- Esordienti a 7 2 Fase GIR.B
- Isolotto
-
3 - 1
- Ponte a Greve
ISOLOTTO: Safi, Torrini, Vescovini, Monnetti, Scaravella, Conti, Namura, Foti, Pistelli, Di Francesco, Ferraro, Quaratini, Mateus, Reccia. All. Saija.
PONTE A GREVE: Gueli, Fabbri, D'Annoni, Vanni, Ringressi, Rinfroschi, Falsini, Granchi, Zuffanelli, Bacchi, Tedaldi, Gjolaj, Noumni. All. Vecchietti.
RETI: Conti, Quaratini, Monnetti, Fabbri.
NOTE: Parziali 1-0, 0-1, 2-0. Risultato FIGC 3-1.
Bella vittoria interna per l'Isolotto, di fronte alla tutt'altro che semplice sfida contro i vicini del Ponte a Greve. Le due squadre si sono date battaglia scontrandosi a viso aperto e dividendosi i primi due tempi di gioco: Conti porta i padroni di casa in vantaggio grazie ad un bel tiro da lontano che si insacca a fil di palo e Quadratini, nella seconda ripresa, trova il pertugio giusto per la conclusione e pareggia. Si arriva quindi al terzo che fa da bella . Come in precedenza, c'è relativo equilibrio ma gli episodi vanno a favore dell'Isolotto. In mischia è Monnetti a portare i biancorossi in vantaggio e poco più tardi ci pensa Fabbri con un tiro preciso a chiudere la partita. Piacevole match equilibrato, cosa affatto scontata per questa fascia d'età.
Calciatoripiù: Conti, Quaratini e Monnetti.
ISOLOTTO: Safi, Torrini, Vescovini, Monnetti, Scaravella, Conti, Namura, Foti, Pistelli, Di Francesco, Ferraro, Quaratini, Mateus, Reccia. All. Saija.<br >PONTE A GREVE: Gueli, Fabbri, D'Annoni, Vanni, Ringressi, Rinfroschi, Falsini, Granchi, Zuffanelli, Bacchi, Tedaldi, Gjolaj, Noumni. All. Vecchietti.<br >
RETI: Conti, Quaratini, Monnetti, Fabbri.<br >NOTE: Parziali 1-0, 0-1, 2-0. Risultato FIGC 3-1.
Bella vittoria interna per l'Isolotto, di fronte alla tutt'altro che semplice sfida contro i vicini del Ponte a Greve. Le due squadre si sono date battaglia scontrandosi a viso aperto e dividendosi i primi due tempi di gioco: Conti porta i padroni di casa in vantaggio grazie ad un bel tiro da lontano che si insacca a fil di palo e Quadratini, nella seconda ripresa, trova il pertugio giusto per la conclusione e pareggia. Si arriva quindi al terzo che fa da bella . Come in precedenza, c'è relativo equilibrio ma gli episodi vanno a favore dell'Isolotto. In mischia è Monnetti a portare i biancorossi in vantaggio e poco più tardi ci pensa Fabbri con un tiro preciso a chiudere la partita. Piacevole match equilibrato, cosa affatto scontata per questa fascia d'età. <b>
Calciatoripiù: Conti, Quaratini</b> e <b>Monnetti.<br ></b>