi, Chiappi, Dumitru, Durazzini, Farulli, Meli, Guidotti, Lumache, Manetti, Quercetani, Traversi, Carrara, D'Aquino, Ferraro, La Mantia.hulaj. All.: Amato.
GREVIGIANA: Fiani, Savoca, Mechini, Tatini, Carnasciali, Badii, Marotta, Burli, Lazzerini, Basagni, Bencini, Checcucci. All.: Castellani.
RETI: Badii, Bencini.
NOTE: parziali 0-0; 0-1; 0-1.
La Grevigiana espugna il campo del Bagno a Ripoli col risultato di 2-0, al termine di una partita accesa. Sono i ragazzi di mister Amato ad aver un maggior predominio sul piano del possesso palla, ma il primo parziale è bloccato e il risultato resta fermo sullo 0-0. Nel secondo tempo i padroni di casa si fanno minacciosi con La Mantia, che si libera di due avversari ma conclude sul fondo, ma la Grevigiana non sta a guardare, anzi quando si porta in zona offensiva è spesso incisiva, e Badii prima sfiora il gol del vantaggio cogliendo il palo, poi lo trova accentrandosi da sinistra, saltando il diretto avversario e battendo il portiere locale con un tiro da posizione defilata. Nel terzo parziale gli ospiti raddoppiano in contropiede con Bencini, che riceve spalle alla porta all'interno dell'area e fulmina Lippi con una girata sotto la traversa. Il Bagno a Ripoli prova a riaprire la partita con La Mantia e Traversi, ma il primo è sfortunato e il suo tiro a botta sicura sbatte addosso a un compagno e si perde sul fondo, mentre sul secondo il portiere Fiani vola a deviare il pallone sotto l'incrocio dei pali con uno splendido intervento e mette in cassaforte la vittoria dei suoi.
Calciatoripiù: nonostante la sconfitta buona la prestazione del Bagno a Ripoli; ottima la prova di squadra da parte dell'Impruneta.
BAGNO A RIPOLI: Lippi, Chiappi, Dumitru, Durazzini, Farulli, Meli, Guidotti, Lumache, Manetti, Quercetani, Traversi, Carrara, D'Aquino, Ferraro, La Mantia.hulaj. All.: Amato.<br >GREVIGIANA: Fiani, Savoca, Mechini, Tatini, Carnasciali, Badii, Marotta, Burli, Lazzerini, Basagni, Bencini, Checcucci. All.: Castellani.<br >
RETI: Badii, Bencini.<br >NOTE: parziali 0-0; 0-1; 0-1.
La Grevigiana espugna il campo del Bagno a Ripoli col risultato di 2-0, al termine di una partita accesa. Sono i ragazzi di mister Amato ad aver un maggior predominio sul piano del possesso palla, ma il primo parziale è bloccato e il risultato resta fermo sullo 0-0. Nel secondo tempo i padroni di casa si fanno minacciosi con La Mantia, che si libera di due avversari ma conclude sul fondo, ma la Grevigiana non sta a guardare, anzi quando si porta in zona offensiva è spesso incisiva, e Badii prima sfiora il gol del vantaggio cogliendo il palo, poi lo trova accentrandosi da sinistra, saltando il diretto avversario e battendo il portiere locale con un tiro da posizione defilata. Nel terzo parziale gli ospiti raddoppiano in contropiede con Bencini, che riceve spalle alla porta all'interno dell'area e fulmina Lippi con una girata sotto la traversa. Il Bagno a Ripoli prova a riaprire la partita con La Mantia e Traversi, ma il primo è sfortunato e il suo tiro a botta sicura sbatte addosso a un compagno e si perde sul fondo, mentre sul secondo il portiere Fiani vola a deviare il pallone sotto l'incrocio dei pali con uno splendido intervento e mette in cassaforte la vittoria dei suoi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nonostante la sconfitta buona la prestazione del Bagno a Ripoli; ottima la prova di squadra da parte dell'Impruneta.