- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Firenze Sud
-
2 - 3
- Sancascianese
FIRENZE SUD: Barbieri, Benelli, Biagioni, Bianchini, Biliotti, Cassetti, Cherici, Gennai, Paggetti, Pinzauti, Ronchi, Sarto, Tommasini, Prevedello, Veggi. All.: Federico Tanturli.
SANCASCIANESE: Geri, Silei, Checcucci, Fares, Binazzi, Balucani, Pastaccini, Khalil, Tafani, Elezi, Ciriello. All.: Alessio Fantozzi.
RETI: Cassetti, Biliotti, Balucani, Binazzi, Pastaccini.
NOTE: parziali: 0-0, 2-2, 0-1.
Prima Pastaccini vince un contrasto a centrocampo e lancia subito Balucani, che solo davanti al portiere insacca nell'angolo. Neanche il tempo di battere a centrocampo che i gialloverdi conquistano un angolo. Batte Pastaccini, respinge la difesa, intercetta la palla Binazzi che al volo insacca nel sette. Partita chiusa? Neanche per sogno. La squadra di casa si riversa in attacco e dopo numerosi occasioni svanite per poco, segna il gol che riaccende le speranze. Mischia in area e Cassetti è il più lesto a colpire il pallone. Sulle ali dell'entusiasmo i ragazzi di Mister Tanturli continua a premere e a tempo scaduto, su una indecisione dei centrocampisti ospiti, Biliotti conquista palla e insacca. Pareggio giusto e meritato. Nella terza frazione dopo un inizio di marca Firenze Sud, la Sancascianese pian piano conquista le redini del gioco e pressa gli avversari sempre di più. Nei concitati minuti finali che vedono il portiere di casa respingere miracolosamente due belle conclusioni di Pastaccini, sembra che la partita si concluda così, ma proprio all'ultimo minuto ancora una volta Pastaccini conquista palla al limite dell'area e lascia partire un missile al set che sancisce la vittoria dei ragazzi di mister Fantozzi.
Calciatoripiù: Biliotti e Cassetti (Firenze Sud); Fares, Balucani, Binazzi e Pastaccini (Sancascianese).
FIRENZE SUD: Barbieri, Benelli, Biagioni, Bianchini, Biliotti, Cassetti, Cherici, Gennai, Paggetti, Pinzauti, Ronchi, Sarto, Tommasini, Prevedello, Veggi. All.: Federico Tanturli.<br >SANCASCIANESE: Geri, Silei, Checcucci, Fares, Binazzi, Balucani, Pastaccini, Khalil, Tafani, Elezi, Ciriello. All.: Alessio Fantozzi.<br >
RETI: Cassetti, Biliotti, Balucani, Binazzi, Pastaccini. <br >NOTE: parziali: 0-0, 2-2, 0-1.
Prima Pastaccini vince un contrasto a centrocampo e lancia subito Balucani, che solo davanti al portiere insacca nell'angolo. Neanche il tempo di battere a centrocampo che i gialloverdi conquistano un angolo. Batte Pastaccini, respinge la difesa, intercetta la palla Binazzi che al volo insacca nel sette. Partita chiusa? Neanche per sogno. La squadra di casa si riversa in attacco e dopo numerosi occasioni svanite per poco, segna il gol che riaccende le speranze. Mischia in area e Cassetti è il più lesto a colpire il pallone. Sulle ali dell'entusiasmo i ragazzi di Mister Tanturli continua a premere e a tempo scaduto, su una indecisione dei centrocampisti ospiti, Biliotti conquista palla e insacca. Pareggio giusto e meritato. Nella terza frazione dopo un inizio di marca Firenze Sud, la Sancascianese pian piano conquista le redini del gioco e pressa gli avversari sempre di più. Nei concitati minuti finali che vedono il portiere di casa respingere miracolosamente due belle conclusioni di Pastaccini, sembra che la partita si concluda così, ma proprio all'ultimo minuto ancora una volta Pastaccini conquista palla al limite dell'area e lascia partire un missile al set che sancisce la vittoria dei ragazzi di mister Fantozzi. <b>
Calciatoripiù: Biliotti</b> e <b>Cassetti </b>(Firenze Sud); <b>Fares, Balucani, Binazzi </b>e <b>Pastaccini </b>(Sancascianese).