• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Firenze Sud
  • 1 - 3
  • Affrico


FIRENZE SUD: Gashi, Benelli, Bianchini, Veggi, Paggetti, Cassetti, Costanzo, Biagioni, Barbieri, Cherici, Gennai, Predevello, Tommasini, Ronchi, Tonini. All.: Paolo Neri.
AFFRICO B: Marrocco, Ioppolo, Maspotti, Filizzani, Ramirez, Locchi, Ottaviani, Magnelli, Aukacia, Accorsi, Marchetti, Marcu, Scapina, Cantini, Macini. All.: Pagani.

RETI: Locchi, Cantini, Ottaviani, Ronchi.
NOTE: Parziali: 0-0, 0-2, 1-1.



Vittoria in esterna per l'Affrico di mister Pagani che, in casa del Firenze Sud, si dimostra più cinico, conquistando un successo importante per il morale e la classifica. Dopo una fase iniziale di studio, nella quale le due squadre non incorrono in particolari rischi, la partita sale di intensità, senza però che le due squadre si rendano pericolose con costanza. Il Firenze Sud riesce a prendere in mano il pallino del gioco, ma nonostante l'ottima fase di impostazione, pecca di incisività negli ultimi metri. L'Affrico dal proprio canto gioca in maniera ordinata e riesce a chiudere la prima frazione sul risultato di 0-0. Nella ripresa sono ancora i padroni di casa a dettare i tempi di gioco, ma l'Affrico, spietato sotto porta, riesce a passare in vantaggio. La rete che sblocca il risultato è realizzata da Locchi che, con un tiro dalla distanza, spedisce la sfera laddove Gashi non può arrivare, portando in vantaggio la propria squadra. Il Firenze Sud prova allora a reagire immediatamente, ma prima dell'intervallo subisce anche la seconda rete. Questa volta ad andare in gol è il classe 2007 Cantini che, al suo esordio nel campionato degli Esordienti B, sigla la rete del 2-0 su un assist di Macini. Sotto di due reti il Firenze Sud accusa il contraccolpo psicologico e prima del termine del secondo tempo subirebbe anche il terzo gol per mezzo di Macini, annullato però giustamente dal direttore di gara per una posizione di off side. La terza frazione si riapre sulla falsa riga del tempo precedente e difatti un'Affrico cinico riesce a calare il tris. La rete che porta momentaneamente il risultato sullo 0-3 porta la firma di Ottaviani che da posizione defilata batte Gashi, ponendo la partita in discesa per i ragazzi di mister Pagani. Sotto di tre reti il tecnico Neri prova a scuotere i suoi che nei minuti successivi riescono ad esprimersi in maniera più concreta e decisa. Il gol è nell'aria e infatti arriva per mezzo di Ronchi che servito al limite conclude di prima intenzione trafiggendo Marrocco. Da questo momento sino al termine il Firenze Sud tenterà un forcing continuo, ma nonostante gli sforzi profusi dai ragazzi di mister Neri, il gol non arriva, consentendo ad un Affrico cinico e ben disposto in campo di conquistare tre punti importanti per la classifica.

Calciatoripiù
: per il Firenze Sud buone le prove di Bianchini e Ronchi, mentre per l'Affrico sono da evidenziare le prestazioni di Locchi, Filizzani, Ottaviani.

FIRENZE SUD: Gashi, Benelli, Bianchini, Veggi, Paggetti, Cassetti, Costanzo, Biagioni, Barbieri, Cherici, Gennai, Predevello, Tommasini, Ronchi, Tonini. All.: Paolo Neri. <br >AFFRICO B: Marrocco, Ioppolo, Maspotti, Filizzani, Ramirez, Locchi, Ottaviani, Magnelli, Aukacia, Accorsi, Marchetti, Marcu, Scapina, Cantini, Macini. All.: Pagani. <br > RETI: Locchi, Cantini, Ottaviani, Ronchi. <br >NOTE: Parziali: 0-0, 0-2, 1-1. Vittoria in esterna per l'Affrico di mister Pagani che, in casa del Firenze Sud, si dimostra pi&ugrave; cinico, conquistando un successo importante per il morale e la classifica. Dopo una fase iniziale di studio, nella quale le due squadre non incorrono in particolari rischi, la partita sale di intensit&agrave;, senza per&ograve; che le due squadre si rendano pericolose con costanza. Il Firenze Sud riesce a prendere in mano il pallino del gioco, ma nonostante l'ottima fase di impostazione, pecca di incisivit&agrave; negli ultimi metri. L'Affrico dal proprio canto gioca in maniera ordinata e riesce a chiudere la prima frazione sul risultato di 0-0. Nella ripresa sono ancora i padroni di casa a dettare i tempi di gioco, ma l'Affrico, spietato sotto porta, riesce a passare in vantaggio. La rete che sblocca il risultato &egrave; realizzata da Locchi che, con un tiro dalla distanza, spedisce la sfera laddove Gashi non pu&ograve; arrivare, portando in vantaggio la propria squadra. Il Firenze Sud prova allora a reagire immediatamente, ma prima dell'intervallo subisce anche la seconda rete. Questa volta ad andare in gol &egrave; il classe 2007 Cantini che, al suo esordio nel campionato degli Esordienti B, sigla la rete del 2-0 su un assist di Macini. Sotto di due reti il Firenze Sud accusa il contraccolpo psicologico e prima del termine del secondo tempo subirebbe anche il terzo gol per mezzo di Macini, annullato per&ograve; giustamente dal direttore di gara per una posizione di off side. La terza frazione si riapre sulla falsa riga del tempo precedente e difatti un'Affrico cinico riesce a calare il tris. La rete che porta momentaneamente il risultato sullo 0-3 porta la firma di Ottaviani che da posizione defilata batte Gashi, ponendo la partita in discesa per i ragazzi di mister Pagani. Sotto di tre reti il tecnico Neri prova a scuotere i suoi che nei minuti successivi riescono ad esprimersi in maniera pi&ugrave; concreta e decisa. Il gol &egrave; nell'aria e infatti arriva per mezzo di Ronchi che servito al limite conclude di prima intenzione trafiggendo Marrocco. Da questo momento sino al termine il Firenze Sud tenter&agrave; un forcing continuo, ma nonostante gli sforzi profusi dai ragazzi di mister Neri, il gol non arriva, consentendo ad un Affrico cinico e ben disposto in campo di conquistare tre punti importanti per la classifica.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Firenze Sud buone le prove di<b> Bianchini</b> e <b>Ronchi</b>, mentre per l'Affrico sono da evidenziare le prestazioni di <b>Locchi, Filizzani, Ottaviani</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI