• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Valdarno
  • 2 - 3
  • Firenze Sud


VALDARNO B : Sciorpes, Pinzani, Vandrunen, Caiello, Carnevale, Sarri, Morello, Babi, Dini, Sassi, Piccioli, Benozzi, Marchetti, Lombardi. All.: Mascagni.
FIRENZE SUD: Gashi, Benelli, Tomassini, Pinzauti, Costanzo, Barbieri, Bianchini, Paggetti, Ronchi, Cherici, Biagioni, Gennari, Andretti. All.: Tanturli.

RETI: Dini, Paggetti, Benelli, Babi, Ronchi.
NOTE: parziali: 1-0, 0-2, 1-1.



Partita divertente quella del girone B tra Valdarno e Firenze Sud, vinta da questi ultimi con punteggio di 3-2 al termine di tre tempi emozionanti ed equilibrati. Nel primo tempo sblocca il risultato il Valdarno, che passa in vantaggio grazie alla bella combinazione sull'asse Carnevale-Dini, con il primo che manda in profondità Dini, che a tu per tu con Gashi non sbaglia per l'1-0 valdarnese. La compagine di mister Mascagni si fa preferire nel corso della prima frazione, tanto che è ancora Dini ad andare vicino al gol a metà primo tempo con una conclusione da fuori area che si stampa però sulla traversa. Nel secondo tempo il Firenze Sud comincia ad entrare in partita e, dopo un paio di occasioni fallite da Andretti, Paggetti e Gennai, riesce a pareggiare i conti proprio con Paggetti, che è bravo e fortunato a farsi trovare pronto sulla corta respinta di Sciorpes per poi depositare la sfera in fondo al sacco. È il gol che cambia l'inerzia del match, perché poco dopo il Firenze Sud ribalta completamente la situazione trovando anche il gol del 2-1 con Benelli, che non lascia scampo all'estremo difensore valdarnese con un gran destro dalla distanza. Nel terzo tempo, invece, la partita torna ad essere equilibrata e le due squadre si rispondono colpo su colpo. A trovare per primo la via del gol è il Valdarno, che ristabilisce la parità con il gol del 2-2 di Babi, che trasforma in rete il perfetto assist di Dini, con una conclusione fulminante che non lascia scampo a Gashi. Il Firenze Sud, però, nel finale sembra avere più energie e infatti i ragazzi di mister Tanturli trovano il gol del 3-2 con Ronchi, che con un gran destro dalla distanza non lascia scampo a Sciorpes.
Calciatoripiù
: Nel Valdarno ottimo Dini. Nel Firenze Sud da premiare Benelli, Barbieri e Bianchini.

VALDARNO B : Sciorpes, Pinzani, Vandrunen, Caiello, Carnevale, Sarri, Morello, Babi, Dini, Sassi, Piccioli, Benozzi, Marchetti, Lombardi. All.: Mascagni.<br >FIRENZE SUD: Gashi, Benelli, Tomassini, Pinzauti, Costanzo, Barbieri, Bianchini, Paggetti, Ronchi, Cherici, Biagioni, Gennari, Andretti. All.: Tanturli. <br > RETI: Dini, Paggetti, Benelli, Babi, Ronchi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-2, 1-1. Partita divertente quella del girone B tra Valdarno e Firenze Sud, vinta da questi ultimi con punteggio di 3-2 al termine di tre tempi emozionanti ed equilibrati. Nel primo tempo sblocca il risultato il Valdarno, che passa in vantaggio grazie alla bella combinazione sull'asse Carnevale-Dini, con il primo che manda in profondit&agrave; Dini, che a tu per tu con Gashi non sbaglia per l'1-0 valdarnese. La compagine di mister Mascagni si fa preferire nel corso della prima frazione, tanto che &egrave; ancora Dini ad andare vicino al gol a met&agrave; primo tempo con una conclusione da fuori area che si stampa per&ograve; sulla traversa. Nel secondo tempo il Firenze Sud comincia ad entrare in partita e, dopo un paio di occasioni fallite da Andretti, Paggetti e Gennai, riesce a pareggiare i conti proprio con Paggetti, che &egrave; bravo e fortunato a farsi trovare pronto sulla corta respinta di Sciorpes per poi depositare la sfera in fondo al sacco. &Egrave; il gol che cambia l'inerzia del match, perch&eacute; poco dopo il Firenze Sud ribalta completamente la situazione trovando anche il gol del 2-1 con Benelli, che non lascia scampo all'estremo difensore valdarnese con un gran destro dalla distanza. Nel terzo tempo, invece, la partita torna ad essere equilibrata e le due squadre si rispondono colpo su colpo. A trovare per primo la via del gol &egrave; il Valdarno, che ristabilisce la parit&agrave; con il gol del 2-2 di Babi, che trasforma in rete il perfetto assist di Dini, con una conclusione fulminante che non lascia scampo a Gashi. Il Firenze Sud, per&ograve;, nel finale sembra avere pi&ugrave; energie e infatti i ragazzi di mister Tanturli trovano il gol del 3-2 con Ronchi, che con un gran destro dalla distanza non lascia scampo a Sciorpes. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Valdarno ottimo <b>Dini</b>. Nel Firenze Sud da premiare <b>Benelli</b>, <b>Barbieri </b>e <b>Bianchini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI